Sara Vulinovic Zlatan Madre Natura/ Video e foto: “Noi donne siamo…” (Ciao Darwin)

- Silvana Palazzo

Sara Vulinovic Zlatan è Madre Natura nella quinta puntata di Ciao Darwin 8: chi è il fidanzato della splendida modella croata? Curiosità sui social network.

sara vulinovic zlatan 2019 tv
Sara Vulinovic Zlatan Madre Natura

Nel ruolo di Madre Natura continua a far battere i cuori dei telespettatori di Ciao Darwin – Terre Desolate, ma Sara Vulinovic Zlatan conferma di non essersi sempre sentita così bella. In passato, in particolare nel periodo della pubertà, ha avuto qualche dubbio sulla sua fisicità, dubbio spazzato via solo successivamente, attraverso la consapevolezza acquisita con la crescita. Oggi, infatti, conosce molto bene il potere delle sue curve e l’effetto che ha sugli uomini, anche se ammette, in maniera sibillina, di non dare nulla per scontato. “Noi donne – conferma infatti la modella croata – siamo un po’ critiche, sempre”. Di certo, gli uomini che le ronzano attorno sembrano non avere mai avuto i suoi stessi dubbi, dal momento che la Vulinovic non ha mai ricevuto un due di picche. Discorso diverso, però, per quanto riguarda gli uomini già impegnati, dal momento che la modella non ha mai corteggiato “uomini occupati”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“TIFO PER I BRUTTI”

Sara Vulinovic, quinta Madre Natura di Ciao Darwin terre Desolate, risponde alle domande sulla sua avventura nello show di Paolo Bonolis. “È stata una bella esperienza, in tanti sensi”, spiega nell’intervista la modella croata, che a quanto pare ha fatto il tifo per i brutti; dal suo punto di vista, infatti, le persone non dotate di fascino “mettono il focus un po’ di più sulle cose di valore” e per questo motivo meritano un occhio di riguardo in più. Madre Natura conferma poi che “questa puntata non era stranissima”, considerato il tema già diverse volte trattato nel corso delle edizioni precedenti, “però era molto divertente”, così come confermano le gare del genodrome e dell’attesissima Macchina del tempo. Il momento più spassoso è stato però quello portato in scena dal mattatore della serata, Luca Laurenti, “che faceva l’uomo camaleonte”, prima di calarsi nei panni di un’insolita Madre Natura. (Agg. di Fabiola Iuliano)

AMANTE DELL’ITALIA

Sara Vulinovic Zlatan ha lasciato tutti senza parole nel suo ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin 8. La splendida ragazza, andando a guardare da vicino il suo profilo Instagram, è veramente innamorata del nostro paese dove vive ormai da troppo tempo. Sono numerose le immagini che la ritraggono all’interno di splendidi contesti legati al nostro paese con diverse foto che la vedono anche di fronte a monumenti storici come il Duomo di Milano. I telespettatori di Canale 5 di certo in questo momento però non sono interessati alla sua passione per l’arte, ma attenti al fisico statuario che come sempre ha acceso i fari su di lei. Attenzione però perché oltre al fisico mozzafiato c’è qualcosa di più con questa splendida ragazza che ha un cervello e anche una personalità forte, cosa che però purtroppo stasera non avrà la possibilità di mostrare. (agg. di Matteo Fantozzi)

Clicca qui per il video

SINGLE O FIDANZATA?

La nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8 è la croata Sara Vulinovic Zlatan e mentre sui social network già girano le sue fotografie in molti si chiedono se sia fidanzata o single. La modella ha una relazione con Thomas Flaim un bel ragazzo con la barba e le braccia piene di tatuaggi. Di lui si sa veramente molto poco e quello che possiamo apprendere arriva direttamente dal suo profilo di Instagram. Sul noto social di tendenza in questo periodo Thomas ha oltre settemila follower. Il ragazzo ha una linea di scarpe alla moda Made in Italy, la linea Thomas Neuman molto conosciute tra i giovanissimi. Stasera come sempre Madre Natura incanterà il pubblico di Canale 5, senza professare, o quasi, parola. Quindi stasera molto difficilmente scopriremo di più su Thomas Flaim, anche se come capitato già quest’anno le notizie potrebbero arrivare dopo con i social delle ragazze che si sono alternate in questo ruolo pronti a schizzare alle stelle. La curiosità del web infatti ha spinto le precedenti Madre Natura a raccontare qualcosa in più anche della loro vita privata. (agg. di Matteo Fantozzi)

CHI È SARA VULINOVIC ZLATAN, MADRE NATURA CIAO DARWIN 2019

Sara Vulinovic Zlatan è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8. In pochi la conoscono, ma la modella croata ha un legame forte con l’Italia: nel Belpaese lavora infatti da oltre un decennio. Ma oggi grazie al programma di Paolo Bonolis avrà modo di farsi conoscere meglio. Cosa sappiamo comunque di lei? Sara Vilinovic Zlatan è stata lanciata dall’agenzia Mp Management nel mondo del model fitness. «Faccio la modella da 10 anni e ho sempre avuto la passione per il fitness», aveva raccontato ai microfoni di Sidea, spiegando come ha scoperto il functional training come metodo di allenamento per tenersi in forma. «Ho avuto l’occasione di frequentare il primo corso WTA solo a marzo 2018 e mi ha convinto da subito, essendo la tipologia di allenamento che stavo cercando da anni». Sin da subito ha notato importanti miglioramenti a livello estetico, anche Madre Natura ha fatto a prescindere un grande lavoro per lei. Ma così è anche migliorata la postura, e questo è un aspetto tutt’altro che irrilevante per una donna che vuole fare la modella. «Era sempre stato il mio punto debole».

SARA VULINOVIC ZLATAN, LA MODELLA COL SORRISO MAGNETICO

A proposito di Italia, Sara Vulinovic Zlatan ha posato per GQ Italia. Nel 2016 Marcel Swann ha scattato le foto della modella croata. «Quando arriva, armata di un magnetico sorriso, dimentico tutto e non vedo l’ora di scattarla», ha detto di lei. Decidono di realizzare il servizio fotografico nello spazio dell’organizzazione non profit Viafarini, a Milano, che si occupa di arti visive e offre vari servizi legati al mondo artistico. «Iniziamo a muoverci tra le installazioni presenti e l’energia che mi arriva da Sara è pura materia creativa». Nata e cresciuta in Croazia, Sara Vulinovic Zlatan prova grande nostalgia pensando al mare che bagna la sua terra. Un sentimento comprensibile per lo stesso Marcel Swann. «Il sole che filtra dalle grandi vetrate viene spesso velato dalla nuvole e sul magnifico corpo di Sara sembra fremere in continuo divenire invitandomi a giocare con i contrasti», ha aggiunto il fotografo. Una vera e propria ode a Sara Vulinovic: «In ogni secondo passato con lei percepivo la sua costante empatia che mi rendeva il lavoro facile nonostante gli scherzi della luce».

LA PASSIONE PER IL FITNESS DI SARA VULINOVIC ZLATAN

Per mantenersi così bella Sara Vulinovic Zlatan ha scelto il functional training, che è un tipo di allenamento temuto da molte donne perché aumenterebbe la massa muscolare. Ma è quello che le è accaduto invece quando sbagliava metodologia. «Nel classico allenamento in palestra, i vari macchinari ci costringono ad effettuare esercizi che isolano i singoli muscoli», aveva piegato a Sidea. La modella croata dunque temeva «di aumentare la massa muscolare in modo “poco femminile”, ed è quello che effettivamente è successo a me quando ancora sbagliavo metodologia». Invece cha trovato il tipo di allenamento giusto per raggiungere i suoi obiettivi estetici, tenendo il suo corpo in forma e salute. Chi non vuole soffermarsi solo sue parole, ma preferisce anche scoprirla attraverso le sue foto, può dare un’occhiata al suo profilo Instagram. Ma i maschietti si mettano l’anima in pace: è fidanzata. In molte foto appare insieme al fidanzato Tomas, quindi per il dispiacere dei telespettatori di Ciao Darwin è felicemente innamorata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Vulinovic-Zlatan (@sara__zlatan) in data:

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SIGNORI E SIGNORE ECCO A VOI MADRE NATURA Che ne pensate? 🍌 #ciaodarwin #belliVSbrutti #madrenatura

Un post condiviso da Ciao Darwin (@ciaodarwinreal) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA