Red Ronnie operato alle corde vocali, come sta?/ Foto: “Finalmente potrò non parlare”

Red Ronnie operato alle corde vocali, il conduttore del Roxy Bar annuncia su Instagram: “Ora che mi opero stranamente la voce va meglio”.

red ronnie
Red Ronnie, il suo post su Instagram

Dopo Walter Nudo, un altro volto noto al grande pubblico si è sottoposto a un intervento: parliamo di Red Ronnie, con il conduttore televisivo operato alle corde vocali. A darne l’annuncio è stato il diretto interessato tramite il profilo Instagram: «Sto per andare a fare l’intervento a una corda vocale. Quindi vi saluto in voce, finalmente non potrò più parlare, ma tra i Roxy Bar fan e mia figlia sono pieno di lavagnette, pennarelli e post-it per poter scrivere senza parlare. Stranamente, visto che ho deciso di fare l’intervento, la mia voce sta meglio: è sempre così, come quando ti si rompe la macchina e vai dal meccanico, poi va e ti chiede dov’è il difetto. Ragazzi, allore: che bello! Avere la scusa per non dire niente per me è bellissimo, poi io amo ascoltare… Non è un problema: mi chiuderò in casa, monterò video che sono in arretrato pazzesco».

RED RONNIE OPERATO ALLE CORDE VOCALI, COME STA?

Pochi minuti fa, sempre attraverso i social network, Red Ronnie ha usato i “famosi” post-it per aggiornare amici e fans sulle sue condizioni di salute: «Grazie degli auguri. Intervento ok. Fra una settimana capirò come sarà la mia voce. Ciao». Tutto è andato per il verso giusto per il conduttore del Roxy Bar, che ha ricevuto centinaia di messaggi di auguri e di buona guarigione, a partire da quello di Cristina Scabbia dei Lacuna Coil: «Riprenditi presto». «Ti aspettiamo» scrive il cantante Renzo Rubino, mentre il comico Gianni Fantoni ironizza: «Fatti fare un upgrade e installare la voce di Siri! Così ogni tanto daresti retta agli altri!». Infine, il commento di Giulia Luzi: «Ciao Ronnie un abbraccio e buona ripresa!».

 

 

View this post on Instagram

 

Senza parole

A post shared by Red Ronnie (@redronnieroxybar) on



© RIPRODUZIONE RISERVATA