GIULIO RASELLI, LITE CON GIULIA CAVAGLIÀ/ Uomini e donne: “Stai zitta non me lo dici”

- Hedda Hopper

Giulio Raselli torna a parlare di Manuel e manda Giulia Cavaglià in bestia e ancora una volta scoppia la lite a Uomini e donne, ma perché la tiene ancora in studio?

giulio raselli uominiedonne
Giulio Raselli
Pubblicità

Si scatena un acceso scontro in studio tra Giulio Raselli e Giulia Cavaglià. Il corteggiatore arriva nello studio di Uomini e Donne cercando di spiegare il comportamento avuto la scorsa settimana: “Devo dirti che mi è molto dispiaciuto fare un passo indietro. Per me è stato evidente che ti abbia dato fastidio il fatto che non abbia avuto reazioni dopo quei 20 minuti di esterna. Il motivo è perché, forse mi sbaglierò, ma io non ho provato emozioni nel vederti con Manuel.” Ma Giulia sbotta: “Ma sei ridicolo! Come fai a non vedere che Manuel mi piace? Compra un paio di occhiali! – e furiosa aggiunge – Comunque ti voglio dare un consiglio in generale, ad una donna Stai zitta non lo devi dire! Ti rendi conto o te lo devo spiegare?” (Agg. di Anna Montesano)

Pubblicità

GIULIO RASELLI AL CENTRO DELLA POLEMICA

Torna il trono classico e torna la puntata dedicata ai giovani del trono classico ma, soprattutto, delle due troniste. Angela Nasti e  Claudia Cavaglià  non solo avranno modo di litigare tra di loro ma quest’ultima, in particolare, avrà ancora qualcosa da ridire contro Giulio Raselli. Il corteggiatore continua a tirare fuori il peggio dalla tronista e ancora una volta il pomo della discordia sarà Manuel. Il legame che il corteggiatore è riuscito a costruire con la tronista è davvero passionale e molto, molto, avanti rispetto ad altri ragazzi presenti nel programma ma questo non preoccupa Giulio Raselli convinto che le cose non siano come sembra. Proprio lui oggi continuerà a ribadire che non vede questa attrazione e questa intimità tra i due e sarà questo suo modo di dire e di voler insinuare il dubbio a mandare in basta la tronista.

Pubblicità

GIULIA CONTO GIULIO: “SEI PROPRIO RIDICOLO”

A rivelare quello che succederà oggi in puntata è il video anticipazioni di Uomini e donne che potete vedere cliccando qui. Nel video si vede che Giulio discute animatamente con Giulia Cavaglià che gli da del ridicolo: “Sei proprio ridicolo, come fai a dire che non si vedono le emozioni con Manuel comprati un paio di occhiali oggettivamente”. Lui ribatte al grido di “ridicolo a chi? Ma stai zitta” e questo non fa altro che peggiorare le cose visto che la tronista risponde ancora più inviperita: “Nella vita, te lo do proprio come consiglio, non gli dici di certo stai zitta”. Gli applausi del pubblico non mancano ma i fan a casa si chiedono, come mai Giulia continua a tenere Giulio in studio se prova tutto questo con Manuel e lui è sempre oggetto di liti e di scontri? Avremo la risposta solo nelle prossime settimane.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità