Live non è la d’Urso/ Ospiti: Vittorio Sgarbi contro tutti, liti in arrivo!

- Stella Dibenedetto

Live non è la d’Urso, anticipazioni e ospiti 17 aprile: Alba Parietti, Vittorio Sgarbi e le figlie 20enni e le foto di Mark Caltagirone, fidanzato di Pamela Prati.

ascolti live non è la durso
Ascolti TV 3 aprile 2019

Manca poco alla nuova puntata di Live non è la d’Urso. Barbara d’Urso è nei suoi camerini e si sta preparando ad un appuntamento che sembra sarà davvero scoppiettante. Basti pensare che in studio ci saranno Alba Parietti e Vittorio Sgarbi, pronti a confrontarsi con cinque persone pronti anche a criticarli. E quando lo si critica si sà, Sgarbi dà il meglio di sé. Ecco perché questa sera il pubblico di Live non è la d’Urso deve aspettarsi molte liti e una lunga serie di “Capra, capra”, ormai vero e proprio motto del critico d’arte. Non solo liti e polemiche questa sera, ma anche veri e propri gialli da risolvere. Come l’identità del compagno e futuro marito di Pamela Prati, ma anche il test del Dna che svelerà se Imma è la madre biologica di Paola Caruso oppure no. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Imma è la mamma biologica di Paola Caruso? Ansia sui social

Una puntata ricca di sorprese e polemiche quella di Live non è la d’Urso che andrà in onda questa sera su Canale 5. Barbara d’Urso è pronta ad un’altra prima serata che vedrà tra i suoi protagonisti Paola Caruso. La showgirl torna in studio stavolta per scoprire l’esito del test del dna che ormai tutti attendono da settimane, quello che svelerà se Imma è davvero la sua madre biologica. Si tratta forse del momento più atteso di questa sera, che il pubblico sperava di vedere già la scorsa settimana ma che è stato poi rimandato a stasera. A Live non è la d’Urso, Paola Caruso potrebbe finalmente conoscere la sua madre biologica, intanto sul web c’è grande trepidazione per la Caruso. Tantissimi i commenti sui social: “Siamo in ansia per te Paola, speriamo che l’esito sia positivo, sarebbe bellissimo” scrive una fan della Caruso. (Agg. di Anna Montesano)

Anticipazioni puntata del 17 Aprile di Live Non è la D’Urso

Mercoledì 17 aprile, Barbara D’Urso torna in onda in prima serata su canale 5 con la sesta e imperdibile puntata di Live Non è la D’Urso che sarà ricca di scoop e momenti che incolleranno il pubblico di fronte ai teleschermi. Dopo il successo ottenuto nei precedenti appuntamenti, l’instancabile Barbara D’Urso e la sua redazione hanno preparato una puntata ricca di ospiti in cui non mancheranno le emozioni, le polemiche, ma anche i colpi di scena. Dopo quindici giorni dal fatidico incontro che hanno avuto davanti alle telecamere di Live Non è a D’Urso, questa sera, Paola Caruso e la signora Imma che sostiene di essere la madre biologica, scopriranno se sono davvero madre e figlia. Paola e la signora Imma, infatti, si sono sottoposte al test del DNA il cui risutato sarà letto in diretta. “Domani sera apriremo insieme io, Paola Caruso e la speriamo mamma biologica“, ha annunciato Barbara D’Urso. L’ex Bonas di Avanti un altro, però, è solo la prima di una serie di ospiti. Andiamo a scoprire tutti i protagonisti della sesta puntata della traamissione della D’Urso.

Live Non è la D’Urso: in esclusiva le foto di Mark Caltagirone, fidanzato di Pamela Prati

Barbara D’Urso torna ad occuparsi del matrimonio di Pamela Prati. Nel corso del nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso, infatti, saranno mostrate al pubblico in esclusiva le foto di Mark Caltagirone, il fidanzato di Pamela Prati intorno al quae ci sono ancora molti misteri. “Parleremo anche delle nozze di Pamela Prati” – ha annunciato Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Siamo in possesso delle foto in cui si vede il viso di Mark Caltagirone. Non si è mai visto e domani sera lo sveleremo e si vedrà chi è realmente“. La conduttrice, poi, in merito alle numerose polemiche nate intorno al matrimonio di Pamela Prati ha promesso che sarà fatta chiarezza intorno a tutta la questione. Per la prima vota, dunque, sarà mostrato il viso di Marl Caltagirone?

Alba Parietti e Vittorio Sgarbi protagonisti delle cinque sfere di Live Non è la D’Urso

Ad infiammare il clima della sesta puntata di Non è la D’Urso saranno sicuramente Alba Parietti e Vittorio Sgarbi che saranno i protagonisti di cinque, infuocate sfere. La Parietti e Sgarbi risponderanno alle domande, ma soprattutto, alle provocazioni dei personaggi che si nasconderanno dietro le famose sfere. Sgarbi, inoltre, non sarà da solo. Per la prima volta, infatti, si presenterà davanti alle teecamere con le figlie ventenni. Nel corso della serata, inoltre, si tornerà a parlare della diatriba della famigia Icardi dopo la decisione di Wanda Nara di querelare la cognata Ivana, concorrente del Grande Fratello 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA