Fabrizio Baldassarre/ Primo bacio con Angela: scintille in esterna! (Uomini e Donne)

- Anna Montesano

Fabrizio Baldassarre bacia Angela Nasti nella nuova puntata di Uomini e Donne. “Lei è una persona molto determinata e con le idee chiare”

fabrizio baldassarre uominiedonne
Fabrizio Baldassarre
Pubblicità

La conoscenza tra Fabrizio Baldassarre e Angela Nasti a Uomini e Donne va avanti a gonfie vele. Nella nuova puntata del trono classico ci ritroveremo infatti di fronte ad un’importante novità: tra la tronista e il corteggiatore arriva infatti il primo bacio. Si tratta di un bacio a stampo che, tuttavia, sigilla una conoscenza che si fa sempre più importante. Angela, d’altronde, non ha mai negato l’attrazione e l’interesse nei suoi riguardi, trovando Fabrizio molto “uomo” e protettivo con lei. Tra Fabrizio e Angela, d’altronde, c’è una significativa differenza d’età (circa 10 anni), cosa che rende il corteggiatore differente dagli altri che sono alla Nasti coetanei. Ma questa differenza d’età non sembra affatto minare la loro conoscenza e, anzi, ne fa un punto di forza.

Pubblicità

FABRIZIO BALDASSARRE COLPITO DA ANGELA NASTI

Fabrizio Baldassarre, alle pagine del magazine di Uomini e Donne, ha infatti ammesso di essere molto preso da Angela Nasti. A colpirlo, oltre l’innegabile bellezza, il carattere peperino: «Non ci ha messo molto a mostrare di che pasta è fatta. – ha ammesso il corteggiatore – È una persona molto determinata e con le idee chiare. Per avere diciannove anni è sicuramente più matura dell’età che ha. Si presta a fare di tutto, dallo scherzo e il gioco alla situazione di confronto. – e ancora aggiunge – Ama la competizione e questo è un tratto di lei che ml place: sa di essere una bella ragazza ed è giusto che lo valorizzi. Quando è accanto a me la vedo molto serena, c’e una bella sintonia che credo possa solo crescere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità