KARINA CASCELLA VS CRISTIAN IMPARATO/ Lui “Cornutazza napoletana era un complimento!”

- Valentina Gambino

Karina Cascella contro Cristian Imparato: nel prime time di oggi arriva il nuovo confronto choc nella Casa del Grande Fratello 16.

karina cascella cristian imparato gf 16
Karina Cascella e Cristian Imparato, stasera il nuovo confronto al GF

Karina Cascella entra nella casa del Grande Fratello per chiarire con Cristian Imparato dopo averla definita nella casa “una str***a cornutazza napoletana”. Il concorrente siciliano sbotta quando intravede la nota opinionista di Mediaset: “Adesso basta! Non devo giustificarmi con nessuno per quello che ho detto e per come sono fatto. Io sono uno diretto e le cose devo dirle in faccia: non mi sono rifatto le labbra”. Imparato è un fiume in piena: “Karina Cascella dal vivo mi ha detto una cosa e poi va in televisione a dire cose assurde. Il parrucchiere di Guendalina ha avuto una storia con me? Ma chi è lei? Che cosa ha fatto?”. La Cascella prova a chiarirsi con Cristian, ma quest’ultimo le parla sopra: “Hai visto la diretta? Hai visto il day time? Per me hai gli attributi. Questo volevo dire con la mia frase”. E conclude amareggiato: “Più sei buono con le persone più lo prendi in quel posto. Sulla Tavassi non so che dire…”.

Si accende lo scontro tra Karina Cascella e Cristian Imparato

Ieri pomeriggio Karina Cascella è intervenuta nel salotto di Domenica Live, per confermare il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello 16, durante la puntata di questa sera. Alcuni giorni fa infatti, proprio il cantante ha parlato dell’opinionista con gli altri coinquilini della residenza più spiata di Cinecittà, apostrofandola scherzosamente come “Str****” e “Cornutazza napoletana”. Una esclamazione di questo tipo in palermitano, indica semplicemente una persona che sa il fatto suo e quindi, non è assolutamente offensivo. La Cascella però, è dovuta entrare nel mood della polemica, rispondendo per le rime: “Penso che lui l’abbia detto come per dire che sono una che sa il fatto suo. Detto questo, quando sei in un programma televisivo devi stare attento a quello che dici. Non mi puoi definire in questo modo perché non sono tua sorella, né tua madre né una tua parente. Deve utilizzare dei termini adatti”.

Karina Cascella VS Cristian Imparato: il confronto al Grande Fratello 16

Karina Cascella in passato ha già avuto alcuni screzi con Cristian Imparato, riguardo il caso della chirurgia estetica. Durante la puntata di Domenica Live, l’opinionista ha anche discusso con la cognata di Imparato presente in studio. “È nella casa del Grande Fratello! Non può rimanere a pensare ad ogni singola parola che dice”, ha precisato la ragazza. Barbara d’Urso però, prendendo la balla al balzo ha quindi palesato la possibilità di un faccia a faccia, che si concretizzerà proprio questa sera durante la seconda puntata del Grande Fratello 16, in diretta su Canale 5 nel prime time. “Potrei buttarti dentro la casa e vediamo che succede”, ha confidato Barbarella. Karina, non si è fatta sfuggire l’invito rispondendo: “Va bene”. In questi anni alla Cascella è stato proposto di partecipare al GF, sia nella versione “nip” che nella nuova vip, così come all’Isola dei Famosi. Lei però, ha sempre rifiutato: “Ho una bambina di cui occuparmi. Il suo papà lavora in giro per il mondo, non ho i genitori, i nonni paterni vivono lontano. E io non lascerei mai mia figlia. Mai“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA