Fabrizio Cilli/ Uomini e Donne, blogger attacca Gemma: “Tutti parlano male di lei!”

- Stella Dibenedetto

Fabrizio Cilli e il caso della blogger giornalista che attacca Gemma Galgani al trono over di Uomini e Donne: Gianni Sperti indaga e scopre la verità.

fabrizio cilli
Fabrizio Cilli - Screenshot da video

Dopo Chiara ed Edo che hanno lasciato insieme lo studio del trono over di Uomini e Donne, si ritorna a parlare di Fabrizio e la potenziale blogger che gli ha detto di fare anche parte della redazione. Gianni Sperti con in mano il telefono del cavaliere, legge una conversazione tra l’uomo e la ragazza del blog. “Posso darti un consiglio visto che sono anni che sto lì dentro? – legge l’opinionista – resta nel programma ma trovati una bella ragazza perché Gemma butta fango su tutti. Là dentro sono amica di tutti ma con lei non c’è verso… Lei me ne ha combinate troppe!”. Il cavaliere si giustifica e Maria crede pienamente nella sua buona fede, a differenza di Valentina che lo accusa ancora. Gianni Sperti chiama la blogger chiedendo spiegazioni: “Perché Fabrizio pensa che tu lavori qua?”, “Io ho detto che vengo spesso lì perché mi piace seguire il programma…”, risponde lei. “Perché dici che Gemma te ne ha fatte di tutti i colori?”, domanda ancora l’opinionista. “Una persona ti dice che vuole parlare male di me e tu non me lo vieni a dire durante una fase di conoscenza?”, s’interroga Gemma. Tina però difende Fabrizio: “Non ha fatto proprio niente!”. “Io ci ho messo la faccia per conoscere lei. Tutta Italia parla male di me, è vantaggioso venire qui? Le foto da nudo risalgono a circa due anni fa, quando facevo le competizioni ma poi ho smesso…”, replica il cavaliere. “Sul web parlano tutti male di Gemma, non sono l’unica. La signora Galgani anni fa mi ha fatto chiudere il gruppo e il blog, io dico quello che penso!”, afferma nuovamente la blogger raggiunta al telefono da Sperti. “Io non ho detto di lavorare lì, ma vengo spesso in studio perché mi piace il programma…”, ha continuato ancora. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

NESSUNA ESCLUSIVA

Fabrizio non ha l’esclusiva con Gemma ma si conosceranno meglio. Con questi presupposti si è aperto il trono over di Uomini e Donne. Secondo Maria De Filippi a Gemma Galgani non piace il cavaliere. Valentina invece, confida che secondo lei l’uomo è presente in trasmissione per una ricerca di popolarità.  Successivamente viene fuori una blogger che avrebbe chiesto a Fabrizio di iscriversi ad un gruppo e gli avrebbe anche confidato di fare parte della redazione. Naturalmente a questo punto, salta fuori il telefono del cavaliere: “Mi ha detto di essere in studio come giornalista…”, racconta ancora il cavaliere. Di seguito Gianni Sperti prende in mano il telefono del cavaliere, per capirne di più ma le cose vengono “interrotte” con Gemma dichiarare di non volere Fabrizio al suo fianco, sotto insistenza di Armando: come finirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

FABRIZIO INFIAMMA IL PARTERRE

Fabrizio Cilli infiamma il parterre del trono over di Uomini e donne. Il giovane e aitante cavaliere, arrivato in trasmissione per corteggiare Gemma Galgani, dopo essere stato il protagonista di una rivelazione di Barbara De Santi che ha mostrato gli scatti hot con cui Fabrizio sta facendo impazzire il web, torna al centro dell’attenzione per il caso della blogger giornalista. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, infatti, sembra che Fabrizio abbia messo in discussione la sua conoscenza con Gemma per alcune rivelazioni sulla dama storica del trono over che gli avrebbe fatto una terza persona. Il cavaliere ha infatti raccontato di essere stato contattato sui social network da una donna che sosteneva di essere la fondatrice del blog ufficiale di U&D e che gli avrebbe consigliato di non uscire più con Gemma perché “fa paura ed è pericolosa”.

FABRIZIO CILLI E GEMMA GALGANI: GIANNI SPERTI SCOPRE LA VERITA’ SULLA BLOGGER

La confessione di Fabrizio Cilli sulla blogger ha aperto un caso nel parterre di Uomini e Donne sul quale ha indagato Gianni Sperti. L’opinionista della trasmissione di Maria De Filippi che, in passato, è riuscito a smascherare i protagonisti che si frequentavano di nascosto pur di continuare a partecipare al programma, dopo aver indagato, ha scoperto la verità sulla blogger. La persona che ha parlato male di Gemma a Fabrizio altri non è che una fan del trono over che segue da anni le vicende dei protagonisti riportando tutto anche sui social. Come riporta GossipBlog, la blogger in questione, parla in questi termini di Gemma: “Sul web parlano tutti male di lei. Non sono l’unica. Si dovrebbe, poi, ricordare la signora Galgani quello che mi ha fatto diversi anni fa. Mi ha fatto chiudere il gruppo, il blog di Uomini e Donne, mi ha fatto interviste strane. Guai a chi parlava male di lei! Sono libera di scrivere quello che penso?!”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA