Alberico Lemme/ La De Andrè lo avverte: “Non insulti le donne” (Grande Fratello 2019)

- Morgan K. Barraco

Alberico Lemme, Grande Fratello 2019: non è ancora entrato nella casa e già fa discutere di sé. Il Dottor Lemme a dieta davvero Cristiano Malgioglio?

Il dottor Alberico Lemme
Alberico Lemme, Grande Fratello 2019

Alberico Lemme si mangia la pasta prima di entrare nella casa del Grande Fratello. “Sei un nuovo concorrente ufficiale!” annuncia Barbara D’Urso da studio, prima di dargli il via libera. Il dietista dei vip entra dalla porta rossa e si presenta ai nuovi coinquilini: “Sono il genio. Sono un nuovo concorrente. E state certi che vincerò io”. La D’Urso prende parola: “E’ un farmacista autoproclamatosi dietista. E’ famosissimo”. Alberico Lemme non perde tempo e dà subito delle dritte alimentari agli altri concorrenti, la Vignali prende le distanze: “Io sono magra eh. Non ho bisogno!”. “Non è vero” ribatte Lemme. Francesca De Andrè, la nuova entrata, mette subito in chiaro le regole della casa: “Se si permette di insultare le donne dura quanto un gatto cieco in tangenziale”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

“Diventerai famosa!”

“Ti farò diventare famosa come ho fatto con Briatore, arriveremo a Hollywood!” Esordisce con queste parole Alberico Lemme in questa seconda puntata del Grande Fratello 16. Il farmacista fa ufficialmente il suo ingresso nel reality ma, prima di entrare nella Casa, passa per il B&B della d’Urso, dove la conduttrice chiede che le venga mostrato qualche capo che ha portato in valigia. Il primo è un completo da galeotto, come nota la d’Urso, che lui spiega che è perché “Mezza Italia mi vuole in carcere!” Non mancano le risate in studio, soprattutto quando a prendere la parola è Cristiano Malgioglio che sbotta: “La casa ti aspetta? Il manicomio ti aspetta!” Lemme farà il suo ingresso ufficiale nella Casa solo nei prossimi minuti: “Secondo me saranno poi gli altri a voler andare via!” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Alberico Lemme entra nella Casa

Alberico Lemme non è ancora entrato nella Casa del Grande Fratello 16 ed ha già fatto discutere. Gli spettatori che non lo hanno mai apprezzato nemmeno nei salotti di Barbara d’Urso si chiedono sui social quanto sia giusto far entrare un personaggio del suo stampo, noto soprattutto per non avere un occhio di riguardo per le donzelle. “Testa di donna” è una delle sue frasi preferite e molti l’hanno sempre interpretata come un voler sminuire la mentalità femminile. Non è d’accordo, almeno in apparenza, nemmeno Cristiano Malgioglio: nell’ultima diretta il paroliere ed il farmacista hanno avuto un breve e ironico battibecco sulla ciccia. Pronto a far dimagrire chiunque, se Lemme entrasse davvero nella Casa, sarebbe in grado di sicuro di creare scompiglio e di aumentare l’unità del gruppetto attuale. Sappiamo che a prescindere ogni nuovo ingresso, anche nelle fasi iniziali del reality, può produrre degli effetti devastanti sui concorrenti reclusi. E nel caso di Lemme questa ipotesi diventa una certezza.

Alberico Lemme, Grande Fratello 2019: “La modestia è la virtù dei deboli”

“La modestia è la virtù dei deboli”, sentenzia Alberico Lemme a poche ore di distanza dal suo probabile ingresso nel Grande Fratello 16. Non siamo ancora del tutto sicuri che il farmacista più contestato del piccolo schermo italiano diventerà effettivamente uno dei nuovi concorrenti. Per ora sembra di sì, ma non è escluso che la sua destinazione non sia invece il Bed & Breakfast, una delle novità di quest’anno e location distaccata rispetto alla Casa. “Cosa farò?” incuriosisce infatti sui social: questa frase ha sollevato non pochi dubbi in tutti i fan del reality, proprio perchè lascerebbe intendere che il ruolo di Lemme sarà in realtà un altro. “Mi mancherà non sentirla per telefono”, dice invece una delle donne che seguono la sua accademia alimentare. “Il genio giullare”, si definisce invece lui, entusiasta di questo nuovo ruolo nella scatola magica. Clicca qui per leggere il post di Alberico Lemme.

La presenza del Dottor Lemme al Grande Fratello divide i fan

Alberico Lemme divide ancora una volta ed a maggior ragione i fan del Grande Fratello 2019. Molti spettatori vorrebbero che non entrasse nella Casa, mentre chi lo adora già come guru dell’alimentazione spera di poterlo vedere presto in tv. Non sappiamo ancora quale sarà il suo ruolo, ma come sempre il farmacista si fa notare e colpisce nel punto debole di molti: la gola. In questa fase iniziale del reality, i concorrenti non si trovano ancora in ristrettezze alimentari. Lemme deciderà di dare loro delle dritte per assicurarsi che una volta finita l’esperienza, facciano ritorno a casa con una linea perfetta? Oppure il suo compito sarà di creare in modo indiretto delle alleanze o fratture fra i gruppetti che si sono già creati nel loft?

Il video di presentazione di Alberico Lemme



© RIPRODUZIONE RISERVATA