Belen Rodriguez e Stefano De Martino/ La torre, il mercato, la maestra e… l’amore

- Stella Dibenedetto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, serata in famiglia con Cecilia e Jeremias, ma anche con gli amici di sempre: la foto che fa il giro del web.

belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Nello speciale “Su di me”, in onda questa sera su Real Time, si parlerà anche della storia d’amore più tormentata e chiacchierata degli ultimi anni, quella tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. In attesa di scoprire ciò che accadrà e quali saranno le dichiarazioni sulla ritrovata passione con la showgirl argentina, De Martino ha svelato alcuni dettagli sul contenuto dello speciale attraverso le sue Instagram Story. Al centro della puntata ci saranno la sua amatissima nonna, O’ Barone, di cui vi abbiamo già parlato, il mare, declinato in tutte le sue sfumature e la maestra; non mancheranno poi gli amici di sempre, i baci dei suoi amati amici a quattro zampe e la torre; ma quali saranno le novità sulla storia d’amore con Belen? Sui social, per il momento, tutto tace. “Sono le sette e ho già preso quattro caffè”, ha spiegato stamane l’ex ballerino di Amici per dare il buongiorno ai suoi follower. Aria di novità in arrivo? (Agg. di Fabiola Iuliano)

“A LUI PIACEVA ANCHE PRIMA DI INCONTRARLA”

Questa sera su Real Time va in onda “Stefano De Martino – su di me”, il docufilm dedicato al ballerino e alla sua storia. Prima di diventare noto, Stefano ha fatto tanti lavori e sarà proprio uno dei suoi datori a parlare di lui e anche di Belen Rodriguez. ‘O’ Barone’, proprietario di un negozio di frutta e verdura in cui ha lavorato in passato Stefano, svela che l’interesse del ballerino per la Rodriguez c’era già prima di incontrarla ad Amici: “Quando iniziò a fare i provini per ‘Amici’, il personaggio famoso dell’epoca era Belen. – racconta – Quando parlavamo delle donne più belle, lui diceva: ‘A me piace Belén’. E io gli dicevo: ‘Magari un giorno la conoscerai ‘sta Belén’. E poi è successo quello che doveva succedere“. Un destino che, insomma, dovere diventare realtà. (Aggiornamento di Anna Montesano)

“CHI NON SAREBBE FELICE CON LUI ACCANTO”

Un ritorno di fiamma non confermato o qualcosa di più? Non lo sappiamo ancora anche se al momento Belen Rodriguez sembra sia pronta a volare in Polinesia per una seconda luna di miele con Stefano De Martino. In questi giorni si parla di una possibile gravidanza e, addirittura, del fatto che i due siano così uniti da voler fare un figlio e che solo per questo si siano riavvicinati. Ma dove sta la verità? L’ultima frecciatina in termini di coppia è arrivata nell’ultima puntata di Colorado dove la comica Barbara Foria ha preso in giro la conduttrice argentina al grido di: “Ci credo che è felice. Belen ha De Martino. Chi non sarebbe felice con lui accanto”. Lei non ha fatto altro che sorridere fingendo poi di inseguire la comica e finendo con l’abbracciarla senza smentire o proferire parola. Questa è la conferma che si aspettava o è vero quello che dicono le malelingue ovvero che il loro “giochetto” è stato in piedi per permettere il successo dei programmi che stanno conducendo in queste settimane? (Hedda Hopper)

BELEN RODRIGUEZ CIRCONDATA DA AMICI, FAMIGLIA E L’INSEPARABILE MARITO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ad essere inseparabili. In attesa di godersi una seconda luna di miele in Polinesia dove trascorreranno una vacanza lontani da tutto e da tutti, Belen e Stefano si godono la quotidianità non trascurando gli affetti di sempre. Da quando ha recuperato il rapporto con la showgirl argentina, il conduttore di Made in Sud trascorre tutto il suo tempo a Milano, circondato dalla famiglia di Belen e dai suoi amici. A documentare la nuova serata in famiglia che Belen e Stefano hanno trascorso è Milca Gili, l’amica argentina di Belen che, dopo aver trascorso con lei la vacanza che la showgirl si è concessa a Capodanno, da qualche settimana si trova in Italia. L’amica di Belen ha condiviso la foto su Instagram Stories e che una fanpaga ha prontamente condiviso. Nello scatto, oltre alla Rodriguez e a Stefano De Martino ci sono anche Cecilia e Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e gli amici di sempre della showgirl.

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO: NUOVO GOSSIP SUL SECONDO FIGLIO

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dunque, fanno tutto alla luce del sole. Nuovamente felici e innamorati, non si nascondono più e così, i rumors su una seconda gravidanza della showgirl argentina continuano. Ad oggi, non ci sono indizi che fanno pensare all’arrivo imminente di un fratellino o una sorellina per Santiago, ma la voglia di avere altri figli di entrambi unita al gossip lanciato da Flavia Cercato che, a Mattino 5 si è detta certa che Belen sia nuovamente in dolce attesa, non fanno che alimentare i pettegolezzi. La prova certa potrebbe arrivare dal soggiorno di Belen e Stefano in Polinesia dove la showgir sfoggerà le sue forme in bikini. Oltre a mettere in risalto il lato B, la Rodriguez sfoggerà anche un leggero pancino?



© RIPRODUZIONE RISERVATA