Muriel Bassi/ Uomini e donne video, Tina attacca: “sei solo un’esibizionista”

- Hedda Hopper

Muriel Bassi in lacrime per Andrea Zelletta? La corteggiatrice vorrebbe “essere la donna che vuole” ma il misterioso nome del suo profilo Instagram finirà per cambiare tutto?

muriel
Muriel Bassi - Uomini e Donne
Pubblicità

Muriel Bassi non riesce a godersi l‘avventura a Uomini e Donne al punto che Andrea Damante, ospite della puntata del trono classico del 18 aprile, da amico di Zelletta, dà un consiglio alla corteggiatrice: “Invece di pensare a Instagram, al pubblico, al contesto, viviti di più Andrea”, le dice Damante – “già il tempo per vedersi e conoscersi è pochissimo. In più se urli, non vi conoscete più e lui sta meglio con le altre. Stai più tranquilla”, le consiglia Andrea Damante che, vivendo molto sui social, le dice che è assolutamente normale che il pubblico rumoreggi di fronte alle sue reazioni. Chi non riesce a tollerare l‘atteggiamento di Muriel è Tina Cipollari: “io non ti odio, ma non ti credo affatto. Sei solo un’esibizionista. Non credo a tutto questo dolore, alle urla e alle lacrime”, spiega la bionda opinionista scontrandosi anche con Gianni Sperti che, invece, considera normale la reazione della Bassi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

MURIEL BASSI AD ANDREA: “DIMOSTRAMI CHE TI PIACCIO”

E’ seriamente in pericolo il rapporto tra Andrea Zelletta e Muriel Bassi. Il tronista e la corteggiatrice non riescono a trovare un punto d’incontro. Andrea non sopporta più il modo di fare di Muriel che continua a rinfacciargli di fare perdere occasioni di lavoro importanti per corteggiarlo. “Se prima avevo dei dubbi, ora ne ho anche di più. Io non sono il cattivo della situazione. Se vuoi andare vai, io non trattengo nessuno”, sbotta il tronista. “La cosa che mi ha dato fastidio e che tu mi abbia dato le spalle, Io voglio essere la donna che hai sempre voluto. Io sono sicura di quello che voglio, ma tu non lo sei. Io, inoltre, non ti rinfaccio niente. Devi dimostrarmi che sei interessato a me”, spiega Muriel che non nasconde di non essere affatto felice della situazione che si è creata da quando è arrivata Giorgia che, pur essendo il suo opposto, è riuscita a conquistare comunque le attenzioni del tronista. “Se ti comporti così per provocarmi, ti dico che mi fai solo girare i…”, sbotta Muriel (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

ANDREA E MURIEL: NUOVA DISCUSSIONE IN STUDIO

Non c’è pace per la bella Muriel Bassi che continua ad essere presa di mira dentro e fuori lo studio di Uomini e donne. La mora è scena dalle scale per conoscere Andrea Zelletta e tra i due c’è stato un avvicinamento del terzo tipo ma le cose non convincono nessuno a cominciare da Tina Cipollari a chi il programma lo guarda da caso. Le anticipazioni sulla nuova puntata del trono classico non lascia pensare a niente di buono visto che la bella mora non solo si troverà di nuovo a scontrarsi con il tronista ma avrà il suo bel da fare spiegando un mistero relativo al profilo Instagram, il suo personale. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che il suo profilo era a nome di “Io sono 69”. Forse proprio per evitare polemiche e scontri sembra che lo scorso mese la corteggiatrice abbia pensato bene di cambiarlo in “Sono Muriel” ma questo non è bastato, anzi, la cosa è arrivata nello studio di Uomini e donne e le polemiche l’hanno travolta.

IL NOME INSTAGRAM E LA LITE

Proprio nel video anticipazioni della puntata di oggi del trono classico si vede Muriel abbastanza sconvolta andare di nuovo alla carica di Andrea Zelletta dicendogli: “Io voglio essere quello che quella persona ha sempre cercato, la donna che vuole ma adesso non so cosa vuoi”. Il tronista continuerà ad avere dei dubbi su di lei e non solo per via del profilo ma proprio per quello che i suoi continui cambiamenti significano ovvero il fatto che continua a temere il giudizio degli altri. Muriel si interessa a quello che il pubblico dice perché è alla ricerca di notorietà e consensi o proprio per il contrario, come lei lascia intendere? Le discussioni con le altre corteggiatrici non mancheranno così come le accuse di Tina Cipollari che continua a non fidarsi di lei. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEL MOMENTO.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità