MICHAEL TERLIZZI È GAY?/ Video Grande Fratello, lui smentisce e sui social…

- Emanuele Ambrosio

Michael Terlizzi medita il ritiro dal Grande Fratello 2019 e dichiara a gran voce: “non sono omosessuale, qui ho scoperto di essere molto fragile”

screen michael terlizzi.png
Michael Terlizzi, Grande Fratello 16

Grande Fratello, Michael Terlizzi è gay o no? Come vi abbiamo riportato, il diretto interessato ha smentito categoricamente, ribadendo di non essere omosessuale, e sui social network in tanti si sono schierati al suo fianco. Valanghe di post a sostegno del figlio di Franco Terlizzi, ve ne riportiamo qua alcuni: «Cristian imparato dovrebbe smetterla di insistere sulla sessualità di Terlizzi. Sta a lui decidere se, come, quando e dove fare coming out nel caso fosse omosessuale punto», «Cristian ma secondo te una persona chiusa che ha qualche problema deve per forza essere omosessuale? Ma non stai un attimo esagerando? Ti piace Michael forse è vorresti per forza che fosse gay? Ma anche Barbara.. ma non esagerare dai», «Lasciate in pace Michael. Gay o non… resta sempre un ragazzo adorabile», «Alla fine come Cristian, tutti nella casa sospettano che Michael sia gay… La domanda è : ma perché dovrebbe dirlo in TV davanti a tutti ? Saranno un po affari suoi?». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

“Non sono omosessuale”

Michael Terlizzi è gay? Durante la seconda puntata del Grande Fratello 16 si è tornati a parlare del figlio di Franco Terlizzi, ex naufrago de L’Isola dei Famosi. Dopo una settimana abbastanza turbolenta al punto da valutare la possibilità di lasciare la casa, il personal trainer ha chiarito una volta per tutte la sua posizione: “si è ingigantito tutto. Voglio essere chiaro e non voglio dare adito a voci, io non sono omosessuale“. A parlare di una recondita possibilità è stato il coinquilino Cristiano Imparato: “Io ho solo ipotizzato in maniera tranquilla cosa lo potesse turbare. Io ho conosciuto tantissimi uomini, anche sposati, che dentro avevano qualcosa di represso. È normale che mi sia sorto il dubbio. Io ho un istinto di protezione, volevo aiutarlo come fossi un fratello”. Poco dopo Terlizzi è stato chiamato da Barbara d’Urso nel confessionale dove si è lasciato andare ad una serie di confidenze: “La mia famiglia non conosce molto il mio lato tenero perciò temevo potessero preoccuparsi vedendomi piangere. Io sono a favore di tutto anche delle famiglie arcobaleno. Non essendo omosessuale, mi sono agitato perché non volevo far passare un messaggio non corretto”. La D’Urso ha poi mostrato un filmato di papà Franco ospite di Pomeriggio Cinque in cui parlando del figlio ha dichiarato di non aver alcun problema nel caso si scoprisse gay. Le parole del padre hanno fatto scoppiare a piangere Michael che ha detto: “Mi manca papà. Qui ho scoperto di essere molto più fragile di quanto pensassi”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Confronto tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato

Confronto acceso tra Michael Terlizzi e Cristian Imparato durante la diretta del Grande Fratello. “Ascoltami io non volevo che accadesse tutto questo perché qui ci marciano sopra ovviamente. E non mi riferisco a Barbara” dice Michael a Cristian. In studio Malgioglio commenta: “ Io ho detto il peccato ma adesso bisogna trovare peccato se qualcuno facesse outing aiuterebbe i ragazzi di provincia e le loro famiglie a farsi coraggio”. Terlizzi prova a ribadire la sua posizione a Imparato: “Sono indurito non dal mio orientamento sessuale ma dalla scomparsa di mio nonno. Alcune hanno giocato su alcune mie apparizioni in alcuni locali”. Lui non è d’accordo: “No, non marciano sul nulla…”. Ancora Michael:  “E’ che hai ipotizzato delle cose da cui si è sollevato questo polverone. Non potevo immaginare una cosa del genere. Io ho bisogno della tua dolcezza per scalfire il mio cuore. Io sono stato sincero non sono gay”.  IL VIDEO DEL CONFRONTO (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

“Non sono gay”

“Non sono gay” dice Michael Terlizzi durante la discussione con Cristian Imparato. La D’Urso interviene per dire la sua: “Se tu sei eterosessuale e omosessuale a me non importa”. Applausi in studio, Michael ci tiene però a precisare la sua posizione: “Io non sono gay. Ho una componente sessuale? Non ho paura delle lacrime dei miei genitori. Io sono a favore di tutto. Ma non sono gay. E’ solo che certi discorsi mi fanno svalvolare”. Barbara D’Urso chiama Michael Terlizzi in confessionale e gli fa vedere un messaggio di suo padre, che dimostra grande apertura mentale: “Se mio figlio fosse gay non ci sarebbe alcun problema”. Il ragazzo continua a ribadire la sua posizione, ma la conduttrice non si fida: “Innamorati di chi vuoi, anche di un lavandino se sei felice”. Terlizzi è in lacrime per le parole del padre, ma “solo perchè mi manca tanto”. Sui social si solleva il dibattito: Michael Terlizzi è gay o no? Malgioglio: “Sarebbe bello se dentro qualcuno dicesse ‘Io sono Gay’. Aiuterebbe i ragazzi di provincia che non hanno il coraggio”. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Michael Terlizzi è gay?

Michael Terlizzi è uno dei concorrenti del Grande Fratello 16, il reality show condotto da Barbara D’Urso in prima serata su Canale 5. Il figlio dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi Franco Terlizzi sta vivendo all’interno della casa un momento di grande difficoltà. Una crisi che l’ha spinto a confidare all’amico Gennaro Lillio: “”Oggi ho avuto uno sfogo pesante, ho pianto, me la sono buttata fuori tutta. Sono andato in bagno per conto mio e mi sono fatto un pianto in bagno dove non ci sono le telecamere perchè non mi piace farmi vedere quando ho queste cose”. Michael ha poi precisato di essersi reso conto di non stare bene all’interno della casa: “Mi sono accorto che non sto bene…”

Michael Terlizzi lascia il Grande Fratello 2019?

Primo momento di crisi per Michael Terlizzi al Grande Fratello 16. Il ragazzo sta vivendo molto male questa esperienza al punto da confidare al coinquilino Gennaro Lillio: “Non so se faccio più bella figura a prendere ed uscire, sto avendo delle serie difficoltà che non riesco a spiegartele”. Terlizzi prosegue dicendo: “Se tu mi chiedi qual è il problema non so dirtelo, è come se dovessi…mi viene la voglia di prendere ed uscire” rivelando a sorpresa di aver pensato di fare le valigie ed uscire dalla casa. Gennaro cerca di confortalo dicendogli: “perché non tendi a viverti questa esperienza per ciò che sei tu senza voler o dover dimostrare qualcosa altro di più? Tu non devi fare niente di più, devi fare solo quello che sei tu. Chi si impegna a fare di più fa male. Perchè ti devi sforzare ad essere qualcosa che non sei o qualcosa di più di quello che sei fai male, devi essere te stesso e farti questa esperienza”. A quel punto anche Valentina Vignali presente allo sfogo del personal trainer gli chiede: “ti mancano delle cose all’esterno?”.

Michael Terlizzi gay? Le allusioni di Imparato lo mandano in crisi…

“E’ una cosa che devo affrontare io” dice Michael Terlizzi in grande crisi al Grande Fratello 2019. Nessuna rivelazione choc come direbbe Barbara D’Urso visto che Michael sente solo la mancanza della sua famiglia. Intanto fuori dalla casa si continua a parlare della presunta omosessualità del personal trainer. Il padre Franco, ospite di Domenica Live da Barbara D’Urso, precisa: “non ho nulla contro i gay ma stanno dicendo delle bugie. Stanno inventando delle cose che non sono vere”. Con queste parole l’ex naufrago ha smentito ogni possibile illazione sul figlio, ma Carmelita prende la parola per chiedergli: “Se per caso scopri tuo figlio dovesse essere gay, sarebbe un problema per te?”. La replica di Franco Terlizzi è stata immediata: Assolutamente no! E’ mio figlio! Stiamo scherzando?”. A buttare nuova benzina sul fuoco è Angelo Sanzio, Ken Umano italiano, che a Pomeriggio 5 ha raccontato della particolare amicizia tra Michael e Roger Garth: “fino a un anno fa, si frequentava con Michael, ma non so qual è stato il loro tipo di rapporto. Su Instagram pubblicavano sempre delle foto insieme. Solo lui potrebbe saperlo. Ci potrebbe dare delle bellissime illuminazioni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA