Ivana Icardi contro Wanda Nara/ “Se Mauro non fosse stato ricco non l’avrebbe visto”

- Emanuele Ambrosio

Ivana Icardi al Grande Fratello 16 ha parlato del difficile rapporto con il fratello Mauro e si è scagliata ancora una volta contro Wanda Nara

Ivana Icardi
Ivana Icardi al Grande Fratello 16

“Mi fa stare malissimo.” ammette Ivana Icardi parlando del rapporto con suo fratello nella nuova puntata del Grande Fratello 16. La ragazza racconta che “Dal momento che io sono andato al GF argentino c’è stato un grande cambiamento nei miei confronti”. La discussione si sposta però su Wanda Nara che, qualche giorno fa, ha pubblicato in nuovo post (poi rimosso) che sembrava essere un’altra stoccata ad Ivana. “Il post? Fa sempre questo, sono abituata” ammette la Icardi che replica quindi alle accuse secondo le quali sarebbe interessata al fratello solo per i soldi. “Io voglio fare la mia vita, non sto accanto a lui cercando benefici. Voglio che mia mamma lascia la lavanderia in cui lavora, vorrei aiutare mio padre e i miei fratelli. A me non interessa questa persona e quello che dice. Se Mauro fosse stato un macellaio, mai l’avrebbe guardato. Io non voglio un euro da mio fratello, voglio solo il suo amore.” E conclude “La cosa peggiore non sono tanto i soldi, ma è che non fa una chiamata. È un dolore molto grande.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

Ivana Icardi e Wanda Nara: scontro a distanza

Ivana Icardi è una delle concorrenti del Grande Fratello 16, il reality show condotto da Barbara d’Urso su Canale 5. Per la sorella di Mauro Icardi, attaccante dell’Inter, il passaggio dai salotti di Carmelita alla prima serata è stato davvero breve. Entrata nella casa per via del suo rapporto controverso con il fratello Mauro e la consorte Wanda Nara, la ex concorrente del Grande Hermano argentino si è lasciata scappare nuove confessioni su questa vicenda. Ivana ha raccontato di come oggi siano cambiate le cose con il fratello Mauro con cui non ha più. alcun tipo di rapporto: “Se siamo cresciuti insieme come è possibile? Abbiamo fatto tutto insieme. Nemmeno riconoscere chi sono io per lui, chi è sua mamma”. La ragazza nonostante tutto è ancora molto legata al fratello: ” io gli voglio davvero tanto bene. Nel mio cuore ci sono tutte le persone che io amo, lui c’è lì nel mio cuore, però forse ancora non si rende conto. Non lo so”.

Ivana Icardi contro Wanda Nara: “Mauro è cambiato da quando sta con lei”

Ivana Icardi ha parlato naturalmente anche di Wanda Nara. In lacrime si è sfogata con Martina dicendo: “Lui dal momento che si è messo con lei è cambiato. Tutti lo vedono che per me è una sofferenza, è un dolore che ho nel cuore. Se non vuole, basta. Perché continuare così, alla fine mi vergogno un po’ perché è come chiedergli amore tutto il tempo. Se non vuole, non vuole“. La sorella dell’attaccante dell’Inter ha anche raccontato di non aver alcun tipo di rapporto con la cognata:Mi piacerebbe che lei capisca la nostra posizione e prenda le nostre difese, invece di continuare a fare un circo. O ancora a litigare con me”. Ivana, infatti, è pronta a tutto pur di riconciliarsi con il fratello e spera che Wanda possa essere dalla sua parte evitando scontri inutili e diatribe televisive: “Io adesso la penso così perché sono giovane e ho tempo. Mi piacerebbe trascorrere questo tempo con lui e con i miei nipoti. Però dico che magari, forse, un domani avendo una famiglia tutta mia non ci penserò più e magari non sarà così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA