Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano/ D’Urso “è famiglia”: “messaggio a Salvini”

- Rossella Pastore

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi stanno per convolare a nozze. Il loro supertestimone sarà l’ex di Eva, Gabriel Garko.

imma battaglia lobby gay governo
Eva Grimaldi e Imma Battaglia a Domenica Live
Pubblicità

Eva Grimaldi e la sua Imma Battaglia, oggi protagoniste nel salotto di Domenica Live, convoleranno presto a giuste nozze; ma la loro presenza, assieme a quella di una copia etero che si appena sposata, quella composta da Marco Predolin e sua moglie Laura, ha portato Barbara D’Urso a parlare, ancora una volta, del suo concetto di famiglia: “Questo è veramente quello che ho sempre sognato e sogno, e per il quale continuerò sempre a combattere, perché qui c’è amore e lì c’è amore – ha tuonato la conduttrice indicando le due coppie – questa è la famiglia”. Laconica la chiosa di Imma Battaglia, per la quale quello della padrona di casa è stato chiaramente un “messaggio a Salvini”. Ma per la D’Urso è qualcosa di molto più ampio, per questo ha precisato: “È un messaggio a tutti”. Imma Battaglia ed Eva Grimaldi si sposeranno molto presto con una cerimonia organizzata da Enzo Miccio, che in un collegamento video a sorpresa assicura: “Cercherò di organizzarvi il più bel matrimonio, in modo che possiate ricordarlo per sempre”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

“Non abbiamo ancora le fedi”

Imma Battaglia ed Eva Grimaldi sono prossime alle nozze. Le due si sposeranno il 19 maggio prossimo in un resort alle porte di Roma. Tra i dieci testimoni convocati, anche Gabriel Garko, ex fidanzato della Grimaldi che ha dato il suo benestare. “Adora Imma, ormai parla solo di lei e sta solo con lei. Quando ha saputo che ci sposavamo era al settimo cielo…”, ha dichiarato Eva a Chi. Intanto fervono i preparativi: “Non abbiamo ancora le fedi e questo è un dramma. Imma, la settimana prossima… l’anello!”, grida alla fidanzata nell’altra stanza. “Io ho l’abito da sposa, sono la moglie. Avrò un vestito bellissimo, non dico com’è per scaramanzia, ma mica vado con i jeans, arriverei anche con la carrozza!”. La Grimaldi sogna le nozze da principessa e – vien da sé – vuole che tutto sia perfetto. È il secondo, grande “sì” della sua vita. Il primo lo ha detto nel 2006 a Fabrizio Ambroso, da cui si è separata nel 2010. “Questo è tutto diverso, ho un’altra età e un’altra maturità”, spiega. “Io non me la immaginavo proprio questa vertigine: è incredibile come la vita sia bella. Imma è la persona della mia vita”.

Pubblicità

Gabriel Garko come Imma Battaglia ed Eva Grimaldi

Anche Gabriel Garko, il supertestimone di Imma Battaglia ed Eva Grimaldi, sta per convolare a nozze. L’indizio è la fedina che porta al dito, dettaglio subito notato dalle sue fan. Dopo l’addio ad Adua Del Vesco, insomma, Garko sembra aver ritrovato il suo equilibrio. “Sei innamorato?”, gli ha chiesto Mara Venier a Domenica in. In quell’occasione, Garko ha fatto sfoggio del suo anello. La fedina è d’argento, ma Mara ha comunque insistito: “Ti sei sposato?”. “Potrei esserlo… Potrei”, ha sorriso Gabriel. Una mezza conferma arriva dal settimanale Oggi: “A Roma si mormora che Gabriel Garko sia innamorato e che abbia da alcuni mesi addirittura avviato una convivenza. Si dice anche che il bellissimo attore abbia intenzione di ufficializzare a breve il suo legame e di riconoscerlo anche legalmente. Chi è la dolce metà di Garko?”. Mistero. Per ora, almeno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità