FLAVIO BARATTUCCI/ Uomini e donne, Giulia colpita: doppia esterna e grande attrazione

- Hedda Hopper

Flavio Barattucci è destinato a far discutere il pubblico di Uomini e donne e di mettere in crisi Giulia Cavaglià che sembra avere seri dubbi su di lui e sull’amicizia con Valentina

Flavio Barattucci uomini e donne
Flavio Barrattucci, Uomini e donne

C’è un nuovo corteggiatore che pare abbia fatto davvero colpo su Giulia Cavaglià a Uomini e Donne. Lui è Flavio, capelli chiari, occhi azzurri e innegabilmente bello, tanto da portare Giulia a fare ben due esterne in pochi giorni. La prima è organizzata da Flavio, che la porta ad assaggiare dei vini in un posto molto bello. A lei, confessa “Mi piace molto il tuo garbo, sei bellissima.” L’attrazione fisica è evidente, tanto che Giulia decide di chiedere la possibilità di riportarlo in esterna. Stavolta è lei ad organizzarla e sceglie una location con piscina, dove il corteggiatore toglie la maglia per buttarsi, scatenando la gioia di Giulia. La tronista palesa una forte attrazione fisica che porta entrambi, alla seconda esterna, a scambiarsi già effusioni importanti. (Agg. di Anna Montesano)

CHI È FLAVIO BARATTUCCI

Bello, muscoloso e aitante, il bello d’Italia Flavio Barratucci è pronto a prendere posto tra le fila dei corteggiatori di Uomini e donne e di Giulia Cavaglià solo per farsi notare? Quando alle spalle hai qualche apparizione televisiva e una carriera da modello, sembra proprio che i dubbi ci siano e che la tronista sia pronta a metterlo con le spalle al muro per scoprire la verità. Proprio nei prossimi giorni Flavio è destinato a lasciare la seconda fila per occupare il palco e mettersi in mostra ma non è sempre tutto oro ciò che luccica e adesso il giovane dovrà davvero fare i conti con il suo passato e con un’amicizia speciale, quella che lo lega ad una ex corteggiatrice di Uomini e donne con la quale appare spesso sui social e non solo. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che il giovane uscirà con Giulia nei prossimi giorni per ben due volte e non solo.

DA MODELLO AD ATTORE PASSANDO DA GIULIA?

Sarà Giulia Cavaglià a chiedere a Flavio Barattucci di uscire una terza volta ma solo perché convinta che la sua amicizia con Valentina Galli vada ben oltre l’uscire insieme a bere qualcosa in comitiva e che ci sia qualcosa di più etichettandola addirittura come una “tro*bamica”, cosa risponderà il corteggiatore a quel punto? Per chi non lo conoscesse ancora il giovane corteggiatore di Giulia ha 29 anni, è alto 190 cm ed è nato a Pescara. In un primo momento ha intrapreso la carriera di agente immobiliare per poi tentare quella di modello e di protagonista nel mondo dello spettacolo ma al momento niente è servito a molto, che sia proprio l’esperienza a Uomini e donne a cambiare la vita di colui che che nel 2013 è stato addirittura Mister Italia? La sua aspirazione è quella di fare l’attore e forse proprio per questo Giulia ha dei dubbi su di lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA