GIULIA CAVAGLIÀ E ANGELA NASTI, LITE A UOMINI E DONNE/ Video: “Ti uccidi da sola!”

- Stella Dibenedetto

Giulia Cavaglià e Angela Nasti litigano durante la puntata del trono classico di Uomini e Donne. Video: “sciacquati la bocca quando parli di me”.

uomini e donne
Angela e Giulia a Uomini e Donne

Scoppia la lite nello studio di Uomini e Donne tra Giulia Cavaglià e Angela Nasti. La prima frecciatina arriva da Giulia che su Angela dice: “È tanto materialista, tanto superficiale… basa davvero tutto sulla sua bellezza. Non mi piace il suo comportamento, zero.” Ma lo scontro scoppia dopo l’esterna di Angela e Luca, durante la quale la tronista accusa Giulia di aver “rosicato” perché lui si è dichiarato a lei. In studio, Giulia è una furia: “A me di sparare sulla croce rossa, visto che si ammazza già da sola non mi fa. Se tu ti senti bene con te stessa, non capisco perché devio screditare gli altri. E basta! E sto zitta una volta, e sto zitta due volte… ti uccidi da sola! Ti stai rovinando, non fare ancora peggio.” In studio è ovazione per la Cavaglià. (Agg. di Anna Montesano)

Scintille tra le due troniste

Scintille a Uomini e Donne tra Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Dopo la prima parte dedicata al trono di Andrea Zelletta alle prese con i malumori delle sue corteggiatrici, in primis di Muriel Bassi e Klaudia, la settimana della trasmissione di Maria De Fiippi si conclude con l’ultima parte del trono classico dedicata alle due troniste. Il percorso di Angela Nasti e Giulia Cavaglià continua e tra le due non corre buon sangue. Estremamente diverse l’una dall’altra, dopo aver messo gli occhi entrambe su Luca e Manuel con il primo che ha scelto di corteggiare Angela e il secondo che si è dichiarato per l’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, Angela e Giuia non riescono proprio ad andare d’accordo e oggi tireranno fuori tutta l’antipatia che nutrono l’una nei confronti dell’altra.

Giulia Cavaglià e Angela Nasti: “sciacquati la bocca quando parli di me”

Giulia Cavaglià, schietta e sincera, non accetta di sentire parlare male di altri in loro assenza. In particolare, la tronista si scaglia contro Angela Nasti, rea di parare alle spalle e soprattutto di continuare a lanciarle frecciatine in studio. “Lei mi lancia sempre degli assist pazzeschi. A me, di sparare sulla croce rossa, visto che si massacra già da sola, non mi va”, esplode Giulia non nascondendo il suo nervosismo nei confronti della coega. Angela, da parte sua, riesce a mantenere la calma rispondendo comunque a tono. “Sciacquati la bocca quando parli di me”, sbotta poi la tronista napoletana. La rivalità tra le due troniste continua con il pubblico che comincia a schierarsi. Al momento, il percorso di Giulia sembra sia quello più apprezzato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sta facendo conoscere sotto diversi aspetti facendo ricredere anche coloro che, dopo aver visto il suo percorso da corteggiatrice, temevano di assistere ad un trono privo di emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scintille tra troniste!💥 Fate swipe up nelle nostre stories per scoprire cosa succederà nella prossima puntata del Trono Classico #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA