Il Segreto, puntata serale/ Anticipazioni 16 aprile: il ricatto di Antolina

- Stella Dibenedetto

Il Segreto, anticipazioni puntata serale 16 aprile: Isaac e Antolina sempre più lontani mentre Julieta e Saul cercano di restare alla villa.

il segreto
Il Segreto - Screenshot da video

Il ricatto di Antolina al direttore della banca ha avuto effetto. Isaac, infatti, può finalmente ricominciare a lavorare avendo i soldi necessari per acquistare il materiale che gli occorre. Il giovane carpentiere, però, non immagina affatto che dietro il radicale cambiamento del direttore ci sia il ricatto della moglie che, nella speranza di conquistare il suo cuore che appartiene ancora ad Elsa, sta facendo di tutto per riuscire a far cadere il muro che Isaac ha alzato nei suoi confronti, nonostante sia sua mogie e aspetti un figlio. Antolina, così, approfittando del ritrovato buonumore del marito, cercherà di sedurlo, ma Isaac la rifiuterà ancora scatenando la rabbia della giovane moglie che, il giorno successivo è colpita da nausee. Fernando, nel frattempo, deciderà di concedere a Gonzalo parte del denaro richiesto per cercare di scoprire le sue vere intenzioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL BLOCCO DI IRENE

Dopo la grave perdita economica di Severo, Irene, per aiutare la famiglia, ha deciso di ricominciare a lavorare accettando un’importante proposta di lavoro. Essendo una giornalista molto apprezzata, Irene ha deciso di scrivere per un giornale nazionale ricevendo in cambio un importante salario. Quando, però, Irene lo annuncia, Carmelo nota che la sua espressione non è propriamente quella che avrebbe una persona felice. Cosa sta accadendo ad Irene? Per amore di Severo, la giornalista ha accettato di scrivere gli articoli di giornale che, però, non avranno la sua firma. Per Irene si tratta di una proposta professionale che avrebbe rifiutato in un’altra occasione, ma che è costretta ad accettare per le condizioni economiche della famiglia. Quando, però, comincia a scrivere per il primo articolo, è assalita dal blocco dello scrittore. Cosa accadrà? Irene perderà il lavoro o riuscirà a trovare nuove idee? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LO SCONTRO TRA MARIA E GONZALO

La temperatura ne Il Segreto sta per salire alle stelle e non solo per quel che riguarda la puntata serale in onda questa sera su Rete4 ma anche per tutto quello che vedremo nei prossimi giorni. Ancora una volta saranno gli ex protagonisti della soap spagnola a regalare grandi brividi al pubblico soprattutto per quello che Gonzalo continuerà a chiedere a Fernando che, alla fine, darà all’ex rivale una parte di denaro che ha chiesto, ma quali sono le sue vere intenzioni? A complicare le cose e passare tutto ad un livello molto più alto ci penserà l’arrivo di Maria che si scontrerà con quello che una volta era l’amore della sua vita rivelando a tutti che non è l’uomo che tutti credono e che nasconde qualcosa di incredibile. Ma cosa? Lo scontro tra i due terrà impegnato il pubblico questa sera ma anche nei prossimi giorni quando la stessa Maria rivelerà a Matias di essere tornata per cercare Emilia e Alfonso. Cos’altro succederà a quel punto? (Hedda Hopper)

IL RITORNO IN PRIME TIME

Come ogni settimana, il martedì sera di Rete 4 è dedicato alle emozioni che regalano le soap opera spagnole al pubblico italiano. Prima del nuovo appuntamento serale con Una Vita, oggi, 16 aprile, alle 21.25, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, la soap opera che, trasmessa per la prima volta in Italia a giugno del 2010, continua ad appassionare milioni di telespettatori che, oltre a seguire il quotidiano appuntamento pomeridiano, aspettano con ansia anche la puntata serale. Al centro della trama odierna ci sarà, ancora una volta, il matrimonio di Isaac e Antolina, ma anche i rapporti, ormai tesi, tra Saul e Julieta e Raimundo che ha deciso di cacciare entrambi dalla villa, ma cosa accadrà con esattezza? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

IL SEGRETO: IL RICATTO DI ANTOLINA

Con la partenza di Elsa che, dopo la morte del padre ha deciso di lasciare per sempre Puente Vejo non sopportando di vedere insieme Isaac, il grande amore della sua vita, con la donna che, con la sua cattieria, le ha rovinato la vita, Antolina pensava di poter essere finalmente felice con il marito e di averlo tutto per sè. In realtà, Isaac fatica a dimenticare Elsa al punto da rifiutare puntualmente la moglie. Antolina, però, non si arrende e per conquistare definitivamente il marito, decide di aiutarlo ad ottenere il prestito dal direttore della banca, necessario per poter reaizzare i suoi progetti lavorativi. Antolina, così, ottiene quello che vuole ricattando il direttore. Isaac resta sorpreso dal gesto di Antolina che torna a sedurlo, ma il carpentiere, per l’ennesima volta, la rifiuta.

IL SEGRETO: JULIETA E SAUL CONTRO RAIMUNDO?

Julieta e Saul continuano ad essere sospettosi nei confronti di Gonzalo e Fernando il quale è convinto che Raimundo abbia deciso di mandarli via per la sceta di Saul che ha accettato di lavorare per Severo nonostante quest’ultimo sia stato uno degli acerrimi nemici di Francisca. Julieta, decisa a scoprire cosa nascondono Fernando e Gonzalo, cerca di convincere Raimundo a far restare alla villa sia lei che Saul, ma Ulloa è ormai deciso e li manda via. Gonzalo, nel frattempo, esige il denaro da Fernando che continua a fare il doppio gioco e, pur continando ad indagare per scoprire le vere intenzioni del suo nemico, gli concede una parte del denaro richiesto. Nel frattempo, a Puente Vejo, sta per tornare Maria…

© RIPRODUZIONE RISERVATA