EVELINA, FIGLIA DI VITTORIO SGARBI/ “È autonoma, rigida, domina i maschi”

- Anna Montesano

Evelina, chi è la terza figlia di Vittorio Sgarbi? Lui aveva dichiarato a Novella2000: “Nata perché sua madre aveva un marito impotente”

alba evelina vittorio sgarbi
Da sinistra: Alba Sgarbi, Vittorio Sgarbi, Evelina Sgarbi.
Pubblicità

Vittorio Sgarbi presenta sua figlia Evelina nel salotto di Live – Non è la d’Urso. 19 anni, look originale e capelli rossi, Evelina raggiunge lo studio ma viene bacchettata da papà. “Evelina è rispettosa e fa la cosa che io trovo più fastidiosa al mondo, portare una bottiglia di plastica”, dice Sgarbi rimproverando sua figlia per aver portato con sé una bottiglietta di acqua minerale. “Ma è ridicolo, deve imparare la buona educazione”, spiega il critico d’arte, che poco dopo, però, si fa perdonare con un elogio: “Evelina è una ragazza molto originale, molto autonoma, molto rigida – spiega Vittorio Sgarbi – domina i maschi, è nata da una donna molto brava, molto seria, ma non voglio citare il nome”. Messo alle strette, Sgarbi svela l’identità della madre di sua figlia, rivelando, nel salotto di Barbara D’Urso, che il suo nome è Barbara. Ma qual è il rapporto che oggi lega Evelina a suo padre? “è un rapporto bello, quando serve c’è”, spiega l’ospite di Live – Non è la d’Urso. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pubblicità

“SUA MADRE HA…”

Se le sue liti in tv sono sempre in primo piano, la vita privata di Vittorio Sgarbi non sempre lo è. Soprattutto quando si tratta dei suoi figli. Il noto critico d’arte è infatti papà di tre ragazzi: un maschio, Carlo Brenner (che porta il cognome della madre Patrizia), Alba ed Evelina Sgarbi. Probabilmente è quest’ultima la figlia che più somiglia a Vittorio Sgarbi. Evelina è la figlia che Vittorio ha avuto con una donna torinese di nome Barbara, della quale ha dichiarato in passato: “sua madre ha tratto giovamento dalla nostra relazione, suo marito era impotente”. Nonostante i problemi con la madre, Vittorio non ha avuto problemi nel riconoscere Evelina come sua figlia. Ed è proprio lei a condividere molte delle passioni del padre.

Pubblicità

EVELINA, CHI È LA FIGLIA DI VITTORIO SGARBI

L’amore per l’arte, i quadri, i monumenti e la storia accomunano fortemente Evelina Sgarbi a suo padre Vittorio. Nonostante, quindi, la ragazza sia nata da un rapporto fugace avuto con una donna torinese, i rapporti con la figlia Evelina sono ottimi. Infatti, la ragazza è tra gli ospiti di Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso, il tutto per fare una sorpresa al loro papà. Vittorio Sgarbi ha parlato per la prima volta dell’esistenza di Evelina in una vecchia intervista a Novella 2000. Anche in quell’occasione fece rivelazioni sconvolgenti, ammettendo che la giovane fosse nata “perché sua madre aveva un marito impotente” e che quest’ultima avrebbe tratto grosso vantaggio dal loro rapporto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità