BEPPE CONVERTINI A VIENI DA ME/ “Io a Ballando con le Stelle? Mi piacerebbe…”

- Dario D'Angelo

Beppe Convertini si racconta a Caterina Balivo nella puntata di oggi, lunedì 15 aprile, di “Vieni da me” in onda su Rai Uno.

bebe convertini 2 vieni da me
Beppe Convertini a Vieni da me

Beppe Convertini a Vieni da me ha partecipato all’intervista con le emoticon, ma ha cominciato candidandosi per Ballando con le Stelle. «Milly Carlucci è straordinaria, ha battuto due volte Maria De Filippi. Io sarei molto felice di andarci…». Su Tom Cruise rivela: «Dicono in molti che gli somiglio. Ma lui è giovane, bello, ricco e famoso… È troppo perfetto, ha tutto dalla vita». Invece su Alessandra Amoroso rivela un retroscena relativo al set di “Io che amo solo te”, film a cui hanno preso entrambi parte. «Durante il matrimonio a Polignano è stato molto divertente. Lei l’ha cantata divinamente, ma l’ha ripetuta più di una volta e ci siamo deliziati. È una grande artista». E si arriva a Naomi Campbell, che ha conosciuto: «Abbiamo fatto diverse sfilate insieme. Lei è bellissima, ma non è molto simpatica, forse perché presa dai viaggi». Si passa a Giuliano Sangiorgio, frontman dei Negramaro: « Giuliano è un amico, i suoi concerti sono qualcosa di meraviglioso. È un inno alla vita. Quando sei triste e qualcosa non va, ascolti “Meraviglioso”…». Infine un aneddoto su Sharon Stone: «L’ho incontrata quando facevo il modello. Io sfilavo per Valentino, lei era testimonial. È sensuale, solo guardandoti ti possedeva, ma la cosa strana è che in giro si copriva per non farsi riconoscere. Lei faceva finta di non essere Sharon Stone». (agg. di Silvana Palazzo)

BEPPE CONVERTINI A VIENI DA ME

C’è anche Beppe Convertini nella puntata di oggi di Vieni da me condotta da Caterina Balivo. L’attore di Martina Franca mantiene inalterato il fascino che nel 1993 gli valse il titolo di “Più bello d’Italia” ma le stagioni avanzano anche per lui, che oggi ha 47 anni e alle spalle una carriera da attore non banale. Nel suo curriculum televisivo, per esempio, Convertini può vantare la partecipazione nel cast di fiction di successo come “Vivere”, “Fratelli detective”, “Le tre rose di Eva” e “Non dirlo al mio capo”. Convertini è molto impegnato nel sociale: ha partecipato come testimonial della campagna, Indifesa, di Terre Des Hommes, in difesa delle bambine schiave domestiche, contro lo sfruttamento e la violenza sulle minori in Italia e nel mondo. Diverse le missioni umanitarie a cui ha preso parte, in particolare in Siria e ultimamente anche in Birmania e Myanmar.

SINGLE O FIDANZATO?

Ma di cosa si parlerà nel corso dell’intervista che Caterina Balivo svolgerà con Beppe Convertini? Molte telespettatrici saranno certamente curiose di conoscere l’attuale situazione sentimentale dell’ex “Più bello d’Italia”. Cosa sappiamo di questo modello e attore dal cuore d’oro? La vita privata di Beppe Convertini è stata sempre molto “movimentata”, coi paparazzi che per molti anni hanno visto in lui uno dei loro obiettivi preferiti, pizzicandolo insieme a diverse donne dello spettacolo e non. Nel 2008, nel corso di un’intervista su Gay.it, Giovanni Cavarretta ha dichiarato di aver avuto una storia d’amore con l’attore durata ben cinque anni. La rottura, stando a quanto affermato dallo stesso ex, sarebbe da attribuire proprio alle tante “paparazzate” di cui Beppe Convertini si rendeva protagonista. Convertini, all’epoca, fece anche un calendario con Sara Ricci, scatenando ulteriormente la gelosia di Cavarretta. E ora? Il cuore di Beppe è libero o occupato?

© RIPRODUZIONE RISERVATA