Roberta Ruiu a Pomeriggio 5/ L’ex Lollipop criticata per le sue “richieste da diva”

- Anna Montesano

Roberta Ruiu ospite a Pomeriggio 5. L’ex cantante delle Lollipop criticata per le sue “richieste da diva” ma le nega siano voci vere..

roberta ruiu
Roberta Ruiu, foto da Instagram
Pubblicità

Si parla di capricci da star e di ostentazione di lusso nella nuova puntata di Pomeriggio 5 e, tra gli ospiti di Barbara d’Urso, c’è anche Roberta Ruiu. L’ex Lollipop, che abbiamo recentemente visto mettersi in gioco nel talent Dance Dance Dance, sarebbe infatti perfettamente adatta a questo tema, essendo in questo senso “molto capricciosa”. L’ex cantante, oggi editor del magazine Lampoon, avrebbe infatti molti vezzi e spesso avanzerebbe richieste complicate da accontentare. A raccontarlo è stato il settimanale Spy, che aveva svelato un particolare dietro le quinte della Ruiu. “Sembra che l’ex Lollipop Roberta Ruiu stia facendo impazzire produzione, redazione e reparti trucco e parrucco di Dance Dance Dance.” ha esordito il noto giornale.

Pubblicità

ROBERTA RUIU E “LO SHAMPOO FRIZZANTE”

Spy è poi entrato nei dettagli, svelando il particolare vezzo di Roberta Ruiu: “Infatti, ci ricordo che proprio per causa sua il gruppo delle Lollipop si sciolse nei primi anni 2000 per le sue richieste da diva a qualsiasi ora del giorno e della notte. L’ultimo capriccio? Ha chiesto 10 litri di acqua gassata firmata per farsi lo shampoo. Sapete perché? Voleva una testa voluminosa e frizzante.” Un’indiscrezione che qualche tempo fa ha anche sollevato qualche critica nei confronti dell’ex cantante delle Lollipop. Oggi Roberta Ruiu sarà tra gli ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 e chissà che non chiarisca questa vicenda che ha fatto storcere il naso a qualcuno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità