GRANDE FRATELLO 2019/ Eliminato e diretta: Serena, Ambra, Enrico e Gianmarco nominati

- Anna Montesano

Grande Fratello 2019, eliminato e diretta: Audrey Chabloz perde contro Erica. In nomination vanno Serena, Ambra, Enrico e Gianmarco.

Delia Duran
Grande Fratello, Delia Duran ospite

DIRETTA GRANDE FRATELLO 2019 SECONDA PUNTATA 15 APRILE: I NOMINATI

Prime vere e proprie nomination quelle di questa sera al Grande Fratello 16. Gli uomini e le donne vengono però separati, perché le nomination avverranno in modo differente per l’uno e l’altro gruppo: Barbara d’Urso svela, infatti, che gli uomini si voteranno tra di loro con nomination palesi, le donne, invece, si voteranno sì tra loro ma in confessionale e quindi con voto segreto. Alla fine delle votazioni degli uomini, sono due e non uno i concorrenti più votati: in nomination finiscono, infatti, Enrico e Gianmarco. Tocca poi alle donne fare in confessionale il proprio nome. Alla fine delle votazioni segrete, sono Serena e Ambra a finire in nomination. Quindi sono quattro e non due i nominati al televoto questa settimana: Serena, Ambra, Enrico e Gianmarco Onestini. Chi uscirà? (Aggiornamento di Anna Montesano)

DIRETTA GRANDE FRATELLO 2019 SECONDA PUNTATA 15 APRILE: LE SORELLE DE ANDRÈ…

Una puntata ricca di scontri quella del Grande Fratello 16 in onda questa sera. Dopo Mila Suarez e Delia Duran e il confronto di Cristian Imparato e Michael Terlizzi si parla di Ivana Icardi. La sorella del calciatore Mauro Icardi ha parole forti per Wanda Nara ma anche per il fratello che, al momento, non replicano. Si continua con l’eliminata di questa sera che è Audrey Chabloz che lascia quindi la Casa mentre Erica torna a farne parte a tutti gli effetti. Si continua con un altro acceso confronto, che è quello tra Cristian Imparato e Karina Cascella. L’ex bambino prodigio si infuria a tal punto da piantare in asso la conversazione con Karina di punto in bianco e lasciarla sola. Poi ecco arrivare il momento dell’ingresso dei nuovi concorrenti: prima Alberico Lemme, poi Francesca De André che entra senza sua sorella Fabrizia che ha preferito non allontanarsi da suo figlio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

DIRETTA GRANDE FRATELLO 2019 SECONDA PUNTATA 15 APRILE

In studio si discute del rapporto teso tra la sorella di Icardi e la moglie del giocatore, Wanda Nara. Secondo Ivana il fratello non si starebbe prendendo cura di sua mamma come dovrebbe, scatenando le ire di Malgioglio: “Un ragazzo stra-miliardario che non aiuta la madre non dà alcun buon esempio. Non mi piace tutto questo. I genitori devono essere aiutati. Io ho messo i soldi per aiutare i miei genitori. E’ imperdonabile ed è orribile che Icardi non aiuti la madre”. Ivana amareggiata: “La cosa peggiore non è non ricevere i soldi, ma non ricevere nemmeno una chiamata”. Cristiano dispensa consigli: “Non si merita il tuo affetto, lascialo perdere”. Interviene anche Barbara D’Urso: “A me sembra impossibile una cosa del genere. E’ così assurdo che Wanda si comporti così. C’è qualcosa che mi sfugge”. E prima della reclam annuncia: “Tra poco entrerò nella casa per parlare di Michael Terlizzi e di Cristian Imparato. Quest’ultimo sarebbe stato troppo insistente con Michael nel voler fargli ammettere di non essere eterosessuale”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

MILA SUAREZ VS DELIA DURAN

Barbara D’Urso si presenta in studio con un abito a dir poco sgargiante e parte subito fortissimo. “In una sola settimana è già successo di tutto. Siamo tornati. Rieccoci qui con una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Contate fino a 120 secondi stiamo arrivando”. Dopo la pubblicità introduce i nuovi ingressi: “Forse entreranno le sorelle De Andrè ma anche Alberto Lemme. Ci sarà certamente un ingresso nella casa. E dentro la casa abbiamo Mila Suarez, che non ha mai incontrato Delia, la ragazza di Alex Belli, il suo ex. Tra le due non corre buon sangue. Delia è qui con noi questa sera!”. La compagna di Belli sta per entrare nella casa del Grande Fratello per un chiarimento con Mila: “Felicissima di essere qui Barbara, sei bellissima”. La D’Urso saluta in studio la prima eliminata, Angela, che precede l’ingresso degli opinionisti: Mara Venier e Cristiano Malgioglio. Poi lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran: “Mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che voi vi sete lasciati signorina mia” dice la Duran. Replica l’ex di Belli: “Alex si è pentito di aver incontrato una persona come Mila”. La Suarez risponde ancora: “Allora è una fortuna esserci lasciati”. Interviene la D’Urso: “Io non posso crederci. Loro volevano fare un figlio”. Mila Suarez risponde ancora: “Tienitelo stretto”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

CONTINUA IL GOSSIP AL GF

Continuano i gossip sul Grande Fratello 2019 e tra poco nell’appuntamento serale sicuramente scopriremo qualcosa di più. Tra questi il feeling piuttosto intenso tra Enrico e Mila Suarez. Questo pomeriggio la ragazza all’improvviso si è commossa mentre stava prendendo il sole con Cristian Imparato pronto a cantare Perfect di Ed Sheeran. Dapprima la bella marocchina cerca di non far notare la sua emozione agli altri, poi però Enrico lo nota e decide di alzarsi e andare ad abbracciarla. Il veneto allora sdrammatizza con la sua solita ironia, sottolineando a Imparato: “Facevi talmente tanto schifo nel cantare che guarda cosa hai combinato”. Michael Terlizzi invece, dal canto suo, ha voluto fare un complimento allo stesso Cristian, specificandogli: “Se qualcuno arriva a commuoversi così allora vuol dire che sei veramente bravo”. Alla fine il ragazzo capisce di aver scosso la coinquilina e si avvicina a lei chiedendole se davvero si  era commossa per la sua esibizione improvvisata. (agg. di Matteo Fantozzi)

GRANDE FRATELLO 2019, ANTICIPAZIONI E NEWS SECONDA PUNTATA

Tra gli argomenti scottanti che verranno affrontati questa sera, nella seconda diretta del Grande Fratello 16, ampio spazio avrà Michael Terlizzi. Tanto si è parlato di lui in settimana, soprattutto del suo orientamento sessuale. E se lui continua a negare di essere gay, raccontando anche di suoi precedenti amori, dentro e fuori dalla Casa qualcuno continua a sostenere la sua omosessualità. Anche per Lory Del Santo, Terlizzi nasconde qualcosa. Lo fa presente nel corso dell’intervista rilasciata a Spy, dove dichiara: “Conosco Michael Terlizzi e sicuramente anche lui nasconde i suoi segreti. – e aggiunge – Michael mi aveva chiamata appena era apparso in tv perché io lo avevo elogiato. Immediatamente lo avevo “sponsorizzato”, facendo notare la sua fotogenia. E’ una persona molto gentile.”(Aggiornamento di Anna Montesano)

AUDREY È LA PIÙ CRITICATA DAL WEB, SARÀ ELIMINATA DAL GRANDE FRATELLO?

Chi sarà l’eliminato di questa seconda puntata del Grande Fratello 2019? Audrey Chabloz ed Erica Piamonte si contendono un posto nella Casa di Canale 5 e questa sera scopriranno chi delle due potrà averlo. Intanto, facendo la valigia prima di scoprire l’esito di questo televoto, entrambe hanno espresso i propri sentimenti. La Chabloz si è detta felice di aver vissuto una settimana così emozionante e piacevole; più ansiosa invece Erica, che ha espresso il rammarico, qualora accadesse, di lasciare questa avventura bellissima. Intanto anche il web inizia a dire la sua. Una settimana è bastata a creare prima simpatie ed antipatie e, al momento, è Audrey ad aver attirato maggiori critiche sul web. Il pubblico si è detto non proprio convinto della sua genuinità e questo, nella puntata di stasera del Grande Fratello 16, potrebbe causarle l’addio alla Casa. (Aggiornamento di Anna Montesano)

LE DE ANDRÈ ENTRERANNO? LE ULTIME NEWS

Fabrizia e Francesca De André faranno il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello 2019 nel corso della seconda puntata? In molti se lo chiedono dopo la diffida arrivata dal padre Cristiano, le due sorelle abbiano deciso di fare un passo indietro e abbandonare l’idea di entrare. Novità a riguardo arrivano da Barbara d’Urso che, nel corso del promo di Pomeriggio 5, come prima cosa conferma che la diffida arrivata a Fabrizia e Francesca da Cristiano De André è reale. Confermata la news, Barbara d’Urso aggiunge che le due sorelle De André questa sera saranno sulla passerella del Grande Fratello 16, pronte ad entrare anche se il loro ingresso non è cosa certa. Saranno loro a svelare qual è la decisione presa e le motivazioni di quest’ultima, ma il tutto accadrà nel corso della diretta di questa sera. Bisognerà quindi attendere ancora qualche ora prima di scoprire il loro destino. (Aggiornamento di Anna Montesano)

SECONDA PUNTATA GRANDE FRATELLO 2019: AUDREY ED ERICA AL TELEVOTO

Quella di questa sera non sarà ricordata solo per essere la seconda puntata del Grande Fratello 2019 o per il primo eliminato di questa edizione 16 ma soprattutto perché in casa succederà di tutto compreso l’arrivo di nuovi concorrenti già discussi e messi alla graticola. Ma di chi si tratta? La padrona di casa ha già annunciato lunedì scorso che questa sera avrebbero fatto ingresso in casa Alberico Lemme e le sorelle De Andrè ma, a quanto pare, proprio su queste ultime ci sarebbe un piccolo problemino legale al momento. Alla vigilia della puntata e dell’ingresso in casa delle sorelle Francesca e Fabrizia De Andrè, nipoti del celebre cantautore Fabrizio e figlie di Cristiano, sarebbe arrivata una diffida legale a non entrare nella Casa. Secondo quanto rivela Tv Sorrisi e Canzoni sembra proprio che Cristiano De Andrè abbia diffidato le figlie non tanto ad entrare nella casa quanto a parlare di questioni personali e della loro famiglia. In particolare, sul settimanale si legge: “La diffida è arrivata affinché non entrino nella Casa per diffamarlo, dice, con le accuse e le storie sulla loro difficile relazione, più volte raccontate dalle due giovani donne in varie trasmissioni”. Già in passato Cristiano De Andrè ha agito contro le figlie per quello che hanno raccontato a Domenica Live e adesso avrebbe fatto lo stesso, questo impedirà alle due di entrare in casa? (Hedda Hopper)

MICHAEL TERLIZZI VS CRISTIAN IMPARATO, LA RESA DEI CONTI

Torna questa sera l’appuntamento con la seconda puntata del Grande Fratello 2019. Barbara d’Urso è pronta a tornare in studio con una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. È infatti trascorsa la prima settimana nella Casa del Grande Fratello, fatta di conoscenza, di prime simpatie ma anche di primi dissapori tra coinquilini. Impossibile non citare quanto accaduto tra Cristian Imparato e Michael Terlizzi. Sarà infatti argomento di discussione, nella diretta di questa sera, l’ipotesi lanciata da Imparato dell’omosessualità di Terlizzi, da lui negata. Una vicenda che ha scatenato un acceso battibecco tra i due oltre che l’ira del figlio di Franco Terlizzi. Barbara d’Urso approfondirà con i diretti interessati la delicata questione ma si occuperà anche della nuova eliminazione, visto che al televoto ci sono Audrey ed Erica.

LE COPPIE NATE NELLA CASA DEL GF 2019

Ma tanti saranno gli argomenti che verranno affrontati in questa seconda diretta del Grande Fratello 2019. Pochi giorni nella Casa più spiata d’Italia, chiudi e lontano da tutti, sono bastati ad alcuni ragazzi per avvicinarsi. Sono infatti nate le prime simpatie, come quella tra Mila Suarez (ex di Alex Belli) e Gennaro Lillio. Ma, proprio negli ultimi giorni, ad avvicinarsi molto sono stati anche Gaetano e Martina. La d’Urso sicuramente indagherà a a fondo su entrambe le possibili coppie per scoprire se si tratta di un’amicizia o può diventare qualcosa di più. Ma tra gli argomenti che verranno affrontati questa sera anche le lacrime di Ivana Icardi. La sorella di Mauro Icardi ha molto parlato del loro rapporto e di quello con Wanda Nara, ammettendo di stare male per come stanno le cose tra loro e di voler riavere il rapporto che c’era prima.

SCANDALI E POLEMICHE NELLA SECONDA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO

E non sono mancati gli “scandali” in questa prima settimana al Grande Fratello 2019. Il topless di Mila Suarez prima e le immagini di Valentina Vignali senza slip poi hanno sollevato un po’ di polemiche da parte del pubblico del reality, che Barbara d’Urso potrebbe affrontare questa sera. Ricordiamo che, al fianco della conduttrice, non mancheranno i suoi fidati opinionisti, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi, che di certo regaleranno al pubblico anche qualche simpatica scena nel corso della nuova diretta. Questa seconda puntata darà anche ufficialmente il via alle nomination: tutti i concorrenti saranno chiamati a fare il nome e i più votati finiranno al televoto che vedrà uscire qualcuno la prossima settimana.

NUOVI CONCORRENTI NELLA CASA DEL GF 16

Ma le sorprese nono finite qui. Barbara d’Urso, nel corso della prima puntata del Grande Fratello 2019, aveva annunciato l’imminente ingresso nella casa di altri concorrenti. Il primo è Alberico Lemme, il farmacista che con le sue teorie dimagranti ha scatenato molte polemiche dentro e fuori dagli studi di Barbara d’Urso. Ma non finisce qui: nella Casa più spiata d’Italia entreranno anche le sorelle De André, Francesca e Fabrizia, figlie di Cristiano De André, che conteranno come concorrente unico. Insomma, una puntata che ci terrà col fiato sospeso!

© RIPRODUZIONE RISERVATA