UOMINI E DONNE/ Gemma contro Stefano e lui esce con Barbara… (Trono Over)

- Hedda Hopper

Gemma Galgani, dame e cavalieri del trono over di Uomini e donne si preparano per la pausa di Pasqua ma quanto rimarrà in panchina il programma nei prossimi giorni?

ued-over-gemma-w350
Facebook

Le dinamiche settimanali del trono over di Uomini e Donne, si sono riaperte nuovamente con Gemma Galgani. Un riassunto della puntata precedente, riapre gli scenari dell’appuntamento del lunedì. La dama torinese ha sofferto per Stefano, leggendo gli SMS in studio. Dopo l’ingresso della donna, Tina Cipollari incomincia la ricerca affannosa di uno scatto raffigurante la Galgani abbronzata e senza trucco d’estate: “Lei al mare!”. Ma Maria non ci sta: “E’ finta Tina, è ritoccata!”. Anche Gianni Sperti sostiene la De Filippi: “E’ finta, è ritoccata!”. “E’ ustionata, con la crema in faccia” afferma Tina trovandosi d’accordo con Barbara De Santi: “Ma certo che è vera!”. “Non mi sono mai sentita bella, sono cresciuta piena di complessi!”, dichiara la dama ricevendo invece il grande sostegno da parte del pubblico. Stefano intanto, le ha portato un regalino: “Sono delle mentine…”. Il riferimento è dovuto all’ipotetico bacio “rubato” di cui la dama aveva parlato durante il loro primo incontro. “Tu stai prendendo in giro un momento, una situazione… io mi sarei aspettata delle scuse per tutte le menzogne che hai detto. Hai negato il bacio mentre in un primo momento avevi detto che c’era stato. Hai detto un sacco di bugie!”. Successivamente lo scontro tra Gemma e Simone è immediato: “Non menzionarmi, parlate solo di voi due e del bacio con la mentina…”, sostiene l’ex frequentazione di Stefano. Rocco non si capacita come mai lei ci sia rimasta così male per Stefano, invece di “soffrire” per lui. Barbara intanto, è uscita con Stefano: “Va bene, benissimo…” afferma la Galgani. Su internet intanto, spopolano le foto nude di Fabrizio, attuale corteggiatore di Gemma, di 42 anni. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

GEMMA DESTINATA A RIMANERE SINGLE?

Gemma Galgani è destinata a rimanere single? Sembra proprio di sì visto che Uomini e donne si avvicina alla chiusura per questa edizione e i prossimi ponti e giorni di feste non saranno di aiuto alla dama torinese. I fan del trono over dovranno prepararsi ad una serie di cambiamenti che potrebbero mettere da parte dama e cavalieri del trono over a favore di vacanze e del trono classico, ma per quanto tempo dovranno fare a meno di Uomini e donne su Canale 5? Secondo le prime rivelazioni sembra che Uomini e donne non si fermerà una settimana e, quindi, da oggi fino a venerdì andrà in onda regolarmente regalando ai fan del trono over la maxi puntata fino a mercoledì pomeriggio. Le cose cambieranno poi la prossima settimana ma solo per via della Pasquetta. Il primo palinsesto di Canale 5 conferma che Uomini e donne non andrà in onda solo lunedì 22 ma sarà regolarmente in tv il resto della settimana.

GEMMA GALGANI FINIRA’ IN PANCHINA PER LE FESTE DI PASQUA?

Ebbene sì, nonostante il 25 aprile, sembra che Uomini e donne andrà in onda da martedì fino a venerdì ma non si capisce bene se a quel punto saranno i ragazzi del trono classico ad accontentarsi di una sola puntata in una settimana o saranno dame e cavalieri ad andare in onda due giorni anziché tre. Le anticipazioni si fermano a questo punto anche se i fan di Gemma Galgani non hanno di che preoccuparsi visto che la dama, comunque andranno le cose, non dovranno rinunciare alle evoluzioni della loro dama preferita tra vecchi amori con cui scontrarsi e nuovi corteggiatori e spasimanti. Cos’altro succederà adesso? Lo scopriremo solo nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA