Mara Venier/ Video, Mariotto cattivo: “Non ti do 0 solo perché…” (Ballando 2019)

- Morgan K. Barraco

Mara Venier, conduttrice di Domenica in, sarà ballerina per una notte nella terza puntata di Ballando con le stelle 14, in onda questa sera su Rai 1.

mara-venier-domenica-in Mara Venier

Mara Venier è pronta a esibirsi: “Ho scelto un ballo divertente, a mio avviso”, premette nella clip. “Non volevo fare un tango, non volevo fare un valzer, volevo fare una cosa divertente e inusuale. È come tornare bambina e giocare a carnevale. Io ballo così, quando bevo un bicchiere di vino. Mi viene spontaneo”. Certamente non è un ballo da professionisti, ma l’obiettivo di Mara – si è capito – è il sorriso. Della giuria ha un po’ paura: “Li conosco molto bene. Spero che siano clementi, considerando che ho una certa età, mal di schiena, i legamenti ancora usurati per colpa di Luca Giurato…”. In fin dei conti non va tanto male: la clemenza che si augurava c’è tutta. “Hai fatto l’indiana, proprio”, scherza Ivan Zazzaroni. Smith è soddisfatta: “Per me dovresti intraprendere un percorso da ballerina”. Guillermo Mariotto: “Non ti do 0 solo perché mi hai ricordato Gabriella Ferri”. (agg. di Rossella Pastore)

Saluti e dedica a Lamberto Sposini

Mara Venier scende in pista a Ballando con le stelle sulle note di Dancing Queen. “Solo tu potevi farmi fare questa cosa. Stanotte non ho dormito!”. Stasera si balla Bollywood: “Solo per te, Milly”, mette le mani avanti, “io sono negata. Qui invece siete tutti bravissimi. La giuria, poi, è troppo severa”. Venier racconta la genesi della sua ospitata: “Avevo organizzato una coreografia per Kabir Bedi, perché l’ho avuto ospite a Domenica in. Poi lei [Milly] mi ha chiamato e io le ho proposto quella. Mi sembrava molto facile, e invece ieri ho provato per 4 ore”. Mara è molto spontanea in tutto, dal ballo alle interviste. “E’ un trucco potentissimo, perché le persone si rilassano e ti dicono tutto. C’è tanta empatia, complicità, riflessione”. Coppola e Nuzio saranno i suoi maestri per stasera: “Dopo aver provato quattro volte il sollevamento, loro non stavano più in piedi. Quindi ho detto: lasciamo perdere!”. Alla fine saluta Lamberto Sposini: “Questo balletto è per te”. (agg. di Rossella Pastore)

La scorsa puntata

Siamo abituati ormai a vederla come regina di Rai 1 e di Domenica In, ma Mara Venier ci riserverà presto delle sorprese. Ancora nel vortice della polemica per la rivalità con la collega Barbara d’Urso, la conduttrice è stata menzionata da Iva Zanicchi in occasione del debutto del GF 16. Un gesto involontario oppure una frecciatina nemmeno troppo velata? L’opinionista infatti ha svelato un particolare della vita privata di una concorrente, affermando di aver fatto una gaffe peggiore di quella che la Venier ha compiuto appena l’anno scorso. Non si tratta comunque di un evento isolato, dato che la Venier è nota per le tante gaffes fatte per via della sua semplicità, sempre in buona fede. L’ultima compiuta pochi giorni fa, quando la conduttrice ha sbagliato il nome di Francesco Facchinetti, uno dei super ospiti del suo programma. Nessuna replica invece alla Zanicchi da parte di Mara Venier, che vedremo nei panni di Ballerina per una notte nella puntata di Ballando con le Stelle 2019 di oggi, sabato 13 aprile. Una veste inedita ma non troppo per il volto noto del piccolo schermo italiano, che spesso nelle sue ospitate domenicali ama intrattenersi con balli e canti con tutti i suoi ospiti.

Mara Venier a Ballando con le Stelle…

Sempre romantica Mara Venier, che non si stanca mai di ammirare il panorama che le regala la vista dal suo terrazzo romano. In questi ultimi giorni infatti ha voluto condividere con i fan sui social un tramonto mozzafiato con veduta sulla Capitale. “Che meraviglia, non mi abituo mai“, sottolinea prima di lanciarsi in una brevissima citazione di Quanto sei bella Roma, la canzone di Antonello Venditti. E poi svela di essere rimasta senza voce dopo l’ultima puntata di Domenica In, anche a distanza di diversi giorni. Pronta però a ritornare domani con un nuovo appuntamento su Rai 1. Clicca qui per guardare il video di Mara Venier. Elegante e semplice allo stesso tempo, zia Mara non manca anche di condividere qualche foto per un brand di moda. Entusiasti tutti i fan che la seguono da sempre e che la ammirano proprio per questo lato del suo carattere. Una vera dote, se si pensa al fatto che è entrata nel cuore degli italiani per non uscirne mai più.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie