GRANDE FRATELLO 2019/ Kikò Nalli pazzo di Ambra: “Mi sto innamorando”

- Anna Montesano

Grande Fratello 2019, anticipazioni e diretta: dopo il due di picche a Gaetano, Martina svela di provare attrazione per Daniele…

Martina Nasoni
Martina Nasoni entra nella Casa del Grande fratello 16
Pubblicità

Dopo Mila Suarez e Gennaro Lillio, Martina e Daniele, nella Casa del Grande Fratello 16 potrebbe nascere un altro flirt. Di certo, Kikò Nalli ha trovato una donna che ha suscitato il suo interesse. Stiamo parlando di Ambra, la bellissima professoressa che sta suscitando in lui sentimenti particolari. “Mi sto innamorando” ammette “È bellissima ma vedo anche la testa in lei, è una donna molto intelligente” ammette Kikò. Ci sarebbe però un problema in tutta questa vicenda: a quanto pare, Ambra è già fidanzata. La professoressa avrebbe ad attenderla fuori una persona, eppure è chiaro che ricambi l’interesse per l’ex marito di Tina Cipollari. Come si evolverà questa situazione? Resterà tra loro un’amicizia o diventerà qualcosa di più? Staremo a vedere nei prossimi giorni…(Aggiornamento di Anna Montesano)

Pubblicità

UNO STRANO CONIGLIO IN CASA…

Occhio ai monitor, strofinatelo bene e poi riguardate! Tranquilli, è successo a tutti questa mattina ma quello che avete visto non è un miraggio dovuto alla Pasqua ma una punizione in corso nella casa del Grande Fratello 2019. La mattinata di sole per i ragazzi della casa è finita quando la voce del Grande Fratello ha comunicato loro che c’è una “punizione” in arrivo ed è toccato a Kikò leggere il comunicato ufficiale: “Ragazzi, Ieri avete decorato le uova di Pasqua e vi siete impegnati tutti, alcuni di più, altri di meno… Volete sapere chi è stato giudicato il peggiore della prova? GIANMARCO, sei tu! Il Grande Fratello ha deciso che il poco impegno sarà penalizzato”. Il poco impegno è costato a Gianmarco un bel costume da coniglietto che dovrà indossare e tenere fino a che la redazione non gli comunicherà che la punizione è finita. A niente è servita la difesa del giovane che ha tentato di giustificarsi al grido di “mi sono impegnato ma non sono abile con i lavori manuali”. Il fratello Luca adesso potrà prenderlo in giro per tutto il resto della loro vita? Clicca qui per vedere il video del momento. (Hedda Hopper)

Pubblicità

ALBERICO, FRANCESCA E…

Settimana particolarmente infiammata nella Casa del Grande Fratello 16. Le liti sono ormai all’ordine del giorno e di certo gli ultimi arrivati nella Casa non aiutano a placare gli animi. Anzi, sono proprio Alberico Lemme e Francesca De Andrè i protagonisti degli scontri avvenuti nelle ultime ore. Come annunciato da Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso, per Lemme è arrivato un richiamo in merito a quanto detto sui figli. Sono seguite le scuse del farmacista, che ha promesso di commettere più un errore come questo. Ciò che più sta allettando il pubblico a casa sono tuttavia gli avvicinamenti e i flirt che starebbero nascendo al Grande Fratello 16. Sono infatti sempre più vicini Mila Suarez e Gennaro Lillio. Le ultime ore sono state particolarmente turbolente per Mila che dopo aver litigato con Francesca De André (che l’ha accusata di essere ossessionata dall’ex Alex Belli), ha avuto un dissapore anche con Gennaro.

MARTINA SVELA IL SUO INTERESSE PER DANIELE

Mila Suarez è accusata da Gennaro di non ascoltare. Tra i due nasce infatti un battibecco: “Dalla prima settimana ti ho dato un consiglio sulla tua vita privata e ti dissi di non parlare. – racconta Lillio – Tu mi hai mai ascoltato? No! Quante volte te l’ho detto? Quattro e non mi hai mai ascoltato!” Ma il battibecco si scioglie poco dopo in un abbraccio e un nuovo avvicinamento tra i due. Intanto nella Casa è nato un altro forte interesse. Martina, che ha ricevuto palesi avances da Gaetano, ha invece ammesso di provare interesse per un altro ragazzo della Casa del Grande Fratello 16: Daniele. Una novità che potrebbe presto scatenare scontri e gelosie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità