FABRIZIO CILLI/ La decisione di Gemma di sentire Piergiorgio (Uomini e Donne)

- Hedda Hopper

Alla corte di Gemma Galgani è arrivato Fabrizio Cilli il “giovane” cavaliere pronto a conquistarla ad un passo dal finale di Uomini e donne, ma quali sono le curiosità su di lui?

gemma_ued_epoi_r439
Gemma Galgani
Pubblicità

Il corteggiatore di Gemma Galgani sta facendo impazzire il web con i suoi scatti hot. Il 42enne pratica molto sport e per questo motivo ha un fisico molto modellato, compresi gli addominali scolpiti. “Sei un esibizionista spropositato…”, commentano nel parterre maschile. Roberto invece sostiene che solamente Gemma dovrebbe giudicare gli scatti. La dama non sa con chi ballare: “A questo punto ballerei con Piergiorgio perché ho chiesto il suo numero di telefono e mi piacerebbe ballare con lui”. “Io sono contento, Gemma ha chiesto il mio numero ed io non me l’aspettavo e non voglio giocare…”, alle sue spalle Rocco gli fa il verso. E’ una signora che ha del fascino, sono felice di avere l’opportunità di conoscerla. Ci siamo sentiti telefonicamente ed è estremamente piacevole”. “Mi ricorda molto Ennio” sostiene la dama alla domanda secca di Rocco: “Ti piace?”. “Io rispetto la decisione di Gemma di sentire altre persone, non c’è problema… non vedo niente di male”, sostiene Fabrizio quando gli fanno notare della decisione della dama di danzare con un altro. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

Pubblicità

IL POMO DELLA DISCORDIA

Muscoloso, curato (forse troppo a sentire il pubblico), sopracciglia ben curate e disegnate e una sola donna nella sua mente, ovvero Gemma Galgani, ma chi è Fabrizio Cilli? Lui è il neo cavaliere del trono over di Uomini e donne colui che è arrivato nello studio proprio per proporsi a Gemma ma senza nascondere la sua “giovane” età. Proprio questo è diventato pomo della discordia in questi giorni visto che Fabrizio Cilli a 42 anni e nonostante il primo, timido, no di Gemma Galgani, sembra pronto a conoscere la dama torinese. Fabrizio Cilli, classe 1977, non sembra essere impaurito dai 27 anni di differenza con la dama torinese e nemmeno delle prime polemiche di Tina Cipollari, e così ha pensato bene di partire dalla sua Montecatini Terme per arrivare a Roma e dichiararsi per lei. Al momento non si conoscono molti dettagli sulla sua vita privata ma quello che è certo è che tiene molto all’aspetto fisico e alla cura del corpo.

Pubblicità

CHI E’ FABRIZIO CILLI?

Il cavaliere originario di La Spezia ha raccontato poco nello studio di Maria De Filippi della sua vita lavorativa e privata e a stento ha rivelato di aver avuto una lunga storia d’amore con una donna che aveva 23 anni più di lui. Questo significa che Fabrizio Cilli non è nuovo a questo tipo di relazioni  con donne mature anche se la sua precedente storia è poi finita malamente ma non ha spiegato per quale motivo. Il suo cruccio adesso è quello di conoscere Gemma Galgani che si è già tirata indietro proprio per via dell’età, riuscirà a resistere al corteggiatore o alla fine cederà e uscirà con lui nonostante le critiche? Lo capiremo oggi nella nuova puntata del trono over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità