Grande Fratello 2019/ Serena Rutelli: “Il rapporto con papà non è più lo stesso”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello 2019, news dalla casa: Mila Suarez sarà la nominata della seconda puntata? Valentina Vignali: “gira sempre senza reggiseno”.

Mila Suarez
Mila Suarez entra nella Casa del Grande fratello 16

Serena Rutelli è una delle concorrenti più intriganti di questa nuova edizione del Grande Fratello 2019. In questi primi giorni ha avuto modo di aprirsi e raccontarsi ai coinquilini, svelando il suo difficile passato, i sogni e il rapporto con mamma Barbara Palombelli e papà Francesco Rutelli. “Con papà il rapporto non è più lo stesso di prima nel senso che all’inizio non parlavo con lui. Non gli raccontavo le mie cose. Adesso, invece, le cose sono cambiate. Abbiamo un rapporto molto più bello”. Sulla sua prima esperienza televisiva a Mediaset: “Sono contenta di stare qua. Spero che siano contenti anche loro. Hanno sempre detto che l’importante è fare ciò che più mi piace. Mi hanno detto che avrei potuto fare qualsiasi cosa. Mamma è contentissima perché a lei piace prendersi cura di sé stessa e mi ha detto: ‘Così almeno a casa mi fai qualcosina!’. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

GRANDE FRATELLO, LA NOTTE AL CAMPING CARMELITA

Dopo aver trascorso la notte nel Camping Carmelita, Mila è rientrata in casa e la prima persona che ha salutato è stato Gennaro con cui il feeling aumenta ogni giorno di più. I due, in camera da letto, si lasciano andare ad abbracci e dichiarazioni importanti. “Mi hai pensata o no? Chi ha dormito vicino a te?”, chiede la bella marocchina non nascondendo un pizzico di gelosia. Gennaro appare compiaciuto dell’interesse della Suarez e decide di provocarla. “Meglio che non te lo dico…” e continua “con Daniele come ti sei trovata?”, chiede. I due si confrontano e Mila tira fuori la sua preoccupazione spiegando di aver paura che l‘arrivo delle nuove ragazze e i commenti degli altri coinquilini possano fargli cambiare idea su di lei. Gennaro, però, la abbraccia e la rassicura e Mila ammette: “mi sei mancato”. L‘intuizione di Kikò, dunque, diventerà presto concreta? Gennaro e Mila diventeranno presto una coppia? Cliccate qui per vedere il video (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NOMINATION GRANDE FRATELLO 2019: ECCO CHI RISCHIA

La seconda puntata del Grande Fratello 2019 si avvicina e nella casa del Grande Fratello 2019, i concorrenti cominciano a pensare alle nomination. Se gli uomini sono più tranquilli e si stanno godendo con serenità la prima settimana di permanenza nella casa più famosa d’Italia, tra le donne cominciano a nascere le prime antipatie. Valentina Vignali, durante un momento confidenziale con Jessica Mazzoli, comincia a parlare di nomination ipotizzando che il suo nome potrebbe essere quello di Mila Suarez nei confronti della quale non nutre molta simpatia. Dopo aver avuto un piccolo battibecco sul cibo, tra Valentina e Mila, il feeling non è nato e le parole della cestista non fanno altro che confermarlo. “Gira sempre senza reggiseno… non c’è bisogno!” – afferma un’infastidita Valentina riferendosi al seno che Mila Suarez ha mostrato regalando i primo topless della casa mentre Jessica sorridendo replica – “Anche io giro in reggiseno ma mai senza, che imbarazzo…”.

GRANDE FRATELLO 2019: MILA SUAREZ PIANGE PER ALEX BELLI

Mentre Valentina Vignali e Jessica Mazzoli pensano di nominarla, Mila Suarez, nel Camping Carmelita con Ambra e Daniele, continua a piengere per l’ex fidanzato Alex Belli. Nonostante il feeling immediato che ha avuto con Gennaro Lillio, infatti, Mila non è ancora riuscita a voltare pagina e, la permanenza nella casa del Grande Fratello 019 sta facendo riaffiorare tutto il suo dolore. “Non ho mai sofferto tanto come in questo periodo! Lui è un narciso, un uomo che recita! Il giorno prima amore ti amo e il giorno dopo niente!” – spiega Mila mentre Ambra cerca di rassicurarla – “Se una persona ha il coraggio di fare una cosa che tu non faresti mai, allora questo deve essere un indicatore che tu e questa persona non vi assomigliate. Tu devi capire che non hai perso niente, non ci devi stare così male” . La bella professoressa, poi, incuriosita da Mila, le chiede se darebbe una seconda possibilità all’ex fidanzato qualora lui dovesse bussare nuovamente alla sua porta, ma la Suarez ha le idee chiare: “Mai per quello che mi ha fatto! Per come si è comportato, non lo voglio nella mia vita!”, conclude.

© RIPRODUZIONE RISERVATA