FRANCESCA E FABRIZIA DE ANDRÈ, FIGLIE DI CRISTIANO/ Una entra, l’altra no! (GF 16)

- Dario D'Angelo

Francesca e Fabrizia De André entreranno nella Casa del Grande Fratello 2019? Partecipazione in dubbio dopo la diffida legale del padre Cristiano…

francesca fabrizia deandre
Francesca e Fabrizia De Andrè

Arriva il fatidico momento dell’ingresso di Fabrizia e Francesca De Andrè nella Casa del Grande Fratello 16. La diffida del loro papà Cristiano ha messo a rischio il loro ingresso ed effettivamente qualcosa cambia questa sera. Non entrano tutte e due le sorelle ma soltanto una di loro. Fabrizia, infatti, annuncia di aver cambiato idea e spiega perché: “In questi giorni in isolamento ho avuto modo di pensare e ho avuto momenti di preoccupazione, ma non per la diffida di mio padre che si commenta da solo. La preoccupazione arriva dal fatto che non riesco a stare lontana dal mio bambino. – così annuncia – Io mi sento costretta a dover lasciare questa possibilità, spero che tu mi capisca Barbara”. Ma se Fabrizia rinuncia, Francesca è pronta a fare il suo ingresso nella Casa: “Non mi ferma la diffida di mio padre, d’altronde ne ho una bella collezione”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

FRANCESCA E FABRIZIA DE ANDRÉ OGGI ENTRANO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO 2019?

Francesca e Fabrizia De André fanno discutere prima ancora del loro ingresso nella Casa del Grande Fratello. E’ stata Barbara D’Urso, nella puntata d’esordio del reality show di Canale 5, ad inserire i loro nomi tra i prossimi concorrenti che faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia. Così come avvenuto in passato per i fratelli Rodriguez (Cecilia e Jeremias) e nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip con le Donatella, così pure le De André entreranno in competizione come un concorrente unico. O meglio, questo è il punto di partenza, perché in passato è sempre accaduto che ogni giocatore, arrivati ad un certo punto del programma, ha finito per fare la sua “partita” in solitaria. Sarà così anche per Francesca e Fabrizia De André? L’interrogativo, ad oggi, sembra essere prevalentemente un altro. Ovvero: Francesca e Fabrizia De André entreranno realmente nella casa?

PER LE FIGLIE DI CRISTIANO DE ANDRÈ IN ARRIVO LA DIFFIDA LEGALE DEL PADRE…

A riproporre questo dubbio è di fatto lo stesso spot del Grande Fratello che ormai da giorni sta andando in onda su Canale 5. Quasi un modo per lasciare intendere che, al netto dell’annuncio di Barbara D’Urso, la presenza in casa delle sorelle De André è al momento tutto meno che scontata. Ad accrescere questo clima di incertezza ci si è messo anche Cristiano De André, ovvero il padre delle due ragazze (che altro non sono che le nipoti del grande Fabrizio). Come riportato da Tv, Sorrisi e Canzoni, infatti, Cristiano De André ha scelto di agire per vie legali firmando una diffida ufficiale affinché Francesca e Fabrizia “non entrino nella Casa per diffamarlo, dice, con le accuse e le storie sulla loro difficile relazione”, che più volte sono state argomento di discussione nei talk show della D’Urso. La lettera dell’avvocato “in nome e per conto”, di loro padre Cristiano le convincerà a desistere dal proposito di entrare nella Casa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA