Belen Rodriguez/ Insulti social, ma la carriera va: voci sul suo prossimo programma

- Valentina Gambino

Belen Rodriguez ancora al centro delle polemiche: ecco le ultime news sulla showgirl argentina più amata in Italia fortemente criticata sui social

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino (Instagram,2019)

Gli attacchi degli haters e dei leoni da tastiera nei confronti di Belen Rodriguez proseguono ma la notizia è la seguente: insulti gratuiti, offese di ogni tipo e polemiche sterili non hanno il potere di arrestare una carriera che sembra lanciatissima verso nuovi risultati. Indiscrezioni riportate dal settimanale Oggi vogliono infatti la sudamericana in procinto di subentrare a Simona Ventura alla conduzione di Temptatio Island nella sua versione Vip. La prossima estate vedremo dunque Belen Rodriguez muoversi tra coppie di innamorati famosi a rischio crisi sentimentale? Pare proprio di sì. Intanto proprio Simona Ventura, tornata in Rai, ha espresso apprezzamento rispetto al fatto che a sostituirla sia proprio Belen:”Sì, perché Belen è una delle mie creature televisive”. Già, perché pochi lo ricordano, ma l’argentina “esplose” nell’Isola dei Famosi condotta proprio da SuperSimo…(agg. di Dario D’angelo)

Insulti pesanti per Belen

Nuovi insulti social per Belen Rodriguez. Non si placa l’invidia dei leoni da tastiera contro la bellissima e bravissima showgirl argentina che nelle ultime ore è stata nuovamente presa di mira dopo la pubblicazione di uno scatto. Per la precisione Belen ha pubblicato una foto in cui posa per un noto marchio di capelli; una foto che ha scatenato ancora una volta l’invidia dei suoi haters che prontamente le hanno scritto una serie di commenti davvero di cattivo gusto. “Una foto senza Photoshop proprio non esiste per te è????” scrive un utente, a cui segue il commento di un altro follower che le dice “Belen devi fare tanta di quella ginnastica, non ti rendi conto che ci sono ragazze molto più belle di te e molto più giovani di te, datti una guardata allo specchio e tante cure di bellezza per mantenerti”. Il peggio è raggiunto da un follower che le dice, senza mezzi termini, di essere tutta rifatta “Trovano più plastica nel suo corpo che in fondo al mare”. Chissà se Belen deciderà di replicare a questi inutili commenti o li lascerà cadere nella spirale del web! (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Gli haters contro Belen Rodriguez

Belen Rodriguez continua a spaccare l’opinione pubblica anche senza fare pressoché nulla. Nonostante la showgirl argentina abbia deciso di stare accuratamente lontana dal mondo del gossip, ogni occasione è buona per potere parlare di ciò che fa, accusandola anche di non essere una buona madre per il piccolo Santiago. Lei, se prima rispondeva agli haters, adesso ha deciso di maturare sotto questo punto di vista, lasciando le chiacchiere sterili lontane da lei e dalla sua ritrovata serenità tra le braccia di Stefano De Martino. Ed infatti, così come proprio la cronaca rosa vociferava ormai da tempo, i due hanno deciso di riprovarci, del resto “Non tutti i divorzi riescono col buco”, ha affermato di recente il ballerino campano raggiunto da Valerio Staffelli che gli ha consegnato il Tapiro d’Oro di Striscia la Notizia. La conduttrice di Colorado, nonostante voglia restare a debita distanza dai pettegolezzi inutili, continua ugualmente a pubblicare scatti bollenti, per fare impazzire gli estimatori. Ecco perché, tra gli ultimi compare sul suo profilo ufficiale di Instagram, una fotografia che la ritrae al fianco di un cavallo in intimo. “Bellissima!” e “Sei stupenda!!!”, si legge tra i commenti.

Belen Rodriguez accusata di essere una pessima madre

Nel frattempo, tra uno scatto e l’altro, è anche nuova bufera per Belen Rodriguez. La conduttrice di Colorado è stata colpevolizzata dagli utenti della rete che l’hanno accusata addirittura di essere una pessima madre. Gli haters, hanno puntato il dito contro l’argentina proprio per uno scatto realizzato alcuni giorni addietro. La Rodriguez che su Instagram vanta più di 8 milioni di follower, purtroppo si trova spesso sotto accusa. Ultimamente, i leoni da tastiera l’hanno anche accusata di viziare troppo il piccolo Santiago. “Sei una pessima madre”, gli hanno scritto alcuni utenti. Altri invece, l’hanno accusata anche di ostentare una vita troppo lussuosa. “Vola basso, fare così non ti rende affatto onore, anzi”, le ha scritto qualcuno. E poi ancora: “Hai il jet privato ed io una punto. E allora? Ti credi migliore di me?”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA