Lorenzo Biagiarelli Fidanzato Selvaggia Lucarelli/ “La distanza anagrafica pesava…”

- Valentina Gambino

Da alcuni anni Selvaggia Lucarelli ha ritrovato l’amore tra le braccia dello chef e musicista Lorenzo Biagiarelli, ecco chi è.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle
Pubblicità

Selvaggia Lucarelli non ha mai parlato in tv della sua storia d’amore con Lorenzo Biagiarelli, ma nel salotto di Domenica In ha deciso di fare un’eccezione. La giornalista ha ricordato, in particolare, il loro secondo appuntamento, quando lui le ha detto “vieni, cucino”. “Lui è un cuoco – ha ricordato la Lucarelli – anche musicista, quindi vado a casa sua e mi cucina riso con l’anatra. Ho trovato una cosa molto bella l’accoglienza, il romanticismo, anche molto originale. E c’è stata una terza uscita. Sono passati tre anni e mezzo”. Selvaggia Lucarelli non ha nascosto però che nei primi tempi “ovviamente la distanza anagrafica pesava”, di conseguenza “dopo un po’ gli ho detto ‘tutto molto bello, ma siamo troppo diversi l’uno dall’altro, o compri la macchina del tempo e prendi me 20 anni fa o non può funzionare”. Da quel momento un silenzio lungo due settimane, anche se “lui continuava a cercarmi”. Poi il ritorno di fiamma: “Mi ha aspettata sotto casa, io rientravo dal lavoro, lui aveva un mazzo di fiori in mano e un cartello con scritto ‘stasera stai con me’. A quel punto ho capito che era uno che si esponeva e investiva sui sentimenti”. (Agg. Fabiola Iuliano)

Pubblicità

“Io geloso di Dani Osvaldo? No”

Selvaggia Lucarelli ha ripercorso a Domenica In il suo rapporto con Lorenzo Biagiarelli alla luce della sua neonata passione nei confronti di Daniel Osvaldo, ex calciatore e Ballerino di Ballando con le Stelle. “Lorenzo, il mio fidanzato, è l’uomo meno geloso del creato, gli scivola tutto addosso – ha rivelato la giornalista – ma questa cosa di Osvaldo l’ha irritato particolarmente: lui è il classico buono, trasparente, cristallino, Osvaldo è l’opposto, è l’anti Lorenzo. […] E Lorenzo sa che su quel piano non se la può giocare”. Ospite in studio, Lorenzo Biagiarelli è stato invitato a dire la sua sulla vicenda: “Se salta l’ospite del prossimo blocco, ce li hai 20 -25 minuti? – ha chiesto a Mara Venier il fidanzato della Lucarelli – io geloso di Osvaldo? No le ho scritto un messaggio ma per motivi che non riguardano Osvaldo. Ho detto che non ne parlerò più”. E sull’intervista che Mara Venier vorrebbe avere da lui, ha replicato: “Meglio tu che la Leosini”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

“Lorenzo è una persona solare”

Da alcuni anni Selvaggia Lucarelli ha ritrovato l’amore tra le braccia dello chef e musicista Lorenzo Biagiarelli. Tra di loro ci sono 15 anni di differenza ma la giornalista non è mai stata così serena. Intervistata tra le pagine di Diva e Donna, ha infatti raccontato: “Lorenzo è una persona solare. Con lui ho finito di patire. L’uomo meno contorto che abbia mai conosciuto. Non ha nessuna paura di amare. Non fugge dai sentimenti. Ho provato a scoraggiarlo. Neanche tanto. Non volevo passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare”. Intervistata tra le pagine di “DiPiù” invece, anche in questo caso la giudice di Ballando con le stelle, ha dovuto parlare del concetto di “toy boy”. “Rispondo che sono io la “ragazza giocattolo”, è molto più maturo di me. Di lui amo che ha tanti talenti: cucina divinamente, scrive benissimo, suona tutti gli strumenti”, ha raccontato. Ed infatti, la coppia viaggia d’amore e d’accordo e il giovane compagno della Lucarelli pare avere un ottimo rapporto anche con Leon, il figlio avuto dal precedente matrimonio con Laerte Pappalardo.

Chi è Lorenzo Biagiarelli, il fidanzato di Selvaggia Lucarelli

Ma chi è Lorenzo Biagiarelli? Il compagno di Selvaggia Lucarelli fa lo chef. 28 anni circa, barba molto curata e passione pure per la musica. Successivamente però, ha deciso di mollare la carriera da cantante per dedicarsi interamente alla cucina. Da molti definito come un social chef, presenta piatti molto particolari, sofisticati e innovativi, strutturati anche per mezzo dei suoi numerosi viaggi. Lorenzo, attraverso i social racconta anche la sua passione per la cucina, nata quando aveva 12 anni ed era un ragazzino sovrappeso. Tornando da scuola molto affamato, non trovava mai un pasto caldo pronto ad aspettarlo, perché i suoi genitori rientravano a casa più tardi di lui. Per questo motivo: “Mia madre rincasava dopo di me e così, forse per farle una gentilezza o più probabilmente per distrarre il mio stomaco con un diversivo come si farebbe davanti a una tigre a stecchetto da un mese, ho iniziato a preparare il pranzo”, scrive Biagiarelli.

Lorenzo Biagiarelli geloso di Osvaldo?

Proprio di recente, Lorenzo Biagiarelli si è reso protagonista di un divertente siparietto in compagnia di Selvaggia Lucarelli. Durante una puntata di Ballando con le stelle, la giudice è rimasta particolarmente affascinata da Osvaldo, non facendone mistero. Durante le votazioni, l’ex calciatore chiacchierava con Ivan Zazzaroni e la Lucarelli si è “intromessa”: “Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?”. Osvaldo ha replicato con un sorriso. La scenetta televisiva però, non deve essere molto piaciuta a Lorenzo che ha chiamato in diretta. L’indiscrezione è stata rivelata dalla stessa giornalista che ha rivelato: “Mi sta vibrando il telefono questo è sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo”, ha affermato imbarazzata ma anche molto divertita. Sicuramente questo pomeriggio, avrà modo di confidare a Mara Venier, altri dettagli romantici sulla sua bella relazione con lo chef.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità