RICCARDO GUARNIERI/ Uomini e Donne: Elena non si fida di lui, ecco perché

- Stella Dibenedetto

Riccardo Guarnieri, chiusa la frequentazione con Roberta Di Padua, sta conoscendo un’altra dama, ma per il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, arriva un clamoroso rifiuto?

riccardo guarnieri
Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne - Screenshot da video

Riccardo e Giovanni al centro dello studio. Per loro il confronto con Elena. Con il secondo si sono sentiti per poco e non ci sarebbero state grosse telefonate: “Mi è sembrata una ragazza molto sensibile e dolce, mi sono trovato a mio agio con lei. Ho saputo che si sta sentendo anche con Riccardo, me l’ha detto subito…”. La dama confida di non essere stata molto disponibile per via di problemi familiari ma Guarnieri parla di alcuni messaggi, specie il primo. Lei si è quasi sentita “obbligata” a dare il suo numero al cavaliere. “Li conosco poco entrambi ma con Giovanni c’è stata una sintonia immediata, come se ci conoscessimo da anni…”. “E’ assente come donna, lei mi ha detto che non gli piaccio fisicamente…” sostiene Riccardo. “Non c’è stato il colpo di fulmine ma ti trovo carino!”, confessa lei. Giovanni invece mostra molto interesse ma quello che appassiona pare essere il confronto tra la dama e Riccardo. “Non ho seguito tutto il suo percorso ma ho un pregiudizio…”, racconta ancora Elena, che non vuole essere assolutamente la donna di una notte e non si fida di lui: “Gli ho spiegato subito la mia diffidenza”, ha precisato ancora. Guarnieri fa un passo indietro, nonostante lei le piaccia: “Almeno le basi le devo avere… lei non è interessata!”. “Ieri sera gli ho detto che sentivo anche Giovanni e non l’ho più sentito”, specifica la dama. “Io rispetto i tempi che ha, è una ragazza molto impegnata”, la giustifica Giovanni mentre Riccardo lamenta la mancanza d’attenzione. “Tu sei più interessata a lui?”, domanda Guarnieri. “Le donne sono influenzate dal tuo comportamento…”, sostiene Gianni Sperti. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

RICCARDO CONOSCE UNA NUOVA DAMA, MA…

La settimana di Uomini e Donne comincia con una nuova puntata del trono over. Dopo il consueto spazio dedicato a Gemma Galgani che sta conoscendo il cavaliere Fabrizio, al centro dello studio torna Riccardo Guarnieri che, chiusa la tormentata storia con Ida Platano, non ha ancora trovato una dama con cui dare il via ad un nuovo progetto d’amore. Quella giusta sembrava Roberta Di Padua con cui, però, la conoscenza si è bruscamente interrotta. Nella puntata in onda oggi, però, Riccardo si confronterà con una nuova dama del trono over che ha attirato le sue attenzioni. Per Riccardo, però, non sarà facile conquistarla, sia per la presenza di un altro cavaliere che per i dubbi della stessa dama. Guarnieri, infatti, non sarà solo al centro dello studio, ma dovrà dividere la scena con un collega.

RICCARDO GUARNIERI: IL CAVALIERE RIFIUTATO DA UNA DAMA?

Come anticipa un video pubblicato da WittyTv, Riccardo Guarnieri ha aperto le porte del suo cuore ad una nuova conoscenza. Il discusso cavaliere che è stato al centro delle critiche non solo per la sua storia con Ida Patano, ma anche per la frequentazione con Roberta Di Padua, sarà al centro dello studio per svelare i dettagli di una nuova conoscenza. La dama in questione, però, oltre ad avere di fronte un altro cavaliere, non sarà molto entusiasta del primo approccio. Svelando il contenuto delle prime chiacchierate, infatti, la dama ha spiegato che Riccardo non rappresenta il suo prototipo di uomo ideale. Parole che spiazzeranno Guarnieri che è sempre stato particolarmente apprezzato per l’aspetto fisico. Nonostante tutto, però, la conoscenza andrà avanti, ma le premesse non promettono nulla di buono. Cliccate qui per vedere il video.

© RIPRODUZIONE RISERVATA