GIULIO BERRUTI E MARIA ELENA BOSCHI FIDANZATI?/ “Lei lo guardava pazza d’amore”

- Dario D'Angelo

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti stanno insieme? I due inseparabili al Salone del Mobile di Milano: Annalisa Venezia non ha dubbi...

Maria Elena Boschi Maria Elena Boschi, foto Facebook

Nelle ultime ore si sono accesi i riflettori sulla possibile nuova coppia del mondo politico-televisivo: l’ex ministro Pd Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti sono stati “beccati” insieme al party esclusivo per la settimana del design a Milano, uno dei più chic presenti in cartellone. Annalisa Venezia, giornalista di Grazia, ha commentato su Twitter: «Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti. Ma tipo lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile può finire qui». Una prima uscita pubblica da fidanzata o semplici amici che si recano a una festa? Come evidenzia Giornalettismo, chi li ha visti insieme giura di aver notato una certa intesa tra i due, ma per il momento non è stato “paparazzato” alcun bacio tra i due. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni: dopo il gossip sul collega Luigi Marattin, una nuova fiamma per la dem… (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

L’EX MINISTRO E’ IN GRAN FORMA

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono fidanzati? E’ questo il quesito che tormenta gli appassionati di gossip dopo che l’ex ministro è stato intercettato in buona compagnia in pista da ballo. La Boschi si è mostrata rilassata in volto, ma soprattutto in grande forma. Alcuni sostengono che assieme a Giulio Berruti formerebbe una bella coppia e che addirittura, i due, potrebbero oscurare Matteo Salvini e Luigi Di Maio, almeno dal punto di vista sentimentale. “Ma che politica è questa? Qual è la differenza tra sinistra e destra?”, la canzone di Ghali, ospite della serata, con il brano “Cara Italia”, uno dei suoi pezzi più famosi: “Cambiano i ministri, ma non la minestra, Il cesso è qui a sinistra, il bagno è in fondo a destra”. Huffingtonpost.it nel suo pezzo dedicato a Maria Elena Boschi e Giulio Berruti racconta che a fine serata i due si sono separati, andando ognuno dritto per la sua strada.

MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI SONO FIDANZATI?

Maria Elena Boschi e Giulio Berruti sono fidanzati? Fino a qualche ora fa questa domanda non avrebbe avuto alcun senso. D’altronde perché associare due esponenti di mondo all’apparenza così distanti come quello della politica e quello del cinema? Eppure sembra proprio che tra l’ex ministro del governo Renzi  e l’attore sia scoccata la scintilla. I due, come riportato da La Repubblica, sono stati avvistati insieme al Salone del Mobile di Milano. Era stata proprio la politica toscana ad accrescere la curiosità attorno alla sua partecipazione all’evento. Parlando con l’organizzatore di uno degli eventi più ambiti del Fuori Salone di Milano, il party di Toilet Paper che aveva fatto seguito alla cena dell’artista Maurizio Cattelan in Triennale, la fedelissima aveva confidato:”Vengo con qualcuno”. E quel qualcuno non era né un’amica né un parente: era proprio Giulio Berruti.

MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI SONO FIDANZATI?

Ora chiariamoci subito, per quanto non vi siano ancora conferme ufficiali al riguardo, l’eventuale fidanzamento tra Maria Elena Boschi e Giulio Berruti rappresenta un colpo basso bipartisan (per restare in ambito politico). Scontenti sono infatti sia le schiere di fan dell’attore protagonista di “Ritorno a Rivomborsa”, tanto quei maschietti che, al di là delle appartenenze politiche avevano fatto dell’ex ministro toscana un vero e proprio “sogno proibito”. Fatto sta che la Boschi, sottolinea La Repubblica, abbia mostrato in questo evento pubblico il suo lato più rock: abito nero e giubbino di pelle, quasi un modo per scrollarsi di dosso l’immagine da “brava ragazza” che difficilmente sembra conciliarsi col profilo di un “bello e maledetto” come Berrutti. I due, a quanto pare, all’evento sono stati inseparabili. La giornalista del settimanale Grazia, Annalia Venezia, su Twitter ha scritto: “Ho visto Maria Elena Boschi arrivare a una festa con Giulio Berruti. Ma tipo lei che lo guardava pazza d’amore. Per me la settimana del mobile può finire qui”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Cinema e Tv

Ultime notizie