Giulio Raselli/ Uomini e Donne, ancora dubbi per Giulia Cavaglià: “Mi innervosisci”

- Stella Dibenedetto

Giulio Raselli conferma l’interesse per Giulia Cavaglià ma il corteggiatore di Uomini e Donne avvisa: “non ho sbagliato, sono stato me stesso”.

giulio raselli uominiedonne
Giulio Raselli

Nonostante una bellissima esterna trascorsa insieme, i dubbi di Giulia Cavaglià su Giulio Raselli continuano. La tronista li spiega nello studio di Uomini e Donne, dove ammette: “Il punto è che con Giulio ho questa altalenanza: prima mi piace molto poi meno, anche se è chiaro che propendo per il mi piace. Quando la redazione me l’ha chiesto, ho scelto di non rivederti perché in quel momento non mi andava”. Giulio è interdetto e non riesce a capire il motivo di questa dichiarazione nonostante un’esterna così bella. Le motivazioni che dà la Cavaglià non sono chiare e non soddisfano il corteggiatore. È chiaro che la tronista abbia ancora molti dubbi su di lui, infatti anche in esterna svela “Tu mi innervosisci molto, no so a volte come fare con te, faccio fatica”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Giulio Raselli sempre più lontano da Giulia?

Giulio Raselli sta perdendo terreno nel cuore di Giulia Cavaglià. Nonostante il feeling e l’attrazione reciproca, infatti, la conoscenza tra il corteggiatore e la tronista di Uomini e Donne ha subito una battuta d’arresto a causa di alcune divergenze caratteriali. Giulia, infatti, ha cominciato a mettere in dubbio le reali intenzioni del corteggiatore che, tuttavia, dalle pagine di Uomini e Donne Magazine, lancia un messaggio alla Cavagià ribadendo di non aver sbagliato. “Gli ultimi giorni non sono stati sereni. Non averla vista mi ha fatto riflettere. Credo sia una situazione che possa essere affrontata e risolta” – ha spiegato Giulio Raselli che ha poi aggiunto – “Di tutti i suoi dubbi spero di parlarne di persona direttamente con lei. Non penso di aver sbagliato: sono stato me stesso. Sono abituato a sentirmi dare dell’arrogante, perché la sicurezza che mostro può risultare eccessiva, ma so per certo che andando avanti risulterà tutto il contrario”.

Giulio Raselli: la frecciatina a Giulia Cavaglià

Nonostante le difficoltà, Giulio Raselli non ha alcuna intenzione di farsi scoraggiare ed è pronto anche a smussare alcuni lati del suo carattere per conquistare il cuore di Giulia Cavaglià. “Ho capito che in questo contesto, per arrivare a Giulia, è importante aprirsi e farsi capire. Cerco in confronto, un dialogo. Non mi nasconderò dietro i silenzi. Se dovessi arrendermi alla prima difficoltà non sarei me stesso“, ha spiegato il corteggiatore al magazine ufficiale del programma di Maria De Filippi. Dopo l’ultima registrazione del trono classico in cui Giulia ha mostrato la sua deusione per l’assenza di Flavio, Giulio, da Instagram, ha lanciato una frecciatina alla tronista: “Non essere per nessun motivo mai la seconda scelta”, ha scritto il corteggiatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA