Game of Thrones 8/ Trono di spade, Sophie Turner: “Ho pensato al suicidio perché…”

- Stella Dibenedetto

In attesa della seconda puntata di Game of Thrones 8, Kit Harington che interpreta Jon Snow, risponde duramente a chi critica il Trono di Spade

game of thrones 8
Game of Thrones 8 - Screenshot da video

Sophie Turner ha lasciato di stucco tutti i fan di Game of Thrones 8, il Trono di Spade. La splendida attrice ha rivelato di aver pensato al suicidio. Protagonista nella serie con il ruolo della straripante Sansa Stark regalava ai suoi fan l’idea di una ragazza coraggiosa e piena di carattere. Dietro alla chioma bionda di Sophie però si nasconde una ragazza con le sue debolezze e che ha confessato di aver avuto ansia, depressione e pesanti istinti suicidi proprio per la difficoltà a gestire il successo. Durante il corso del podcast Phil in the Blanks lo ha rivelato al dottor Phil McGraw: “Ciò che temevo di più erano le critiche sui social network e i commenti negativi su me, il mio corpo e il personaggio“. Un fenomeno che è stato definito come SMS cioè Social Media Sensitivity e che evidenzia come la tecnologia digitale e le interazioni coi social hanno reso più aggressivo il modo di comunicare a causa dell’assenza della comunicazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

KIT HARINGTON RISPONDE ALLE CRITICHE ALL’OTTAVA STAGIONE DI DEL TRONO DI SPADE

Dopo aver incollato 17.4 milioni di spettatori con l’attesissimo primo episodio dell’ottava stagione di Game of Thrones 8, domenica 21 aprile, negli Stati Uniti, sarà trasmesso il secondo episodio. La prima puntata, però, nonostante abbia sbancato gli ascolti, infatti, non è piaciuta a tutti e non sono mancate critiche a cui ha deciso di rispondere Kit Harington che, orgogLioso de Lavoro fatto per regaLare ai fans un’uLtima, entusiasmante stagione di Game of Thrones, non ha usato giri di paroLe per difendere a serie. ‘interprete di Jon Snow, così, ai microfoni di Esquire, ha dichiarato: “Indipendentemente da ciò che si pensi di questa ottava stagione, non voglio sembrare cattivo nei confronti dei critici, ma ogni critico che passa mezz’ora a scrivere male di questa stagione ed esprime giudizi negativi per me può andare a farsi fottere”.

GAME OF THRONES 8: ANTICIPAZIONI SECONDO EPISODIO DEL TRONO DI SPADE

Cosa accadrà nel secondo episodio di Game of Thrones 8? Ci saranno colpi di scena che spiazzeranno i fans della famosa serie tv? Per scoprirlo sarà necessario aspettare domenica 21 aprile quando, negli Stati Uniti, sarà trasmessa la seconda puntata dell’ottava stagione de Il trono di spade che il pubblico italiano potrà seguire su Sky Atlantic nella notte, ma cosa accadrà esattamente? Le anticipazioni sul secondo episodio de Il trono di spade 8 sono davvero poche, ma da un video pubblicato da HBO è evidente come la battagLia sia ormai alle porte. Nel video, infatti, si vede Jamie Lannister davanti a Daenerys, diventata la Regina del Nord, a Jon Snow e a tutti i lord radunati a Grande Inverno. Dai pochi secondi del video promo è difficile prevedere cosa accadrà ma con la battaglia ormai alle porte, tutti si stanno preparando ad affrontare il Re della Notte e la sua armata. Non mancherà un acceso scambio di battute tra Sansa e Daenerys.



© RIPRODUZIONE RISERVATA