Uomini e Donne/ Sossio Aruta e la dedica ad Ursula… (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Simona Bosio attacca Stefano Pastore e Gemma Galgani: “Lui mi ha bloccata ovunque!”

gemma galgani stefano
Gemma Galgani e Stefano a Uomini e Donne
Pubblicità

I giovani prenderanno il posto degli over di Uomini e donne oggi mentre per i fan di Sossio Aruta è arrivato il momento di andare oltre e di seguire lui e la bella Ursula solo sui social. E’ ancora una volta su Instagram che il calciatore ed ex cavaliere ha deciso bene di fare l’ennesima dedica speciale alla sua dolce metà e, in particolare, postando una foto in cui appare solo lui si legge: “Ora mi sento un UOMO COMPLETO , GRAZIE ALLA MIA DOLCE META’❤ Ti amo Ursula bennardo”. La loro vita insieme va a gonfie vele e tutti sembrano finalmente felici e contenti dopo liti, tira e molla e tanto dolore. Ad un passo dall’addio, la dama ha avuto la forza, nonostante tutto e tutti, di tornare sui suoi passi e perdonare Sossio e adesso insieme a lui vive un vero e proprio sogno d’amore. Come andranno le cose? Arriveranno davvero all’altare entro la fine dell’anno? Clicca qui per vedere la foto postata sui social. (Hedda Hopper)

Pubblicità

GEMMA NON E’ L’UNICA DAMA DEL TRONO OVER!

Ennesima delusione per Gemma Galgani. La dama di Uomini e Donne ha scoperto che Stefano Pastore non era realmente interessato a lei, nonostante quello che la dama ha ritenuto essere un “quasi bacio”. Ma Gemma non è l’unica dama del trono Over ad essere stata delusa dal cavaliere in questione. Anche Simona si è detta colpita negativamente dal comportamento di un uomo per il quale aveva comunque preso una sbandata. Lo ammette anche alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, dove svela che ormai tra loro non c’è più alcun rapporto. “Lui ha bloccato il mio numero! – racconta Simona su Stefano – Io non gli avrei mai più scritto ma è stato lui a bloccarmi ovunque, anche su Instagram, quindi non c’è davvero più possibilità di comunicazione tra noi anche se continua a guardare le mie Instagram Stories perché evidentemente è un vigliacco…”

Pubblicità

SIMONA CONTRO GEMMA: “REAZIONE ECCESSIVA”

Simona Bosio ammette di essere però davvero dispiaciuta che con Stefano, a Uomini e Donne, sia finita in questo modo. “Stefano era l’unico uomo del parterre che a oggi aveva fatto scattare un interesse in me perché è un uomo poliglotta che per lavoro viaggia molto e ha una vita dinamica e impegnata come la mia…”. Non manca qualche parola su Gemma Galgani, con la quale c’è stato anche un acceso scontro in studio: “Io non conosco Gemma ma è normale che ci sia rimasta male dopo che ha sentito dal mio cellulare il messaggio audio in cui la sminuiva.” Poi conclude: “Per quanto riguarda invece tutta la questione del bacio, che secondo Gemma stava per scattare ma secondo Stefano non ci sarebbe mai stato, credo che la reazione di lei sia stata un tantino eccessiva…”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità