PAOLA CARUSO, TEST DNA LA MAMMA È IMMA/ Barbara D’Urso: “Ora cerchiamo il papà”

- Stella Dibenedetto

Paola Caruso abbraccia mamma Imma, la madre biologica e Barbara D'Urso non trattiene l'emozione: "mi hanno scritto persone importanti per ringraziarmi".

paola caruso imma 2 640x300 Paola Caruso e la madre biologica Imma a Live - non è la d'Urso

I risultati del test del DNA non lasciano dubbi: Imma è la mamma biologica di Paola Caruso. A Live non è la d’Urso è andata in onda una scena davvero emozionante che oggi, Barbara d’Urso, ha voluto riproporre a Pomeriggio 5 per chi se la fosse persa. Dopo sua madre biologica, Paola Caruso è però alla ricerca di suo padre. Si tratta di un ex calciatore del Catanzaro che ha scoperto di avere una figlia solo in queste ultime ore. E l’appello della d’Urso non è mancato: “Ora Paola è alla ricerca di suo padre che se vuole può farsi avanti”. Chissà che l’ex Bonas non riesce nelle prossime settimane a chiudere questo cerchio e, dopo 34 anni, conoscere l’identità di entrambi i suoi genitori biologici. Al momento, però, Paola si gode il ritrovamento di sua madre Imma; per il resto si vedrà… (Aggiornamento di Anna Montesano)

GRANDE EMOZIONE ANCHE PER BARBARA D’URSO

Barbara D’Urso non nasconde di essersi molto emozionata nel vedere il commovente abbraccio tra Paola Caruso e la signora Imma che, il test del DNA ha confermato che è la madre biologica. Nel salotto di Pomeriggio 5, dopo aver ringraziato il pubblico per il boom di ascolti, Barbara D’Urso è tornata a parlare del momento vissuto con Paola e la sua mamma. “Che emozione ieri sera” – ha detto la conduttrice – “mi hanno scritto persone davvero importanti”, aggiunge la D’Urso sottolineando come ad emozionarsi, ieri sera davanti ai teleschermi, siano stati davvero in tanti. Felice di aver contribuito a riunire una mamma a cui avevano fatto credere che la sua bambina fosse morta il giorno stesso della nascita e sua figlia, Barbara ha aggiunto: “Michelino non avrà un padre, ma da ieri sera ha una nonna, una zia e uno zio”.

PAOLA CARUSO E IL TEST DEL DNA CON MAMMA IMMA, BARBARA D’URSO COMMOSSA

Ancora emozionata per quello che ha vissuto, Barbara D’Urso ha regalato al pubbico di Pomeriggio 5 un riassunto del toccante momento rivedendo nuovamente l’abbraccio tra Paola Caruso e la sua mamma. Dopo aver visto per la prima volta quello che aveva solo vissuto, la conduttrice ha dichiarato: “Quello che è successo ieri sera in diretta è un caso su un miliardo. Come è possibile che una persona veda in televisione una ragazza e dopo 34 anni si dice convinta che quella sia la figlia”. Carmelita, poi, rivolgendosi al padre naturale della Bonas ha aggiunto: “da ieri sera c’è un uomo che faceva il calciatore che ha saputo di avere una figlia perchè prima non lo sapeva e io lo aspetto”, ha concuso. Il padre naturale di Paola, dunque, si paleserà presto?





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie