Uomini e Donne/ Chi è Edo Varini? L’ex pilota ha trovato l’amore! (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono Over. Gemma Galgani subisce un nuovo attacco da Stefano: “Chi voleva visibilità è lei!”

gemma galgani stefano
Gemma Galgani e Stefano a Uomini e Donne

Si chiama Edo Varini uno dei cavaliere del trono Over di Uomini e Donne che, nella puntata di oggi, ha scatenato gli applausi del pubblico. Un cavaliere non proprio tra i più noti, che mai abbiamo visto al centro dello studio sino ad oggi. Proprio oggi, infatti, Edo ha annunciato il suo addio allo studio con Chiara. I due si sono frequentati per circa un mesetto, pochi giorni che sono bastati per far scoccare la scintilla dell’amore. Ma chi è Edo Varini? Qualcuno l’avrà riconosciuto, perché si tratta di un pilota che ha iniziato la sua carriera nel 1983, conquistando il titolo di “Better Rookie”. Come svela la sua biografia, Varini ha preso parte alle prime prove del campionato SuperTrophy Yamaha RD 500, e anche ad alcuni campionati italiani. È arrivato a Uomini e Donne per trovare l’amore che sembra essere arrivato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

NUOVE DAME PER ROCCO FREDELLA

Mara e Paola fanno il loro ingresso nello studio di Uomini e Donne per conoscere Rocco Fredella. In questo modo, si riapre il trono over. Il cavaliere confida di avere fatto un ballo con una donna: “Mi interesserebbe conoscere un po’ di più Angela… ho detto due tre cose e vorrei continuare, mi dispiace per loro”. Spazio poi per le nuove dinamiche di Fabrizio e Gemma e la Galgani confida di non apprezzarlo molto: “No, non lo voglio!”, conclude rispondendo ad una domanda di Armando. Chiara al centro dello studio parla della sua frequentazione con Edo. “Va avanti da un mese e mezzo, la conoscenza è iniziata un po’ per caso… è una persona non permalosa che non se la prende”. Chiara ha un allevamento di bassotti e lui è arrivato a Reggio Emilia per incontrarla in gara. “Poi siamo andati a cena, gli ho caricato due cani in macchina… lui è sceso a Lucca per un weekend… è rimasto bloccato col collo e non siamo venuti qua… era il suo compleanno e poi sono andata io da lui”. Nonostante la differenza d’età tra i due, le cose procedono molto bene: “Il vecchietto si mette a sedere…” ironizza lui dopo essere entrato in studio. Poi aggiunge: “Chiara è una sorpresa! Io ero single da un anno e mezzo, incallito e incavolato. Ero abbastanza sfiduciato ma questa donna mi ha trasmesso qualcosa che non provavo… io ero bloccato e rifiutavo le donne con una velocità impressionante. Lei è una donna che gestisce tante cose e la cosa che mi ha sorpreso di più è che ha trovato tempo anche per me”. Oggi Chiara ed Edo lasciano il programma insieme, tra gli applausi del pubblico. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ARMANDO E MICHELE, SCONTRO IN PUNTATA

Armando e Michele sono stati i protagonisti di un acceso scontro nella puntata del trono over di Uomini e Donne trasmessa il 16 aprile. I due si sono lanciati accuse reciproche arrivando quasi allo scontro. La scena ha scatenato accese critiche sui social con il pubblico che ha condannato l‘atteggiamento dei due cavalieri. Sull’argomento ha detto la sua anche Pamela, l’ex dama della trasmissione di Maria De Filippi che, prima di lasciare il programma per vivere la sua storia d’amore con Stefano, ha frequentato proprio Armando. Dopo aver visto il duro scontro che Armando ha avuto con Michele, l‘ex dama non è riuscita a trattenersi e, sui social, ha scritto il seguente commento: “Armando che dice a Michele sei finto… proprio lui”, ha scritto su Instagram Stories scatenando la reazione dei followers che sono stati d’accordo con lei (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVE ACCUSE A GEMMA GALGANI DA STEFANO PASTORE

La querelle tra Gemma Galgani e Stefano Pastore sembrava essere ormai un capitolo chiuso. Invece il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne ha deciso di rispondere e dire la sua, una volta per tutte, attraverso un’intervista rilasciata alle pagine del magazine di Uomini e Donne. Gemma ha parlato di un’attrazione da parte sua, che avrebbe anche provato a baciarla, eppure la versione data da Stefano è ben diversa. “Gemma sapeva sin dall’inizio che mai e poi mai io sarei potuto diventare l’uomo della sua vita. – esordisce il cavaliere, che tiene a ribadire – Mai! Le mie donne sono sempre state dai cinque ai dodici anni più giovani di me e fortunatamente mi posso permettere di scegliere. Quando ho ricevuto il numero di Gemma l’ho accettato per galanteria. Punto.” La Galgani si sarebbe quindi illusa sulle reali intenzioni dell’affascinante cavaliere.

STEFANO CONTRO GEMMA: “VOLEVA VISIBILITÀ!”

E Stefano Pastore, infatti, lo ribadisce alle pagine del Magazine di Uomini e Donne, dove ritiene che quanto accaduto sia stato una sorta di strategia della Galgani. “credo che Gemma si fosse creata tutto un suo film che andasse a suo vantaggio. – ammette il cavaliere, che motiva – Infatti, penso che mi abbia lasciato il numero proprio perché sapeva che comunque l’avrei accettato, avendo capito che ero una persona molto serie ed educata, per poi usare questo elemento a suo vantaggio in trasmissione.” La conclusione è allora dura: “Quindi chi voleva visibilità era lei e non io. Se avessi saputo che si sarebbe alzato un simile polverone, me ne sarei guardato molto bene dall’accettare il suo numero”. Come replicherà Gemma a queste accuse?

© RIPRODUZIONE RISERVATA