PAOLA CARUSO, RISULTATO TEST DNA / Foto “i miracoli accadono”, Imma mamma biologica

- Silvana Palazzo

Paola Caruso, Imma è davvero sua madre? A Live – Non è la d’Urso la verità dal test del Dna a cui si sono sottoposte nelle scorse settimane. Ecco il risultato in diretta!

paola caruso imma 2
Paola Caruso e la madre biologica Imma a Live - non è la d'Urso

Paola Caruso commenta su Instagram il risultato del test del DNA che ha confermato che la signora Imma è la mamma naturale. Con una foto condivisa sul suo profilo ufficiale, Paola Caruso ha scritto: “A volte i miracoli accadono”. La risposta di Imma è arrivata puntuale: “E i nostro miracolo si è avverato”. Tanti i commenti di amici e fans che, dopo aver seguito in diretta quanto accaduto nella puntata di Live, Non è la D’Urso, si sono dette felici per Paola che ha finalmente messo a posto tutti i pezzi de puzzle scoprendo e sue origini. Anche Valeria Marini ha lasciato il suo personale commento: “congratulazioni, veramente un miracolo”. Per l‘ex Bonas di Avanti un altro e la madre biologica inizia, da oggi, un nuovo capitolo della loro vita. La signora Imma è pronta a sostenere Paola in tutto e ad aiutarla a crescere anche il figlio Michele di cui è una nonna ufficiale. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

PAOLA CARUSO E LA SIGNORA IMMA SONO MAMMA E FIGLIA

Paura e commozione durante le battute finali di Live – Non è la d’Urso andato in onda ieri sera. Ed infatti, la signora Imma è la vera mamma di Paola Caruso. Dopo le lacrime, comprese quelle di Barbarella, il pubblico da casa ha avuto molta paura nel vedere la signora talmente emozionata da rischiare un serio malore in diretta. Ed infatti, dopo l’esito positivo del DNA, ha incominciato a piangere di gioia, ripetendo anche “Non ce la faccio!”. Nonostante il momento particolarmente emozionante, il web ha mostrato un poco di sdegno per questa decisione. Ed infatti, molti utenti hanno commentato affermando che un momento talmente intimo doveva essere vissuto nel privato e non davanti le telecamere di un programma in onda nella prima serata. Qualcun altro invece si è domandato per quale motivo, la madre biologica l’avesse vista solamente da Barbara d’Urso, ignorando tutte le altre volte in cui è comparsa in televisione precedentemente, tra Avanti un altro (nel ruolo di Bonas), l’Isola dei Famosi e Pechino Express. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA SIGNORA IMMA E’ LA MADRE BIOLOGICA DI PAOLA CARUSO

Per Paola Caruso arriva l’ora della verità: a Live non è la d’Urso è tutto pronto per scoprire, attraverso il risultato del test del dna, se Imma è davvero la donna che 34 anni fa l’ha messa al mondo. “È 34 anni che aspetto di sapere perché ho questa faccia – spiega la Caruso – fare quel test è una cosa che non ho metabolizzato per quanto è grande, immensa”. Alcuni dubbi attanagliano ancora il suo cuore, dal momento che Imma, la donna che dice di essere sua madre “è una persona stupenda”. Tuttavia, in caso di esito negativo la Caruso non ha intenzione di fermarsi: è determinata a conoscere l’identità della donna che le ha dato la vita. Paola Caruso apre la busta. “Vedi tu” chiede mamma Imma e la showgirl dà il via alla lettura: legge i dati, “non ci capisco niente”, poi si perde d’animo, “dove sta scritto? Alcuni sono uguali uguali, non capisco? Aiuto ci voleva il professore”. Poi il risultato: “La probabilità di maternità è corrispondente”: Imma è la madre biologica di Paola Caruso. (Agg. di Fabiola Iuliano)

LA POLEMICA SUI SOCIAL

A un passo dal verdetto del Dna, che potrebbe svelare la verità sulla sua mamma biologica, Paola Caruso è finita al centro delle polemiche. Sui social, infatti, sono in molti a rimproverarle di non aver trattato il tutto con la giusta delicatezza e di aver sfruttato l’occasione per dare in pasto la sua vita privata alle telecamere. “Saperlo in privato no? – chiede un fan – Dato che se fosse vero sarebbe un cosa da vivere in modo intimo e non davanti alle telecamere”, “Capisco la curiosità di conoscere la tua mamma biologica.. Ma farlo in modo così spettacolare non è rispettoso verso la tua vera mamma”. Tra gli internauti c’è poi chi spera che il dna possa restituire un risultato positivo, ma c’è anche una fetta di follower determinata a far valere le ragioni della madre adottiva, che in questa storia ha avuto un ruolo di primo piano, ma ad oggi è la grande assente delle dirette di Live – Non è la d’Urso. In studio, intanto, è tutto pronto per il momento della verità: il verdetto del dna è sigillato in una busta. Imma è davvero la madre biologica di Paola Caruso? (Agg. di Fabiola Iuliano)

LONTANE PER 30 ANNI

Ormai ci siamo: tra poco Paola Caruso scoprirà se Imma – la donna che ha chiamato Barbara d’Urso dichiarando di essere la madre biologica dell’ex Bonas di Avanti un altro – è davvero chi dice di essere. “Me lo sento nel cuore, sono certa di essere la tua mamma” ha dichiarato qualche settimana fa a Live non è la d’Urso quando ha avuto modo di incontrare e abbracciare per la prima volta Paola. D’altra parte ansia e tensione non mancano, sia per Paola ma anche per Imma che tra poco scopriranno qualcosa che potrebbe cambiare fortemente le loro vite. Dopo oltre 30 anni lontane, Imma e Paola si sono incontrare, quasi come uno scherzo del destino. Ma sono davvero madre e figlia? Il test del DNA darà esito positivo? Non è da escludere che i risultati possano invece essere negativi. (Aggiornamento di Anna Montesano)

QUESTA SERA I RISULTATI DEL TEST DEL DNA

Oggi sapremo la verità su Paola Caruso e Imma: è davvero sua madre? A “Live – Non è la d’Urso” scopriranno il risultato dell’esame del Dna a cui si sono sottoposte. Dopo essersi incontrare nello studio di Barbara d’Urso, le due donne hanno deciso di togliersi ogni dubbio con il test. Tutto è accaduto, e accadrà, in diretta con la “regia” della conduttrice. Imma è davvero la madre biologica di Paola Caruso? Quest’ultima aveva raccontato di essere stata adottata e di averlo scoperto in maniera traumatica quando aveva 13 anni. Nelle ultime settimane è arrivata una svolta importante, con la comparsa della signora Imma che si è rivolta alla redazione di Domenica Live per rivelare di essere la mamma biologica di Paola. In molti giurerebbero che sia proprio lei ad averla partorita, visto che c’è una grande somiglianza tra le due, ma si attende il risultato del test del Dna per fugare ogni dubbio. Paola Caruso dunque potrebbe avere anche dei fratelli e quindi una nuova famiglia tutta da scoprire. Ma tutto dipenderà dall’esito dell’esame che verrà comunicato nella puntata di oggi di “Live – Non è la d’Urso”.

IMMA, LA PRESUNTA MAMMA DI PAOLA CARUSO

Il risultato del test del Dna si è fatto attendere. In realtà già la settimana scorsa doveva essere svelata la verità su Paola Caruso e mamma Imma, ma l’attesa si è protratta. Nè l’ex Bonas di Avanti un altro né la sua presunta madre biologica si sono presentate nello studio di “Live – Non è la d’Urso”, poi la conduttrice Barbara d’Urso ha spiegato che bisognava attendere ancora per l’esito dell’esame. A tal proposito, ha mandato in onda un filmato nel quale si vedono Paola Caruso e la signora Imma in uno studio di medicina legale dopo essersi sottoposte al test. E dunque l’appuntamento con la verità è stato rimandato ad oggi. D’altra parte la presunta mamma di Paola Caruso si è detta sicura del rapporto di parentela che le lega: «Sulla tomba di mia mamma ho trovato il coraggio di conoscere mia figlia. Barbara, io non voglio niente. Sono convinta che quella bambina che mi avevano detto che era morta è Paola». E dichiarò che, dopo aver trovato il coraggio di cercare la figlia dopo molti anni, si sarebbe sottoposta al test anche per gli altri suoi figli. Ma a questo mistero se ne lega un altro: chi è il padre biologico di Paola Caruso?

PAOLA CARUSO E LA FOTO DELLE POLEMICHE

A proposito di maternità, per essere madri bisogna mettere da parte la propria femminilità? L’interrogativo nasce da un post di Paola Caruso, che si è mostrata in gran forma, e in intimo, sul letto un mese dopo dal parto. La showgirl, che è in procinto di scoprire se la donna incontrata da Barbara d’Urso è davvero la mamma biologica, ha fatto discutere nelle ultime ore per lo scatto in questione. Questo perché purtroppo sui social ci sono persone, i cosiddetti hater, che non perdono occasione per criticare gli altri. C’è chi ha messo in dubbio la veridicità dello scatto, alludendo a modifiche con programmi appositi, e chi invece ha richiamato l’ex Bonas di Avanti un altro al dovere perché un mese dopo il parto dovrebbe pensare solo ad accudire il figlio, anziché rimettersi in forma per l’estate. Ma comunque Paola Caruso non è rimasta a guardare, infatti ha risposto alle critiche: «A tutte le persone che mi stanno criticando perché una mamma non può essere sexy?? Perché una mamma non può essere fiera dei sacrifici che fa per ritornare in forma?? Quindi farsi una foto in cui si piace. Ma siete veramente fuori tutti? Ma che cosa c’avete in testa?». Clicca qui per visualizzare il post in questione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA