Pamela Prati, matrimonio finto?/ L’agente Eliana Michelazzo: “Sta bene, ma…”

- Morgan K. Barraco

Pamela Prati ed il giallo sul matrimonio con Mark Caltagirone. Ora spunta anche l’ombra della ‘ndrangheta…

pamela prati eliana michelazzo
Eliana Michelazzo parla di Pamela Prati a Live - Non è la D'Urso

Dopo il mistero del matrimonio di Pamela Prati, spunta quello sul suo abito da sposa. In una recente intervista televisiva, la showgirl ha infatti rivelato che il suo vestito, a distanza di qualche settimana dalle nozze, è già pronto, ma dall’atelier lo stilista precisa che mancano ancora gli ultimi ritocchi. Di fronte ai tanti dubbi e al conseguente chiacchiericcio mediatico, negli ultimi giorni la Pamela nazionale ha avuto un malore: “ha avuto la pressione alta, è stata un po’ male però oggi sta bene – spiega la sua agente, Eliana Michelazzo, nel salotto di Live – Non è la d’Urso – diciamo che ha 60 anni quindi la tensione l’ha portata a questo, più che altro perché stanno facendo assiduamente, gente che chiede, sembra che abbia ammazzato qualcuno”. Giovanni Ciacci è certo che ogni cosa potrebbe risolversi con la sua presenza in studio, accompagnata da prove certe dell’esistenza del suo futuro sposo, ma la sua agente è categorica e sottolinea ancora una volta che la Prati “non può venire”. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Pamela Perricciolo, agente di Pamela Prati

Dopo Dagospia, anche Fanpage.it ha avviato le proprie indagini in merito al discusso (finto?) matrimonio tra Pamela Prati ed il suo misterioso promesso sposo, Mark Caltagirone. In attesa di scoprire di cosa si parlerà questa sera nel corso del programma di Barbara d’Urso, a finire al centro dell’attenzione sarebbe proprio una delle agenti della showgirl, Pamela Perricciolo. Fanpage, in particolare, ha scoperto che proprio quest’ultima sarebbe una zia affettuosa dei suoi nipoti “affidatigli in considerazione dell’arresto del fratello e del padre, condannati nel gennaio 2018 per associazione a delinquere di stampo mafioso con la finalità di ricostruire la ‘ndrangheta nelle Marche”. Qui, la Prati si recherebbe con una certa frequenza proprio per fare visita alla famiglia della Perricciolo. Fanpage riporta anche dei presunti legami tra i Perricciolo e la criminalità organizzata. Sembra inoltre non essere stato chiarito del tutto anche il legame appartenente tra la Prati e le sue agenti da un punto di vista professionale. La showgirl, scrive ancora il portale, “pubblicamente definita “direttrice” dell’Aicos Management, non è legalmente coinvolta a nessun titolo nella gestione della società, né è una dipendente”. Ci sarebbe una scrittura privata in cui viene nominata presidente dell’agenzia, ma di fatto l’unica titolare sarebbe Eliana Michelazzo. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Pamela Prati, il matrimonio con Mark Caltagirone al centro di Live Non è la d’Urso

Pamela Prati ha deciso di adottare la strategia del silenzio stampa, almeno sui social. La nota showgirl che in questi giorni sta facendo discutere stampa e giornali di gossip ha scelto infatti di oscurare il proprio account Instagram e impedire a chiunque, tranne a chi la conosce, di poter ottenere qualsiasi tipo di informazione sul suo conto. Una scelta obbligata soprattutto ora che la Prati, a quanto sembra, si sta per avvicinare al giorno delle nozze. Una cerimonia quanto mai discussa e su cui gravano molti dubbi, soprattutto per l’impossibilità di ottenere informazioni sul suo futuro sposo. Pamela Prati ritornerà al centro della puntata di Live – Non è la d’Urso di oggi, mercoledì 17 aprile 2019, che la settimana scorsa ha già trattato l’argomento più caldo del momento. Non è intervenuta in studio per via di un’esclusiva rilasciata a Verissimo, che a quanto pare la seguirà il giorno del matrimonio o svelerà per primo il volto di Mark Caltagirone, l’uomo che le avrebbe fatto perdere la testa. E qui Barbara D’Urso cala l’asso “abbiamo delle fotografie, di Mark Caltagirone… ma se non fosse lui allora… chi è? Lo capiremo insieme”. “Non sarei una testimone presente“, ha rivelato in queste ore Simona Ventura a Storie Italiane, parlando del fatto che l’amica e collega le avrebbe chiesto di farle da testimone. Dati gli impegni con The Voice ed altri progetti, Super Simo non se l’è sentita di assumere un ruolo così impegnativo, anche se sarà presente al matrimonio.

Le paure di Pamela Prati e il matrimonio con Mark Caltagirone

Pamela Prati non ha mai nascosto di soffrire di attacchi di panico, gli stessi che in passato le hanno impedito di partecipare all’Isola dei famosi. All’epoca la conduttrice era Simona Ventura e la trattativa si è interrotta quando la showgirl si è sentita male mentre si trovava in aeroporto a Fiumicino. In quell’occasione timoniera e showgirl hanno avuto modo di conoscersi meglio e diventare amiche. La Prati ha parlato a lungo delle sue fobie durante un’intervista a Mara Venier, fra cui anche la paura di prendere un aereo. Un problema che a quanto pare sarebbe scomparso grazie al suo rapporto con Mark Caltagirone, l’imprenditore romano di cui è innamorata e che diventerà presto suo marito. Non si tratta della prima volta, ricorda Dagospia, che la showgirl tra l’altro riesce ad avvicinarsi di molto al matrimonio. A quanto pare c’è anche una coincidenza temporale, visto che il primo episodio risale al ’99, quando rivela a Gente di voler sposare Max Bertolani. Dieci anni più tardi riferisce invece a Diva e Donna di voler diventare la moglie di Daniel Sebastian Jabir, un imprenditore dell’Argentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA