DOMENICA IN/ Anticipazioni: Selvaggia Lucarelli “con te la gente a casa si riconosce”

- Valentina Gambino

Anche oggi pomeriggio, a partire dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Rai, torna la Domenica In condotta da Mara Venier.

mara venier domenica in 1
Mara Venier conduce La Porta dei Sogni

A Domenica in spazio a Raz Degan, ospite di Mara Venier per ripercorrere le sue più recenti avventure da regista. Per lui un video messaggio a sorpresa dell’amico Luca Argentero, protagonista del suo viaggio-documentario prodotto da Sky. “Mi ha sostenuto sempre nei progetti che volevo fare, che erano diversi – ha spiegato l’ex di Paola Barale – è stato un amico, è sempre un amico, è il primo che ha creduto nel mio film”. Ripercorrendo la sua avventura all’Isola dei Famosi, l’ex modello ha poi ringraziato “I paguri, gli uccelli, gli alberi, la luna, la meditazione, al saggezza, il creatore”, dimenticando proprio Paola Barale e scatenando l’ira di Mara Venier: “Ringrazi i paguri e gli uccelli e non ringrazi Paola? A Paola mia non lo puoi fare”. Ma tra i momenti più divertenti della puntata non possiamo non ricordare quello con Selvaggia Lucarelli, che con un’analisi che potemmo definire perfetta, ha spiegato i motivi del successo di Mara Venier: “la gente da casa si riconosce, si identifica, c’è l’idea che tu esca da qui e vada a fare la gattara: finito Domenica in vai dal marito, gli amici, i fornelli, le cose da lavare. E questo non è scontato”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Raz Degan protagonista

Anche oggi pomeriggio, a partire dalle 14 sulla rete ammiraglia di Casa Rai, torna la Domenica In condotta da Mara Venier. La “Zia” d’Italia, reduce dal suo ruolo di ballerina per una notte a Ballando con le stelle, riaprirà le porte del suo programma del dì di festa, in diretta dagli studi Rai della Dear intitolati a Fabrizio Frizzi. La 31esima puntata dello show, vedrà scendere in pista un nutrito gruppo di ospiti, con interviste interessanti e chiacchierate inedite da regalare al pubblico presente ed anche a quello a casa. Tra i protagonisti di oggi, ci sarà anche Raz Degan. Il regista e vincitore dell’Isola dei Famosi, sarà il protagonista assoluto di una bella intervista dove si racconterà a 360°, parlando anche di qualcosa che ancora è sconosciuto al pubblico. Il famoso attore ed ex modello di origine israeliana, parlerà della sua attuale vita, la sua carriera, gli amori e tutti i suoi nuovi progetti professionali.

Domenica In, ospiti e anticipazioni

A Domenica In, in onda a partire dalle 14 su Rai1, Mara Venier avrà modo d’interagire anche Selvaggia Lucarelli. La scrittrice, blogger e giudice di “Ballando con le Stelle”, si racconterà al pubblico parlando della sua infanzia, della sua carriera, dei suoi amori ed anche del suo ruolo di mamma di Leon, il figlio avuto dal matrimonio con Laerte Pappalardo, durato circa tre anni. Spazio poi per Francesco Pannofino, attore e famoso doppiatore cinematografico di George Clooney ed altre star internazionali. Pannofino, sarà ospite del salotto domenicale e sarà protagonista di una simpatica intervista dove parlerà della sua carriera e non solo. Il regista Marco Risi avrà modo di intervenire in studio, insieme agli attori Giorgio Tirabassi e Donatella Finocchiaro e ad alcuni dei ragazzi protagonisti della fiction, per presentare la nuova serie tv dedicata alla ricostruzione de L’Aquila, dal titolo ‘L’Aquila – Grandi Speranze’, che andrà in onda su Rai1 a partire dal 16 aprile per 6 puntate. Per l’angolo dedicato alla musica, piacevole parentesi dedicata ai Cugini di Campagna, che si esibiranno in un medley dei loro successi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA