Amici 2019/ Mameli contro Giordana, lite in casetta: compito speciale della Berté

- Anna Montesano

Amici 18, anticipazioni serale: Loredana Berté assegna nuovi compiti speciali ad alcuni allievi. Intanto in casa Mameli e Giordana

Mameli al serale di Amici 18
Mameli al serale di Amici 18

Non si arrestano le polemiche nella scuola di Amici 18. Particolarmente agguerriti dopo la puntata del serale di sabato scorso sono Giordana e Mameli, ma non nei confronti della squadra Blu, bensì l’uno contro l’altro. Ebbene sì, in casetta Bianca i due cantanti tornano a manifestare le incompatibilità che avevano già mostrato durante la fase del daytime, che li aveva poi portati a dividersi in due squadre differenti. Giordana proprio non riesce a mandare giù alcuni comportamenti di Mameli, che invece di concentrarsi sul suo percorso sarebbe invece sempre pronto a metter bocca su quello degli altri. D’altro canto, le critiche di Giordana hanno scatenato lo sfogo di Mameli, soprattutto quando in casetta sono arrivati i nuovi compiti assegnati dal giudice speciale del serale di Amici Loredana Berté.

LOREDANA BERTÈ, NUOVI COMPITI SPECIALI

Nella casetta Blu e in quella Bianca di Amici 18 è arrivato un filmato che svela la nuova richiesta di Loredana Berté in vista della prossima puntata del serale. Si tratta di una comparata per due cantanti in particolare: Mameli per i Bianchi e Alberto per i Blu. Entrambi si dovranno esibire sulle note di “Stavo pensando a te” di Fabri Fibra e su “Il cielo è sempre più blu”. Ma non è tutto. Il compito speciale di Loredana Berté arriva anche per due ballerini, Vincenzo per i Blu e Rafael per i Bianchi, che dovranno esibirsi su di una coreografia molto sexy sulle note della colonna sonora di Nove settimane e mezzo. Chi si aggiudicherà la vittoria? Chi tra Mameli e Alberto da una parte e Vincenzo e Rafael dall’altra riuscirà a convincere Loredana Berté?



© RIPRODUZIONE RISERVATA