ANTONELLA BAVARO/ Alessandro Haber: “Io e la madre di mia figlia non stiamo insieme”

- Dario D'Angelo

Chi è Antonella Bavaro, attrice e moglie di Alessandro Haber: la donna, 33 anni più giovane, è anche madre della figlia dell’attore, la 14enne Celeste.

antonella bavaro alessandro haber 2019 facebook
Antonella Bavaro, moglie di Alessandro Haber, foto Instagram
Pubblicità

Nel corso della sua intervista a Verissimo con Silvia Toffanin, l’attore Alessandro Haber ha parlato anche dei suoi affetti più cari oltre che del lavoro:”La vita è una cosa meravigliosa: mi ha dato una gioia inaspettata, che è mia figlia Celeste, io con lei faccio il personaggio del padre. Per lei darei la vita, non ci penserei un secondo. Lei è la donna della mia vita“. Da Celeste era inevitabile che il discorso si spostasse sulla donna che ad Haber ha regalato la possibilità di provare la gioia immensa della paternità, Antonella Bavaro:”Io ho scoperto che qualcosa mi mancava: era la paternità. Con la mamma di mia figlia, Antonella, non stiamo più insieme ma le voglio più bene adesso che prima, è come se fosse una seconda figlia. Lei è una madre meravigliosa, noi ci siamo sposati perché è un regalo, è un gioco, lei sta a casa sua, io a casa mia, io la proteggo ma ognuno fa quel che vuole. Le storie finiscono ma va bene così“. (agg. di Dario D’angelo)

Pubblicità

ALESSANDRO HABER A VERISSIMO

Alessandro Haber  lo scorso anno si è sposato con Antonella Bavaro, anche lei attrice, ma molto più giovane di lui. Se Haber è nato infatti a Bologna nel 1947, e ha dunque 72 anni, la differenza d’età rispetto alla moglie Antonella è di 33 anni, visto che la donna ha compiuto meno di un mese fa 39 anni. Questo importante gap generazionale non ha impedito ai due di innamorarsi e di mettere al mondo una figlia, Celeste, che oggi ha 14 anni. Sono proprio Antonella e Celeste le due grandi donne della vita di Alessandro Haber che sarà uno degli ospiti della puntata di oggi di Verissimo in onda su Canale 5 come ogni sabato pomeriggio. Chissà se Silvia Toffanin parlerà con questo attore di grande talento anche della sua vita privata.

Pubblicità

CHI E’ ANTONELLA BAVARO LA MOGLIE DI ALESSANDRO HABER

Di Antonella Bavaro, moglie di Alessandro Haber, l’attore ha parlato qualche mese fa in una bella intervista concessa a La Repubblica. Gli amanti degli aneddoti saranno curiosi di conoscere come sia nato l’amore tra i due, un sentimento che dura ormai da 17 anni, se la memoria non ha giocato un brutto scherzo ad Alessandro Haber:”Nel 2002, o 2003 non vorrei sbagliare, facevo uno spettacolo d’estate, e non è una cosa che amo fare, ma avevo accettato perché era un’opera scritta da Albertazzi, Pilato Sempre, vista da giovane e amata molto. A fine recita, a Barletta, mi si avvicinano per farmi i complimenti una madre con figlia, bellissima. Da marpione la invito a cena e, per farla breve, ci innamoriamo. Lei è Antonella Bavaro, attrice anche lei; mi ha dato una figlia che ha 14 anni e si chiama Celeste. Loro adesso sono a Giovinazzo, dalla nonna, e le raggiungerò lì. Io e Antonella non stiamo più insieme, ma siamo molto legati: è come se avessi due figlie, una di 14 e una di 40. Ci vogliamo bene, ed è per questo che il 14 settembre ci sposiamo: sarà una festa con gli amici, a Roma. Le devo molto, mi ha regalato una figlia meravigliosa: la paternità mi ha salvato la vita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità