Madre Natura, chi è/ Sara Vulinovic Zlatan a Ciao Darwin 2019: “Donna fantastica”

- Francesco Agostini

Madre Natura, Ciao Darwin 2019: chi è? Sara Vulinovic Zlatan, modella croata, incanta con le sue misure perfette ed una passione per il quad nella puntata di oggi

madre natura sara vulinovic zlatan
Sara Vulinovic Zlatan è Madre Natura a Ciao Darwin

Anche voi vi state interrogando sull’identità della bellissima Madre Natura di Ciao Darwin – Terre Desolate? Il suo nome è Sara Vulinovic Zlatan, è mora e come chi l’ha preceduta ha un fisico che potremmo definire mozzafiato. Per Paolo Bonolis è infatti una “donna affascinante che disgorga da un mondo perfetto di sui è l’incarnazione”, per questo, non le risparmia la sua breve, ma intensa, dichiarazione d’amore. “Io, donna fantastica, vibro per lei d’amore, ma di un amore puro, l’amore puro che segna il destino di noi uomini”. Anche questa sera, però, Luca Laurenti fa il suo ingresso per rovinare il suo idillio con una scusa: veste inutilmente i panni dell’uomo invisibile. “È 30 anni che mi perseguita, non si riesce fare una cosa fatta bene che il cretino mi perseguita – spiega in conduttore – vorrei fare una trasmissione di buon gusto […] per giustificare anni e annidi professionalità, ma…” (Agg. di Fabiola Iuliano)

MISURE PERFETTE

Una nuova bellezza sta per approdare a Ciao Darwin 8, nella puntata che vedrà sfidarsi proprio i Belli contro i Brutti. Sara Vulinovic Zlatan rientra chiaramente nella prima categoria, ma non sarà certo una concorrente. A lei l’ambito ruolo “indossare” le vesti di Madre Natura e ruotare la sfera che decreterà chi dovrà cimentarsi nelle varie prove del programma di Canale 5. Cosa colpisce della modella croata? Intanto le sue misure definite pressoché perfette: 85-60-89 per 176 di altezza. L’ampio seguito sui social confermano il fatto che sia molto amata dal momento che l’abbiamo già vista protagonista in alcune campagne pubblicitarie. La sua partecipazione nei panni di Madre Natura, annunciata dalla stessa trasmissione Mediaset, le sta già facendo salire i followers su Instagram, dove di recente ha postato uno scatto che la vede su un quad-bike. In realtà, anche da una recente storia pubblicata sul medesimo social trapela la passione di Sara Vulinovic Zlatan per i motori. Vedremo se riuscirà stasera a conquistare anche i telespettatori di Canale 5 con la sua bellezza mozzafiato. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

SARA VULINOVIC È MADRE NATURA

DALLA CROAZIA A MILANO

Ora non ci sono più dubbi: Sara Vulinovic Zlatan è la nuova Madre Natura per la quinta puntata di Ciao Darwin 8 – Terre Desolate. È stato lo stesso programma ad annunciare la presenza della bellissima modella croata. «Grande attesa anche per la nuova Madre Natura che questa sera è Sara Vulinovic, una modella croata», ha svelato in anteprima Ciao Darwin, pubblicando anche un video del backstage della puntata di oggi. Le indiscrezioni delle ultime ore hanno dunque trovato conferma poco fa grazie all’annuncio ufficiale. Se la precedente Madre Natura, Cicelys Zelies, aveva un forte legame con Napoli, Sara Vulinovic Zlatan invece lo ha con Milano. Miss Croazia 2008 infatti si è trasferita a Milano, la meta ideale per le ragazze che sognano di fare carriera nel mondo della moda. «Non potevo essere una modella a tempo pieno mentre studiavo, quindi dopo essermi laureata mi sono trasferita a Milano», ha raccontato a Sibenski. (agg. di Silvana Palazzo)

LA CROAZIA FA IL “BIS” A CIAO DARWIN

Torna Ciao Darwin 8 con una nuova sfida, ma gli occhi saranno puntati soprattutto su Madre Natura, “colei che tutto determina e tutto muove”, per citare Paolo Bonolis. Chi è quella scelta per la quinta puntata? La sua identità è top secret, ma non mancano le indiscrezioni. Si tratterebbe di Sara Vulinovic, quindi dovrebbe essere la modella croata a succedere alla cubana Cicelys Zelies. Un’altra mora dunque farà impazzire i maschietti salendo la scalinata, mentre il conduttore dovrà esaltarne la bellezza. Al momento sono poche le informazioni sulla “superba primigenia femmina” di oggi, arrivano principalmente dal suo profilo Instagram, grazie al quale le telespettatrici potranno “consolarsi” ammirando il bel fidanzato Tomas. Questa sera avrà dunque l’occasione di farsi conoscere di più dal pubblico italiano. E non potrebbe essere altrimenti, visto che gli scatti confermano la sua bellezza. (agg. di Silvana Palazzo)

SARA VULINOVIC ZLATAN, MADRE NATURA OGGI A CIAO DARWIN 2019?

Madre Natura non può mancare nella puntata di oggi di Ciao Darwin 2019 Belli vs Brutti. Chi è la donna che farà girare la testa ai telespettatori? La girandola di ipotesi è cominciata: nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi di un’altra modella croata. Dopo Ema Kovac, potrebbe toccare a Sara Vulinovic Zlatan. E questo vuol dire che il pubblico femminile dovrà aspettare ancora un po’ per l’esordio di Padre Natura. È SuperGuidaTv a lanciare l’indiscrezione su Sara Vulinovic Zlatan, mora, alta un metro e 76 centimentri e dalle curve mozzafiato. Se le voci fossero confermate, allora gli italiani si ritroverebbero ad ammirare un’altra Madre Natura fidanzata, visto che sul suo profilo Instagram appare in dolce compagnia. Da lì si scopre anche che ama l’Italia: ci sono infatti molte sue foto in giro per il nostro paese, da Firenze a Milano, fino a Roma. Al momento i suoi seguaci non sono molti, ma siamo certi che se dovesse davvero essere lei la Madre Natura di oggi di Ciao Darwin 8, allora il follower crescerebbero a dismisura, insieme ai like.

CHI È MADRE NATURA? I RUMORS

Uno dei punti forti di un programma come Ciao Darwin è certamente dato dal ruolo di Madre Natura. Solitamente il ruolo è rivestito da una modella di straordinaria bellezza, che vestita solamente di succinti bikini o perizomi, fa letteralmente saltare sulla sedia il popolo maschile italiano. La bellezza di madre natura è ovviamente più che variegata: capelli biondi o neri, rossi o castani, pelle chiara, chiarissima quasi albina o nera, mulatta. Insomma, non c’è alcuna distinzione di razza per quanto riguarda questo ruolo all’interno del programma televisivo targato Mediset di Paolo Bonolis e Luca Laurenti. L’importante è che, ovviamente, questa ragazza sia bella come il sole, di una bellezza che superi la normalità. Nella quarta puntata il ruolo era stato preso da Cicelys Zelies, una modella cubana dal fisico imponente e dalla bellezza esotica. E’ molto probabile, quindi, che per questa quinta puntata di Ciao Darwin 2019 si opti per una bellezza più europea e tradizionale, magari una classica bionda come c’era stata nella prima puntata. Il condizionale è d’obbligo: purtroppo al momento ancora non si sa nulla al riguardo.

MADRE NATURA, LE MODELLE DELLE PRIME PUNTATE DI CIAO DARWIN 2019

Gli appassionati più accaniti di Ciao Darwin sapranno per certo che il ruolo di madre natura non è sempre stato così ‘variabile’. Anzi. Nelle prime due edizioni del programma (arrivato adesso alla ottava – Terre Desolate) la modella rimaneva sempre la stessa, riducendo, ovviamente, l’effetto sorpresa sul pubblico. Gradualmente le cose negli anni sono cambiate e, adesso, ogni puntata di Ciao Darwin prevede una nuova Madre natura. In questa ottava edizione ne sono già state cambiate la bellezza di quattro modelle, tutte, ovviamente, stupende. Nella prima puntata il ruolo era stato assegnato a una bellezza tradizionale di stampo nordico come quella di Ema Kovac. La ragazza, dopo la comparsata a Ciao Darwin aveva visto schizzare alle stelle il numero dei followers iscritti sul suo profilo Instagram. I numeri le rendono giustizia: 1,75 centimetri di altezza, occhi verdi, fisico bestiale e due occhi verdi meravigliosi. L’ottava edizione di Ciao Darwin, Terre desolate, non poteva aprirsi con una bellezza migliore.

Già nella seconda puntata di Ciao Darwin, Paolo Bonolis aveva fatto comprendere che il ventaglio di varietà al riguardo sarebbe stato notevole. Dopo una bellezza nordica e classica, ecco apparire Angelina Michelle, una conturbante rossa dal capello mosso e ondulato, che ricorda tanto una Fiorella Mannoia o Merida, la protagonista del film Disney ‘Ribelle’. Cepelli rossi e pelle chiarissima come il latte e un fascino straordinario hanno fatto poi il resto e con gli italiani è stato subito feeling a prima vista per questa bella francese. Per la terza puntata c’è stato una sorta di ritorno all’ordine con la sempre bella Vanja Josic. Bellezza classica quella della serba, con capelli castani e un fisico alto e slanciato, come da copione per qualsiasi modella che si rispetti. Anche Vanja non ha potuto che stupire per le sue forme aggraziate ed esteticamente valide. Dopo la già citata cubana della quarta puntata, dunque, la casistica prevederebbe un ritorno all’ordine, probabilmente con capelli neri, visto che ancora una modella del genere non si è vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI MADRE NATURA Che ne pensate? 🍌 #ciaodarwin #belliVSbrutti #madrenatura

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA