ICARDI, WANDA NARA QUERELA LA SORELLA IVANA/ Diffamazione al Grande Fratello 16?

- Hedda Hopper

Wanda Nara diffida Ivana Icardi per via delle diffamazione passate e per “strumentalizzazioni”: ecco le parole della sorella di Mauro al Grande Fratello.

Ivana Icardi
Ivana Icardi al Grande Fratello 16

Caos in casa Mauro Icardi: la moglie-agente Wanda Nara ha querelato la sorella Ivana per le dichiarazioni fatte nella puntata di ieri del Grande Fratello 16. Il lungo comunicato diramato dall’entourage della showgirl argentina non lascia spazio a dubbi e i colleghi di Dagospia riportano il virgolettato di Ivana Icardi che ha scatenato la rabbia di Wandita: «Io voglio fare la mia vita, non sto accanto a lui chiedendogli qualcosa. Mi starà guardando voglio solo che mia mamma smetta di lavorare in una lavanderia. Io non mi sono messa con un ragazzo più giovane di sette anni, cercando di cambiarlo. Se fosse stato un macellaio, non ci si sarebbe messa. Non voglio un euro da mio fratello, ma il suo amore. Wanda Nara mette continuamente legna sul fuoco…». Ivana ha poi aggiunto sul fratello Mauro: «Aiutava quando i miei genitori erano assieme. Lui non aveva quei soldi. Il rapporto con la mia famiglia era completamente diverso. Nessuno gli chiede soldi, ma mia mamma non riceve una telefonata…». (Aggiornamento di Massimo Balsamo)

WANDA NARA QUERELA IVANA ICARDI

Ivana Icardi torna sull’argomento Mauro/Wanda Nara e questa volta la fa grossa visto che la quest’ultima ha annunciato che c’è una diffida contro di lei. La querelle ormai va avanti da molti mesi e mentre Wanda Nara continua a rimanere sulle sue sulla questione, Ivana Icardi è entrata nella casa del Grande Fratello 2019 parlando proprio di tutto quello che le manca, etichettando l’assenza del fratello come un dolore grande, il più devastante della sua vita. Della questione si è parlato anche ieri sera durante la seconda puntata del Grande Fratello 2019 ma questa volta Wanda Nara ha deciso di non rimanere in silenzio arricchendo questa triste vicenda di una nuova pagina. L’attuale moglie e procuratrice di Mauro Icardi ha diramato un comunicato ufficiale riguardo una diffida in corso nei riguardi di Ivana Icardi: “A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma “GFVip”, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione“.

IL COMUNICATO UFFICIALE DI WANDA NARA

Il comunicato non si ferma qui e si parla anche di un’indagine che possa riguardare possibili ed eventuali “altri reati” che potrebbero essere puniti diversamente. In molti sono pronti a scommettere che Wanda Nara possa addirittura agire legalmente anche contro la stessa trasmissione o addirittura la conduttrice che ieri ha sottolineato proprio il fatto che la procuratrice continui a mantenere il silenzio sulla questione senza dire la sua su carta stampata o social. Nello stesso comunicato si legge: “Wanda Nara valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa a puntare esclusivamente sulle proprio capacità professionali“. Il comunicato arriverà nella casa e la Icardi dovrà dimenticare suo fratello?

© RIPRODUZIONE RISERVATA