PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE, MATRIMONIO FINTO?/ “Arrivate nuove segnalazioni”

- Hedda Hopper

Pamela Prati e Mark Caltagirone, continua il mistero riguardante le loro nozze: le reazioni sui social

Il Sussidiario.net
Pamela Prati a Live - Non è la D'Urso

“Continuano ad arrivare segnalazioni” ha fatto sapere Barbara d’Urso in merito al matrimonio tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, nel promo della nuova puntata di Pomeriggio 5. Ieri a Live non è la d’Urso, la conduttrice ha dedicato una lunga parentesi a questa vicenda che continua ad avere molti punti interrogativi. Infatti non si è ancora capito se il matrimonio si farà ma, soprattutto, se Mark Caltagirone esiste davvero oppure è tutta un’invenzione nata con lo scopo di farsi pubblicità. C’è di sicuro che il futuro marito di Pamela Prati continua a non avere un volto o comunque una voce. Nonostante le indagini portate avanti dalla d’Urso e dai suoi inviati, ancora nulla si è scoperto su di lui. Intanto il web sembra essere ormai certo della non esistenza di Mark Caltagirone. (Aggiornamento di Anna Montesano)

GROSSI DUBBI ANCHE DAL WEB

L’assurda vicenda del matrimonio di Pamela Prati con Mark Caltagirone sta decisamente sfuggendo di mano. Da una settimana a questa parte tutti vogliono sapere se le nozze della nota showgirl si celebreranno, e soprattutto, se questo Caltagirone esiste davvero, visto che sul web non vi è traccia e pare che nessuno l’abbia mai incontrato dal vivo se non via messaggi, chat o email. E sui social ovviamente non si parla d’altro, a cominciare da Twitter, dove sono a centinaia i cinguettii, solamente nelle ultime ore. Margotrz ad esempio scrive: «#PamelaPrati non esiste!». Decisamente ironico anche il tweet di SoNaSega: «Pranzo di Pasqua. Parenti: “Ma quindi questa laurea?” Me: “Ah sì, pare sia lo stesso giorno del matrimonio di #PamelaPrati». Tirzan invece si domanda se il tutto non sia un grande scherzo architettato ad hoc: «E se fosse uno scherzo delle Iene? #PamelaPrati@mattino5». E alcune domande se le pone anche la trasmissione di Canale 5, Mattino 5: «Il giallo delle nozze di #PamelaPrati continua… si è sposata davvero? Chi è il marito? Dopo la foto del buco nero comparirà anche quella di #MarkCaltagirone?!». Divertente anche il posto di Social media manager di taffo: «Il #RedditodiCittadinanza è fatto della stessa sostanza di cui sono fatti i mariti di #PamelaPrati». Infine il pensiero decisamente più profondo di Simona Bellone: «#PamelaPrati Credo che questa donna soffra di solitudine ed assenza da palcoscenico, ed abbia bisogno di essere aiutata psicologicamente, invece di creare trasmissioni gossip di uno scoop matrimonio chiaramente immaginario». (aggiornamento di Davide Giancristofaro)

PAMELA PRATI E MARK CALTAGIRONE, MATRIMONIO DEI MISTERI

Nuovo capitolo della soap opera che ha come protagonisti Pamela Prati e Mark Caltagirone. Il settimanale Oggi riporta la testimonianza di una donna che sostiene di essersi innamorata a sua volta di Mark Caltagirone ma di non averlo mai incontrato. “Mi sono ritrovata dentro qualcosa di incredibile: Facebook era diventato piano piano tutto il mio mondo, fatto di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi cose meravigliose, malgrado i tanti chilometri che ci separavano – ha detto la testimone a Oggi -. Le emozioni correvano sulla tastiera ed erano forti quanto palpabili, fino al giorno in cui ho chiesto di più: non una chat, ma una voce da ascoltare, un incontro vero, un abbraccio autentico”. Il racconto della testimone continua: ”Mi è arrivata persino una fede appartenuta alla celebre nonna come pegno d’amore, peccato io non avessi ancora mai incontrato il mio futuro marito”. La donna ha anche spiegato che, per impedire l’incontro, ci sarebbero stati problemi vari, incidenti e vari depistaggi. “Con fatica ho messo insieme i pezzi capendo che l’uomo dei miei sogni non esisteva affatto e ho cominciato a irrigidirmi con chi me lo aveva virtualmente presentato”, ha concluso (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MARK CALTAGIRONE NON ESISTE?

Anche a Storie Italiane si parla del matrimonio, o presunto, di Pamela Prati e ospite di Eleonora Daniele è Stefania Rocco, la giornalista di Fanpage tirata ieri sera in ballo a Live Non è la d’Urso. In collegamento con la trasmissione di Rai1, la giornalista ha confermato tutto quello che ha detto ieri sera tra telefonate e finti avvocati svelando che c’è ancora molto mistero su queste presunte nozze che dovrebbero andare in scena il prossimo 8 maggio in Umbria: “Confermo tutto, tra le altre cose è importante specificare che tutto il materiale ricevuto sono salvati all’interno dei pc in redazione. Le chiamate sono state due, con due nomi e avvocati differenti, la prima sarebbe stata l’avvocato Irene della Rocca, che si presentava come persona che assiste Caltagirone, nella seconda era l’avvocato Donato sempre per conto del presunto marito di Pamela Prati. Abbiamo anche gli audio…”. Eleonora Daniele chiude il discorso a fine puntata rimandando tutto alle prossime novità ma ci saranno davvero?

L’APPELLO DI FEDERICA PANICUCCI

A Mattino 5 si parla nuovamente del caso del momento ovvero di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone. La stessa Barbara d’Urso ieri sera ci ha provato a Live Non è la d’Urso ma senza riuscire nel suo intento, le cose andranno meglio a Federica Panicucci? Sembra proprio di no visto che la conduttrice non può fare altro che raccontare le cose, almeno quelle che si dicono e si raccontano in questi giorni. Pamela Prati ha annunciato sui settimanali il suo prossimo matrimonio con Mark Caltagirone ma secondo gli addetti ai lavori non solo quest’ultimo non esisterebbe ma le nozze annunciate non ci saranno. La showgirl sarda in questi giorni è stata male e la stessa manager ieri sera ha parlato di giorni difficili in cui a stento si alza dal letto, ma in tutto questo dov’è il suo promesso sposo? La stessa Federica Panicucci sembra davvero colpita da questa storia tanto da rilanciare: “Vorrei che venisse fuori a dire sì, sono io, amo Pamela e la sposo, sarebbe davvero molto carino e importante“.

LA DIFESA DI MARCO BALESTRI

Dall’alto della sua esperienza anche a Scherzi a Parte, Marco Balestri ospite a Mattino 5 è molto colpito dalla questione anche se si schiera, a priori, proprio dalla parte di Pamela Prati. Sia se il matrimonio sia vero e confermato, sia che non lo sarà, Balestri è convinto che una persona può anche sbagliare, forse trascinata o spinta da motivi più alti e da questioni complicate e così spiega: “Una donna ad una certa età, in maniera ingenua un’agenzia… magari la povera Pamela Prati potrebbe non avere colpe, la assolvo a priori, è una cosa affettiva e che mi mette tristezza e tenerezza. Non voglio accusarla e processarla, se fosse finto, cosa sarà mai?“. Lo stesso Antonio Caprarica rilancia: “Se questo è un gigantesco stunt, è davvero ben riuscito” ma è ancora Marco Balestri che alla fine regala all’amica una soluzione per uscirne: “Adesso dovrebbe esserci un uomo pronto a dire eccomi, sono Mark Caltagirone ma dopo tutto quello che è successo non so più se voglio sposarmi“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA