UOMINI E DONNE/ Andrea e Klaudia piangono per… le mamme (Trono Classico)

- Valentina Gambino

In questi giorni negli Studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico, ecco tutte le ultime anticipazioni.

uomini donne trono classico
Uomini e Donne, trono classico
Pubblicità

Andrea Zelletta e Klaudia piangono nello studio del trono classico di Uomini e Donne dopo aver rivisto l‘esterna fatta insieme. Il tronista, per superare la crisi con la corteggiatrice, ha deciso di portarla in Puglia dove, dopo averle fatto vedere i luoghi in cui è cresciuto, l‘ha portata a casa sua dove le ha fatto conoscere la madre e si è mostrato senza filtri. Di fronte alla mamma, infatti, il tronista ha abbassato la guardia tirando fuori il lato più emotivo e dolce del suo carattere. “Ho sentito di fare questo gesto importante anche perché lei mi parla sempre dell’amore viscerale che prova per la mamma e dei secrifici che fanno per portare avanti la famiglia. Non riuscendo a parlare delle mie emozioni, ho deciso di fare questo gesto”, ha spiegato Andrea. Dall’altra parte, Klaudia si è detta molto felice di aver visto il vero Andrea non trattenendo, a sua volta, le lacrime (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Pubblicità

Andrea Cerioli e la dedica speciale ad Arianna

Tutto è pronto per la prima puntata settimanale del trono classico dove ritroveremo un ex tronista ma non sarà Andrea Cerioli. Il bolognese ha scelto ormai quasi due mesi fa ma in questi giorni è volato dall’altra parte del mondo, negli Usa, ma senza la sua neo fidanzata Arianna. Quella che in un primo momento sembrava una crisi bella e buona si è trasformata poi in altro visto che il bolognese ha continuato a ricordare la sua amata Arianna, lasciando accesso il phon o facendole delle dediche sui social ma tutti i suoi pensieri sono stati battuti da quello che è successo qualche ora fa quando il bolognese ha preso la parola per dichiarare il suo amore ad Arianna confermando anche che non starà mai più lontano da lei per tutti questi giorni: “Non mi manchi tu, si mi manchi anche tu… ma… mi manca noi, che è una cosa diversa. Mi manca il modo in cui ci rendiamo migliori a vicenda. Mi mancheresti anche se non ci fossimo mai conosciuti… Prima e ultima volta che stiamo lontani così tanto tempo. Giuro. Torna a casa. Ti amo moltissimo“. La stessa corteggiatrice non si è lasciata attendere e davanti questa dichiarazione d’amore che ha sciolto in lacrime addirittura Giulia Salemi (che ha commentato il messaggio di Andrea Cerioli su Instagram) ha risposto: “Amore questi giorni sono stati infiniti ma ormai manca poco e torno da te❤️ mi manchi da morire e non vedo l ora di stritolarti…. ti amo da morireeeeeeeeeeeeeeee”. Adesso non ci rimane che attendere foto e video della loro ritrovata “intimità”. (Hedda Hopper)

Pubblicità

Giulia e i dubbi su Flavio…

In questi giorni negli Studi Elios di Uomini e Donne si sono registrate le nuove dinamiche del trono classico. Nel corso della registrazione, un colpo di scena ha spiazzato tutti i presenti. Ed infatti Flavio, corteggiatore di Giulia Cavaglia, ha deciso di lasciare il programma. Il ragazzo aveva immediatamente catturato l’interesse della tronista ma, secondo le anticipazioni del VicoloDelleNews, il giovane non si è presentato nemmeno nello studio, lasciando senza parole Giulia. Dopo una segnalazione che l’aveva particolarmente insospettita, tra Giulia e Flavio c’era stata anche una discussione. Dopo essersi molto affezionata a lui, scoprire il suo cambiamento di idea, lasciando pure il programma senza svelare gli effettivi motivi, ha lasciato la tronista molto delusa. Giulia infatti, aveva contestato a Flavio il suo rapporto con la ex Valentina. Nella settimana appena passata però, il corteggiatore aveva ribadito alla tronista di essere solamente amico della sua ex fidanzata e, dopo avere preteso altre spiegazioni, si era fatta convincere non eliminandolo: e adesso? Flavio ha deciso spontaneamente di andare via, alimentando ancora una volta, i precedenti sospetti sul suo conto.

Uomini e Donne, la frecciatina di Giulio

Durante la registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la “sparizione” di Flavio ha destato molto turbamento negli occhi di Giulia. Ad accorgersi immediatamente di questo cambio di umore è stato Giulio. Il corteggiatore, parlando proprio con la tronista le ha domandato per quale motivo avesse preso tanto male l’abbandono di Flavio. Per tutta risposta, la Cavaglia ha confidato di sentirsi confusa anche perché sta mettendo in discussione la sua persona durante questo suo nuovo percorso, con inevitabile investimento di sentimenti. L’abbandono improvviso da parte di Flavio, ha avuto modo di destabilizzarla fortemente anche perché, tra di loro si stava costruendo qualcosa di molto bello. Flavio e Giulia infatti, erano già usciti in esterna svariate volte, fino a creare qualcosa di particolarmente profondo. Proprio Giulio, attraverso i social ha mandato una chiara frecciatina alla tronista, scrivendo dopo la registrazione: “Non essere per nessun motivo mai la seconda scelta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità