UNA VITA, PUNTATA SERALE/ Anticipazioni 16 aprile: Blanca e Diego partono?

- Stella Dibenedetto

Una Vita, anticipazioni puntata serale 16 aprile: Blanca e Diego finalmente insieme, ma Ursula non molla. Victor e Maria Luisa partono per Parigi.

una vita blanca
Una Vita, Blanca

Dopo essersi allontanati e aver fatto di tutto per reprimere ciò che provano l‘uno per l‘altra, Diego e Blanca hanno deciso di vivere l‘amore che li ha travolti nonostante Blanca sia ancora la legittima moglie di Samuel. Per poter essere felici ed evitare nuove tragedie in famiglia, i due innamorati che riescono a vedersi con l‘aiuto di Carmen che, in realtà sta facendo il doppio gioco su ordine di Ursula, progettano di lasciare definitivamente Acacias 38. Tuttavia, le condizioni di Jaime, il padre di Diego e Samuel peggiorano improvvisamente. Nonostante tutto, però, Diego sa che, per poter essere felice, deve allontanarsi da tutto e da tutti e decide così di partire ugualmente con Blanca. Felipe, nel frattempo, comincia ad indagare sul passato di Arturo ed Elvira e quando ha in mano tutte le informazioni di cui ha bisogno, comincia a ricattare il colonello (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

BLANCA NELLE MANI DI URSULA

Blanca è una pedina nelle mani di Ursula? Dalle anticipazioni della puntata serale di Una Vita sembrerebbe proprio di sì. Ursula, infatti, dopo aver convinto Samuel a comportarsi come una vittima, riuscirà a convincere anche Blanca che è merito suo se Samuel ha cambiato atteggiamento calmando così la figlia, sempre più desiderosa di chiudere il suo matrimonio con il marito per poter vivere la sua storia con Diego. I due innamorati riusciranno a stare insieme sfoggiando la loro felicità, ma durerà? Ursula non ha alcuna intenzione di far finire il matrimonio di Blanca e Samuel e, d’accordo con quest’ultimo e con Carmen, farà in modo di far credere ai due di essere finalmente liberi, ma il colpo di scena sarà dietro l‘angolo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

UNA VITA, ANTICIPAZIONI PUNTATA SERALE 16 APRILE

Torna l’appuntamento in prime time con Una Vita che continua a regalare ai fan importanti colpi di scena soprattutto per quel che riguarda Arturo e il Colonnello che ancora una volta finiranno allo scontro o quasi. Ma cosa succederà questa volta?  La maxi puntata serale regalerà una cena ad Arturo che alla fine deciderà di fare leva su Zavala a favore di Silvia ma senza molto successo. Il generale finisce per rimandare anche il discorso “ruolo nell’associazione” di Arturo e questo non fa altro che rovinare tutto. La situazione peggiorerà quando Felipe parlerà con Zavala del passato di Arturo e di Elvira e questo lo spingerà a cambiare atteggiamento nei confronti del colonnello, cosa succederà quando il giovane scoprirà la verità? A quanto pare l’avvocato avrà la peggio, ma a quale prezzo? (Hedda Hopper)

VALZER DI COPPIE MA…

Martedì 16 aprile, alle 22.30, Una Vita torna in onda con una puntata serale assolutamente imperdibile. Oltre all’addio di Victor e Maria Luisa che, dopo il matrimonio, partono per Parigi, al centro della trama, ci sarà la complicata storia d’amore di Blanca e Diego mentre ad Acacias, i nuovi proprietari della Deliciosa, Flora e Inigo, saranno pronti ad avviare la loro attività e a conquistare tutti gli abitanti del famoso quartiere spagnolo. Per Felipe, invece, ci sarà un’amara delusione da mandare giù mentre il colonnello Valverde cercherà di conquistare la fiducia di Silvia intercedendo con lei con Zavala. Ci riuscirà? Le sorprese dell’appuntamento serale con Una vita, dunque, saranno davvero tante, ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le anticipazioni.

UNA VITA: BLANCA E DIEGO FINALMENTE INSIEME

Samuel, su consiglio di Ursula, decide di accettare che Blanca frequenti Diego. Carmen, invece, dietro ordine di Ursula, conquista la fiducia di Blanca aiutandola a vedere Diego. La notizia della relazione clandestina tra Blanca e Diego si diffonde immediatamente in tutto il quartiere. Samuel, così, dietro consiglio della suocera, continua a farsi passare per vittima per dimostrare a Blanca il cambiamento e cercare di riconquistarla. Liberto, così, cerca di consolarlo non immaginando il piano che il figlio minore degli Alday, insieme ad Ursula, sta portando avanti all’insaputa della stessa Blanca che, convinta di poter finalmente essere felice, festeggia il suo amore con Diego con il quale può dare inizio ad un progetto di vita insieme.

UNA VITA: L’ADDIO DI MARIA LUISA E VICTOR

Dopo essere diventati marito e moglie, Maria Luisa e Victor possono finalmente partire e cominciare la loro vita insieme senza scandali. Dopo aver pronunciato il fatidico sì e aver festeggiato con amici e parenti, i due giovani sposini salutano tutti e partono per Parigi dove, ad attenderli, ci sono i genitori di Victor. Nel frattempo, alla Deliciosa, arrivano i nuovi proprietari, Flora e Inigo che, tuttavia, a causa dei postumi dei festeggiamenti per la nuova proprietà, sono costretti a rimandare l’apertura. Arturo, invece, cerca d’intercedere per Silvia con Zavala, ma senza riuscirci. Il colonnello, nel frattempo, rifiuta l’aiuto di Felipe ad entrare nell’associazione. Il gesto di Arturo delude fortemente l’avvocato che è costretto a mandare giù il boccone amaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA