AMICI 2019/ Video, sorpresa per Umberto: prova di ballo con la fidanzata Louise

- Stella Dibenedetto

Amici 2019, lo scontro si accende tra Tish e Giordana. La cantante della squadra bianca sbotta: “è stra-aggressiva, ha un pregiudizio nei miei confronti”.

Tish al serale di Amici 18
Tish al serale di Amici 18

Sorpresa speciale per Umberto, il ballerino di latino della squadra bianca, molto apprezzato dal pubblico di Amici 2019, ma che dai professori, non è considerato all’altezza di Rafael e Vincenzo. Nel corso del quarto serale di Amici 18, Umberto avrà la possibilità di dimostrare il suo taento ballando con una partner davvero speciale. La produzione del talent show di Maria De Filippi, infatti, ha deciso di concedergli la possibilità di potersi esibire sui passi di una coreografia di latino con la fidanzata Louise, anche lei ballerina. “CHE SORPRESA! Umberto deve preparare una coreografia con la sua fidanzata Louise, noi non vediamo l’ora di vederli ballare insieme sul palco del seralone”, si legge su Instagram. Umberto, grazie all’aiuto di Louise, riuscirà a mandare via tutti i dubbi che poche persone hanno ancora su di lui? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO SCONTRO TISH-GIORDANA AD AMICI

Scontro aperto tra Tish e Giordana. Nelle casette del serale di Amici 2019 si accende la rivalità tra le due cantanti che, seppur a distanza, continuano a lanciarsi frecciatine velenose. Tra Tish e Giordana non corre buon sangue e e due allieve non fanno assolutamente nulla per nascondere la rivaità che c’è tra loro. La cantante della squadra blu ha detto la sua su Giordana dichiarando di considerarla una brava interprete, ma sempre uguale. Parole che hanno scatenato la reazione di Giordana che si è sfogata con i compagni di squadra: “Sembravo matta io. Diceva che io non so cantare”. Dall’altra parte, Tish non è rimasta in silenzio replicando alla rivale: “Lei è stra-aggressiva! Ha avuto un pregiudizio bruttissimo nei miei confronti. E io devo lasciare quella cosa nei miei confronti? Io devo farla passare per quella che ha ragione? Mi ha dato fastidio quando mi ha detto ‘vai a cantare, vai’”.

AMICI 2019: I PROFESSORI CONTRO LOREDANA BERTE’

Il serale di Amici 2019 continua ad essere animato dalla rivalità tra Loredana Bertè e i professori. La cantante, unico giudice del serale, si è nuovamente scagliata contro i professori, rei di non mettere in risalto il vero talento che c’è nella scuola. A replicare alla Bertè sono gli insegnanti. Dopo Rudy Zerbi che, utiizzando e paroe dea canzone dea stessa Bertè, ha detto: “che cosa vuoi da me?”, a replicare alla Bertè è Alessandra Celentano. “Io invece voglio fare una proposta conservatrice (del talento): che la signora Bertè non voti più la danza ma lasci il voto ad una giuria competente o che ha seguito i ragazzi per lunghi mesi nel loro percorso”, sono le parole dell’insegnante di danza classica che ha avanzato una precisa richiesta alla produzione: sarà accettata?

© RIPRODUZIONE RISERVATA