Valentina Vignali a letto senza mutande?/ Grande Fratello: lo scatto hot è una bufala

- Silvana Palazzo

Valentina Vignali, incidente hot al Grande Fratello 16: a letto senza slip? E sui social si discute sulla fine della relazione con Stefano Laudoni…

Valentina Vignali
Valentina Vignali entra nella casa del Grande Fratello 16

Valentina Vignali è finita al centro delle polemiche dopo il presunto scatto hot che la ritraeva a letto senza mutande. La foto, che è diventata virale nel giro di poche ore, è in realtà un fotomontaggio che ha dato il via all’ennesima bufala social. Valentina ha infatti dormito regolarmente con gli slip indosso, come si evince dallo screenshot originale. A spogliarsi, invece, è stata la coinquilina Mila Suarez che si è mostrata senza reggiseno. Nella giornata odierna in ogni caso si è parlato tanto di Valentina anche per altri motivi. La cestista ha combattuto contro un tumore alla tiroide e in tal senso ha pronunciato una frase che farà discutere nelle prossime puntate del GF, in riferimento alla fine della relazione con il suo ex Stefano Laudoni: “Sopporterei altri 10 tumori, ma non un altro tradimento”.  (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

VALENTINA VIGNALI A LETTO SENZA MUTANDE?

A letto senza slip? O l’intimo c’era? Bufera social su Valentina Vignali, protagonista indiscussa di questi primi giorni di Grande Fratello: un incidente hot che ha fatto il giro del web e che ha attirato diverse reazioni. Ma non è l’unico tema che coinvolge direttamente la bellissima cestista. Parlando della fine della storia con Stefano Laudoni, la Vignali ha dichiarato: «Una sera ho avuto il sentore che ci fosse qualcosa che non andava. Così dopo che avevo saputo che una mia conoscente si trovava nello stesso locale di Stefano le ho chiesto se sapesse o avesse visto qualcosa. Lei però mi disse: “Non mi fare queste domande perché mi metti in imbarazzo”. Siccome non è famosa per essere intelligente e dato che per un periodo abbiamo fatto parte della stessa agenzia, chiamo il mio agente e gli chiedo di indagare. Lui la chiama e scopre che lei e Stefano si stavano frequentando, che la sera precedente erano insieme in discoteca e che si erano baciati. Io a quel punto – con il pigiama ancora addosso – ho preso la macchina, sono andata a casa di lui e gli ho dato tante di quelle botte che gli ho sfondato la faccia. E’ stato il momento meno lucido della mia vita. [..] Ero fuori di testa, una roba che nemmeno quando mi sono risvegliata dopo l’operazione. Non saprei usare un’unità di misura per quel dolore», riporta Isa e Chia. (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

WEB INDIGNATO

Sono ormai virale le immagini di Valentina Vignali a letto senza slip nella Casa del Grande Fratello. La modella e giocatrice di basket è stata immortalata nell’atto di mettersi sotto le coperte, il tutto con parti intime scoperte. Un’immagine che ha sollevato le critiche del web. I telespettatori sono però spaccati a metà: c’è chi accusa la Vignali di essere indelicata e inopportuna e chi, invece, se la prende con chi ha deciso di mandare in onda una scena del genere. “Ma non lo sa che sta nella Casa del Grande Fratello? È normale per lei stare nuda in questo modo di fronte all’Italia intera?” scrive qualcuno che attacca la Vignali. C’è però chi attacca la produzione: “Ma mandare in onda scene simili non è reato? Lo trovo davvero scorretto!” scrive qualcuno su Instagram. (Agg. di Anna Montesano)

INCIDENTE HOT PER VALENTINA VIGNALI

Non mancano gli incidenti hot in questi primi giorni nella Casa del Grande Fratello 16. Dopo Mila Suarez, tocca a Valentina Vignali finire al centro delle polemiche. Probabilmente non credeva che le telecamere la inquadrassero proprio in quel momento, eppure è accaduto. Valentina era infatti intenta a mettersi a letto, senza mutande, e nell’attimo di infilarsi sotto le coperte e quindi con alcune nudità in mostra, ecco le telecamere spostarsi proprio su di lei. L’immagine, molto intima, della Vignali è finita subito sul web che è sempre molto attento. Lo screen dell’inquadratura in questione è ormai diventato virale e potrebbe nelle prossime ore sollevare una polemica molto forte. D’altronde, non mancano critiche anche per Valentina e per la scelta di mettersi a letto senza mutande. (Agg. di Anna Montesano)

LE PAROLE CHOC DI VALENTINA VIGNALI

Valentina Vignali choc al Grande Fratello 16. Parlando del tradimento subito dall’ex fidanzato Stefano Laudoni, con cui ha avuto una lunga relazione, la cestista e influencer ha fatto una confidenza destinata a far discutere. «Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento», ha confessato a Martina Nasoni. Valentina Vignali in quel momento di confidenza con la coinquilina della casa più spiata d’Italia ha spiegato di essere stata molto male per la fine della relazione con Stefano Laudoni. «Sono stata proprio male, avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex». A proposito della rottura, la cestista ha aggiunto: «L’ultimo anno è stato un tira e molla, me ne ha combinate di tutti i colori». L’influencer aveva raccontato di aver scoperto il tradimento grazie all’amante che, come dichiarato apertamente nella prima serata del GF16, «non brilla per intelligenza».

VALENTINA VIGNALI CHOC AL GRANDE FRATELLO 16

Ma questa è un’accusa che le hanno rivolto in molti sui social dopo aver appreso della sua dichiarazione choc. L’affermazione di Valentina Vignali ha scatenato infatti una polemica accesa sul web. Colpita da cancro alla tiroide, la 27enne è finita nella bufera per questa frase infelice. Oggi la “Vignalona”, come la chiamano per le sue forme giunoniche, è fidanzata con il fotografo Lorenzo Orlandi, ma la storia con Stefano Laudoni – lunga 5 anni e mezzo – ha lasciato il segno. L’esuberante giocatrice di basket, influencer da 2 milioni di follower, non ha peli sulla lingua e lo ha dimostrato nuovamente con queste dichiarazioni. Oltre che con una sull’ingresso in casa di Audrey ed Erica. Il Grande Fratello ha deciso ieri che le due ragazze passassero la notte nella Casa di Cinecittà, non nel camping, quindi la giovane le ha accolte così: «Facciamo un brindisi al tasso di fregna che si è alzato».



© RIPRODUZIONE RISERVATA