Valentina Vernia Amici 2019/ Rischia l’eliminazione, Giuliano Peparini la salverà?

- Elisa Porcelluzzi

Valentina Vernia, ballerina di hip hop, scende nuovamente in pista per la terza puntata del serale di Amici 18, in onda questa sera su Canale 5.

Valentina Vernia ad Amici di Maria De Filippi
Valentina Vernia ad Amici di Maria De Filippi
Pubblicità

Valentina Vernia, ballerina di hip hop della squadra Blu, durante la seconda puntata del serale di Amici 2019 non ha deluso i suoi fan. Valentina è scesa in pista durante la quarta prova, in cui si è confrontata direttamente con il cantautore Mameli della Squadra Bianca. La ballerina si è esibita sulle note di “Straight to number one, ma la prova è finita in un pareggio nonostante le dure critiche di Loredana Berté nei confronti di Mameli. I commenti sulla sua esibizione sono stati molto positivi, non solo in studio ma anche sui social: “Vale sei una fuori classe continua cosi ti voglio vedere in finale”, “Sono in fissa con questa esibizione e poi tu riesci a trasmettere benissimo le emozioni” e “L’esibizione spaccava ma soprattutto spacchi tu perché quel palco te lo mangi”, hanno scritto alcuni utenti sul profilo Instagram della ballerina.

Pubblicità

Valentina Vernia abbraccia la mamma ad Amici 2019

A metà puntata è arrivata a sorpresa la lettera della mamma di Valentina, che ha profondamente commosso la ballerina. “Sei sempre stata vivace, entusiasta della vita, ma crescendo sei anche diventata una ragazza matura e sensibile”, sono le parole lette da Maria De Filippi, seduta al centro dello studio con Valentina. La mamma ha anche ringraziato la figlia per la forza dimostrata nei momenti più difficili: “Quando io e il tuo papà ci siamo lasciati tu e tua sorella siete riuscite a mantenere questo rapporto saldo e questa famiglia unita”. Alla fine la mamma di Valentina è entrata in studio e le due si sono strette in un forte abbraccio. A fine puntata Valentina è stata nominata dalla Squadra Bianca, dopo approvazione dei professori, insieme a Tish e Vincenzo. Giuliano Peparini ha salvato i due ballerini e Valentina ha sostenuto Tish, nello scontro finale con Ludovica, ballando sulle note di “Bella ciao“. Questa sera, sabato 13 aprile, Valentina Vernia e la squadra blu tornano su Canale 5 nella terza puntata di Amici 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità