Mila Suarez lite con Delia Duran/ Dimentica Belli con Gennaro? (Grande Fratello 2019)

- Emanuele Ambrosio

Mila Suarez regala il primo topless al Grande Fratello 16. Intanto Riccardo Signoretti di Nuovo rivela: “è parente del re del Marocco”

mila suarez vs alex belli 724x390.png
Diretta Grande Fratello, Mila Suarez incontra Delia Duran

Barbara D’Urso chiama nel confessionale tutte le ragazze. Vuole parlare con Mila Suarez e del suo avvicinamento a Gennaro Lillio. Le coinquiline promuovono a pieni voti la coppia, che a quanto pare avrebbe già dormito nello stesso letto dopo una sola settimana. “Stanno bene insieme”, “Sono belli” dicono le ragazze. “E ne vedremo delle belle” garantiscono all’unisono. Mila Suarez se la ride e su domanda precisa di Barbara D’Urso spiega: “Se Gennaro si facesse avanti non mi dispiacerebbe affatto”. Cristiano Malgioglio da studio commenta: “Si è data da fare finalmente la ragazza”. Parte l’applauso per l’opinionista. Mila Suarez dimenticherà Alex Belli con il simpatico concorrente napoletano? Lo scopriremo nei prossimi giorni… (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

Lite Mila Suarez – Delia Duran

Mila Suarez non sa che tra pochissimo incontrerà Delia Duran nella casa del Grande Fratello. L’attuale fidanzata di Alex Belli vuole chiarire con l’ex compagna dell’uomo, che durante la scorsa puntata aveva attaccato duramente la coppia: “Alex Belli e Delia Duran mi hanno ferito moltissimo e oggi che sono qui dico che si devono vergognare per il male che mi avete fatto”. La Duran non ha gradito molto le parole di Mila Suarez ed è pronta ad entrare nella casa per chiarire la situazione. “Felicissima di essere qui Barbara, sei bellissima” dice Delia in fase di presentazione. Anche Belli non le aveva mandate a dire alla Suarez, dopo il duro commento sulla sua nuova relazione: “Devi fartene una ragione noi siamo felici”. In settimana Mila si era lasciata andare nel confessionale: “Voleva sposarmi. Eravamo pronti e dopo un giorno mi ha abbandonato. Non mi ha mai amato”. La D’Urso interpella in diretta tv la Suarez e le chiede un pensiero su Delia: “Lei non ha colpe in realtà, anche se mi ha mancato di rispetto”. Inizia il ‘duello’ tra le Mila Suarez e la Duran: “Mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che voi vi sete lasciati signorina mia”. Le scintille si susseguono. Delia ci va giù pesante: “Alex si è pentito di aver incontrato una persona come Mila”. La Suarez risponde: “Allora è una fortuna esserci lasciati”. Interviene la D’Urso: “Io non posso crederci. Loro volevano fare un figlio”. Ancora Mila Suarez: “Tienitelo stretto”.

Mila Suarez in lacrime

Mila Suarez è una delle concorrenti del Grande Fratello 16, il reality show in onda lunedì 15 aprile 2019 in prima serata su Canale 5. La modella marocchina ha naturalmente catalizzato l’attenzione su di sé per via della precedente storia d’amore con Alex Belli, che l’ha portata ad essere più volte ospite dei salotti di Barbara d’Urso. Durante la prima puntata del reality show, infatti, la Suarez ha nuovamente parlato dell’attore di Centrovetrine e della nuova fidanzata Delia Duran etichettandola come una donna senza dignità. Per questo motivo Delia potrebbe entrare all’interno della casa per un confronto in diretta con la Suarez. Intanto al GF16 Mila ha raccontato in lacrime la fine della storia d’amore con Alex Belli e del tradimento subito: “Non potevo distrarmi. Appena lo facevo, lui scompariva. Tornava a casa e piangeva per farsi perdonare. Non sa nemmeno lui cosa vuole”.

Mila Suarez: “volevamo un figlio con Alex Belli”

Le confessioni di Mila Suarez sulla storia d’amore con Alex Belli hanno stupito e sorpreso i coinquilini della casa del Grande Fratello 16. La modella marocchina, infatti, ha raccontato che con l’attore volevano mettere su famiglia: “Stavamo facendo un percorso per avere un figlio. Voleva sposarsi con me…”. Parole importanti quelle pronunciate dalla modella, che potrebbero nelle prossime ore spingere l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi a replicare chissà che non proprio all’interno della casa. La Suarez è un fiume in piena: “Non puoi dirmi ‘amore, ti faccio fare il seno’ e poi… a me interessa stare bene e lui cosa ha fatto? Alla prima difficoltà, mi ha mollata… quando ami, aspetti quella persona…” non riuscendo a trattenere le lacrime. La modella ha poi regalato il primo topless di quest’edizione raccontando anche di essere ricorsa da poco alla chirurgia estetica: “non mi toccate le tette che me le sono appena rifatte”.

La cugina di Mohammed VI, re del Marocco al Grande Fratello?

Ma le rivelazioni su Mila Suarez non finiscono qui. In queste ore Riccardo Signoretti, direttore del settimanale Nuovo, ha rivelato proprio nel salotto di “Domenica Live” di Barbara d’Urso che la modella marocchina potrebbe essere una nobile imparentata con il re del Marocco Mohammed VI.  Nelle vene della bella modella potrebbe quindi scorrere del sangue blu stando a quanto rivelato dal giornalista. “A questo punto credo non si chiami nemmeno Mila Suarez che non mi pare un nome abbastanza marocchino” ha rivelato Riccardo Signoretti, che è andato oltre rivelando che la modella ha modificato anche la sua immagine sul passaporto dopo essere ricorsa a vari interventi di chirurgia estetica. “Se il re del Marocco la dovesse anche un po’ discinta come sta succedendo ci potrebbe essere qualche problema” ha sottolineato il direttore del settimanale Nuovo facendo riferimento al topless mostrato dalla bella modella all’interno della casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA