RAFAEL AMICI 2019/ Attacca Vincenzo: “Mi batte sull’interpretazione ma non su…”

- Elisa Porcelluzzi

Rafael Quenedit Castro si conferma uno dei ballerini più talentuosi di Amici 18: il giovane cubano è anche riuscito a far cambiare idea a Loredana Berté che lo aveva “bocciato” dopo la prim

Rafael ad Amici di Maria De Filippi
Rafael Quenedit ad Amici di Maria De Filippi
Pubblicità

Dopo Giordana contro Tish, è il momento di un’altra sfida molto attesa al serale di Amici 18. Vincenzo e Rafael si sfidano in una quasi comparata ma, prima, Maria De Filippi manda in onda un filmato che accende la polemica in studio. Si tratta di un confessionale inedito, nel quale Rafael dice ciò che pensa del rivale: “Da quello che ho visto magari lui sull’interpretazione può avere un punto in più ma non può fare una coreografia con un ruolo più prestante. Magari fa bene un bambino, Peter Pan, ma uno dovrebbe fare bene tutto” ammette il ballerino della squadra Bianca, che non risparmia quindi critiche al rivale. Vincenzo, d’altronde, si dice per nulla d’accordo con le sue dichiarazioni. Loredana Berté su Vincenzo d’altronde afferma “Il ruolo gli calza a pennello ma è stato davvero molto bravo”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

Rafael fa ricredere Loredana Berté

Settimana scorsa Rafael Quenedit Castro, ballerino cubano, ha conquistato il pubblico di Amici 18 con la sua coreografia ispirata alla famosa pellicola di Neil Jordan del 1994, “Intervista col Vampiro”. È stato senza dubbi uno dei momenti migliori della seconda puntata. Molto bella anche la coreografia di Rafael con Umberto, un duetto sensuale che ha infiammato il pubblico. Con la sua perseveranza e il suo talento, Rafael è riuscito anche a far ricredere Loredana Berté che dopo la prima puntata lo aveva definito un “ballerino di fila”: “Devo dire la verità, mi sono ricreduta. Nell’esibizione che ha fatto dopo mi ha colpita e poi mi guardava come a sfidarmi. Spero di continuare a essere sorpresa positivamente da lui”, ha detto poi il giudice, valorizzando la reazione del ballerino che non si è lasciato abbattere dalle sue parole.

Pubblicità

Ci sarà la sfida tra Rafael a Vincenzo ad amici 2019?

Senza dubbio quest’anno i ballerini di Amici hanno una marcia in più, come confermano i numerosi messaggi sui social: “Vincenzo e Rafael sono tra i ballerini migliori che abbia mai visto ad Amici… meriterebbero entrambi la finale”, ha scritto un utente su Twitter. In attesa della terza puntata del serale, in onda questa sera su Canale 5, i fan del programma di Maria De Filippi sperano di vedere una sfida tra i due: “Finalmente vedremo una sfida equa: Rafael/Vincenzo”, “Wow una bellissima sfida tra Rafael e Vincenzo ne vedremo delle belle” e “Anche se litigano la sfida tra Rafael e Vincenzo sarà pazzesca non vedo l’ora di vederla”. Su quale coreografia si esibiranno i due ballerini? Come sempre Rafael si prepara alla puntata serale con concentrazione ed energia: clicca qui per vedere le sue prove.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità